Il cambiamento aziendale, sportivo, personale nasce dalla volontà o dalla necessità. A volte come nel caso di questo articolo di oggi nasce anche dalla voglia di anticipare e condizionare gli avversari. Sulla Gazzetta dello Sport di oggi 30 settembre 2020 troviamo questo titolo e questo occhiello: Szczesny cambia ruolo? Sì, nella Juve fa pure il libero...

I colori delle auto più vendute nel 2019 sono stati: bianco, grigio e nero. Potrebbe già essere finito così l'articolo, ma vogliamo andare più a fondo analizzando i dati forniti nel BASF COLOR REPORT 2019 e scoprire le tendenze nei prossimi anni? 

Il rientro dalle vacanze è un momento cruciale, che deve essere affrontato al meglio non solo dai dipendenti ma anche dai manager delle aziende B2B. Sì, perché il rischio di un burnout post-vacanziero è sempre dietro l'angolo, soprattutto in un momento storico come quello che si sta vivendo attualmente a livello mondiale.

Il lockdown sembra essere ormai alle spalle e, per le aziende, è il momento di riorganizzarsi e affrontare la ripartenza senza buttare un euro, con un solido supporto e con condizioni economiche fortemente rateizzate ma solo per poche aziende.

Riparte il futuro con una battuta. Sembrerà strano ma è proprio così. La nostra vita, la vita delle nostre aziende e dei nostri prodotto e/o servizi sono una continua ripartenza. Immaginate la vostra vita come una partita a tennis, il primo atto del tennis è la battuta.

Dopo Volkswagen e Nissan anche BMW cambia logo e si appiattisce. In realtà il logo è molto simile ma qualcosa è accaduto e ha dettato nuove regole. Il 2020 non sarà ricordato solo per il Covid19 ma anche per questa rivoluzione nel linguaggio dei segni.

Perché un'azienda B2B non dovrebbe affidarsi a un'agenzia B2C? Cosa spinge un'azienda B2B come CMBernardini a scegliere una agenzia di marketing e comunicazione B2B come Agenzia Brand?

Anche AB resta a casa in ottemperanza alle disposizioni del Governo ma resta operativa con lo Smart Working. Oggi mi sono domandato: e se non ci fosse tutta questa "vituperata tecnologia" cosa faremmo? Come ci

L'avvio di una nuova strategia di branding è una scelta obbligata quando si opera in un ambito ad alta competitività e si vuole emergere. Per dare inizio a una strategia di brand identity Milano è certamente il posto giusto. Agenzia Brand, con la sua ultratrentennale esperienza in ambito di rebranding aziendale e comunicazione B2B si è rivelato ancora una volta il partner giusto per valorizzare le PMI.

Il nuovo portale per la personalizzazione e la stampa di grafiche professionali nasce dalla collaborazione dell’agenzia milanese con una multinazionale giapponese leader nel settore della stampa digitale

Come ottenere 95 lead e convertirne oltre il 30% in opportunities La gestione di social media B2B aziendali può essere affidata a tutti. O forse no. Tutti possono mettere dei post su un account social aziendale, ma non tutti sanno sfruttarne le potenzialità commerciali e di branding.

Agenzia Brand ha realizzato il nuovo logo di CMBernardini. L'azienda, leader nella fornitura di tecnologie e impianti completi per l'industria oleochimica, ha voluto un marchio riconoscibile e chiaro per parlare al suo pubblico, composto da player internazionali.