L’Italia è un paese sempre più connesso e semmai avessimo avuto qualche dubbio, ci pensa Audiweb a confermarlo fornendoci i dati di navigazione online di novembre 2018.

Si stima, infatti, che la Total Digital Audience si stata pari a 42,6 milioni di utenti, ovvero il 71,3% della popolazione, che, se si escludono bambini e buona parte degli anziani, rappresenta la quasi totalità degli italiani.

La pasticceria Buonarroti, storica realtà dolciaria del panorama milanese con quasi 100 anni di storia ha scelto AGENZIA BRAND e KAOS MARKETING per iniziare un percorso di rebranding.

Possibilità guadagno con backlink

Aumenta le tue possibilità di guadagno con i Backlink

Ottenere un posizionamento rilevante sui motori di ricerca è fondamentale per aumentare le possibilità di guadagno del proprio progetto. Un parametro che spesso viene dimenticato o non viene adeguatamente controllato per accrescere il proprio successo è quello dei backlink.

Da sempre la comunicazione ha cercato di sviluppare un dialogo emotivo con il consumatore, instaurando un legame che andasse al di là del mero commercio, ma rendesse il brand qualcosa di più speciale del semplice prodotto.

Manini Prefabbricati, storica protagonista della prefabbricazione industriale in Italia, ha affidato ad Agenzia Brand il rifacimento del proprio sito internet, nel contesto di una rimodulazione della sua immagine e del suo importante marchio.

I divorzi non sono mai indolore, soprattutto quando c’è di mezzo un’altra persona o come nel caso di Roger Federer e Nike, un altro brand. Risale a pochi mesi fa la notizia che il re del tennis ha deciso di abbandonare il suo ventennale sponsor per farsi vestire da UNIQLO, marchio di abbigliamento di fascia media giapponese. La notizia tanto inaspettata quanto clamorosa ci fa domandare chi, in questa partita tra brand e campioni, abbia vinto.

Anche quest'anno, Brand Finance ha stilato la classifica dei 500 brand più “preziosi” del 2018.

La classifica vede un nuovo leader: Amazon. Il colosso fondato da Jeff Bezos supera Google ed Apple con un colpo di coda e realizza un incremento del suo valore di oltre il 40%, superando i 100 miliardi di dollari, e promette di proseguire un’ascesa che sembra inarrestabile. Al secondo posto si posiziona Apple, seguita da Google.

Ma come mai questi brand sono riusciti a imporsi come leader di mercato e ad accrescere costantemente il loro valore?

Chiusura positiva per gli investimenti pubblicitari nel primo semestre del 2018. Il mercato degli investimenti pubblicitari si attesta su un risultato di crescita e successo. Nel mese di giugno registra un tasso di crescita del 6,2% rispetto allo stesso mese del 2017. Il risultato è del 5% se si escludono le stime su search e social. I dati di Nielsen mostrano un risultato positivo per il primo semestre, il quale tuttavia diventa negativo senza il supporto dei social e della search. 

Si sono chiusi i battenti a Viscom e, anche grazie all'attività di marketing e PR di Agenzia Brand, lo stand OKI ha registrato risultati record sia in termini di visitatori che di lead acquisiti. 

Vuoi farti conoscere e rimanere nella mente del consumatore? Allora la Display di Google AdWords è lo strumento che fa per te!

Una campagna di Display Advertising è la versione sul web dei manifesti pubblicitari che vediamo sulle nostre strade, con l’enorme vantaggio di potersi rivolgere a un audience specifico e definito dal cliente invece di disperdersi parlando a tutti.

Kuwait Airways ha scelto Agenzia Brand per realizzare la propria campagna pubblicitaria su Milano, in vista dell’apertura di una nuova tratta aerea intercontinentale che collegherà Milano Malpensa a Kuwait City.

La palla arriva veloce, colpisce il nastro, io mi precipito verso la rete imprecando tra me e me, l'ho quasi presa ma lei, la subdola, l'impertinente, la permalosa palla gialla, atterra sulla linea e schizza lontana lasciandomi allibito, con il cuore a mille e il cervello infuocato, punto perso e disperazione. "C..zo, C..zo, Ca..zo ma che sf..a è la mia prima reazione.