Landing Pages Manager, la web platform di Agenzia Brand, sarà presente al Netcomm Forum 2017, che si terrà al MiCo di Milano, l’11 e il 12 maggio prossimi.

La nuova soluzione web-based rappresenta, per l’agenzia, il frutto di un’esperienza decennale nel web marketing e nella gestione di campagne per le reti vendita dei suoi clienti.

Il fascino e l’entusiasmo fanno l’agenzia donna

Agenzia Brand compie 30 anni: una storia lunga e piena di avvenimenti che ha permesso alla solida società milanese di accrescere il suo know-how, offrendo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia.

30 anni sono tanti e, proprio come succede ad una donna, hanno permesso all’agenzia di maturare consapevolezza, serietà ed affidabilità. Ma non è tutto… una donna a 30 anni acquisisce fascino, intraprendenza e voglia di fare. L’entusiasmo di non perdere neanche un secondo e non lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio, perché è quello che può fare la differenza.

Questa metafora rappresenta in pieno lo spirito di Agenzia Brand, fondata e guidata tutt’ora da Dario Preda. “E’ un grande risultato soffiare sulle candeline quest’anno e quello che ci rende ancora più orgogliosi è che abbiamo davvero tanti progetti sul tavolo, in primis Landing Pages Manager, la nostra piattaforma lanciata nel 2016, che sta crescendo notevolmente e ci sta permettendo di entrare in contatto con numerose nuove realtà” prosegue il Sig. Preda, “10 anni fa abbiamo fondato Creathead, la nostra community creativa, e da quel momento abbiamo unito la nostra forza nella comunicazione tradizionale con il mondo web, che oggi è uno degli elementi focali del nostro business”.

Dopo un anno chiuso in positivo, Agenzia Brand si appresta a iniziare i prossimi mesi orientandosi sempre più verso tre punti chiave: attenzione al cliente, approccio digital-oriented e la voglia di guardare sempre avanti!

Agenzia Brand ha supportato il cliente TomTom Telematics, la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte, alla telematica per i veicoli e ai servizi per le “connected car”, in una vincente campagna di PR.

Nel mese di settembre la total digital audience è rappresentata da 29,5 milioni di utenti, 22,8 milioni nel giorno medio. La mobile audience nel giorno medio ha raggiunto circa 20 milioni di italiani, il 45,2% dei 18-74enni online da smartphone e/o tablet.