Immaginate per un attimo di essere MarK Zuckemberg, di aver creato FACEBOOK e di poterne disporre liberamente.

Immaginate il potere che gestire FACEBOOK o TWITTER o LINKEDIN vi procurerebbe: la conoscenza, i meccanismi, le logiche, le contraddizioni che vi potrebbe riservare un Social Network così potente (oltre alle centinaia di Mdi di dollari che avreste in banca).

Immaginate ora cosa vuol dire per AGENZIA BRAND aver creato il suo piccolo Social Network: CREATHEAD.

Immaginate di poter utilizzare un vs Social Network come palestra per farvi i muscoli e prepararvi al combattimento che andrà online negli anni prossimi sulla rete.

Bene, l'allenamento che AGENZIA BRAND ha fatto (dal 2005, negli stessi anni in cui Zuckemberg metteva le basi di FACEBOOK) e continua a fare è il fondo necessario per chi vuole entrare da protagonista nella rete. AGENZIA BRAND ha investito tutte le sue risorse in questo progetto ed ora è pronta a offrire ai suoi clienti il Know how maturato da questa esperienza.

Nuove logiche determineranno il successo o il fallimento di prodotti, aziende, partiti politici, etc. I vecchi media sono allo sbando, fanno fatica a comprendere la dinamicità della rete e i dirigenti delle imprese arrancano nel tentativo di salvare il salvabile. Comunicare si deve ma gli strumenti sono cambiati e sono in mano alle nuove generazioni. 

Oltre 2 Mdi di visualizzazioni al giorno su YOUTUBE.

Oltre 24 M.ni di account Facebook in Italia e oltre 1 Mdo nel mondo

Oltre 3,5 M.ni di account Twitter in Italia.

Questi i numeri con i quali ci dobbiamo confrontare e che dobbiamo e vogliamo utilizzare per i nostri partner.