Agenzia Brand prosegue nel suo percorso di crescita nel settore B2B, stringendo una collaborazione con Manini Prefabbricati SpA, la nota società leader a livello nazionale nella produzione di sistemi, strutture e componenti prefabbricati per l'edilizia.

 Agenzia Brand punta a consolidare e a espandere la percezione di Manini Prefabbricati SpA in un mercato estremamente verticale come quello delle costruzioni. L’obiettivo è quello di evidenziare le tecnologie all’avanguardia, il costante investimento in R&D e la grande attenzione che quotidianamente il management dell’azienda umbra offre a tematiche come la salvaguardia dell’ambiente e lo studio di soluzioni sempre più efficaci in ottica antisismica.

 La possibilità di confrontarsi con tematiche trasversali e dal grande potenziale mediatico rappresenta per Agenzia Brand una grande opportunità per mettere in evidenza ancora una volta quelle stesse strategie e conoscenze di comunicazione pubblicitaria che le hanno permesso di raggiungere traguardi notevoli.

 In funzione del Media Plan stabilito con i vertici dell’azienda, Agenzia Brand punta a sviluppare una strategia basata su una combinazione tra new media e tradizionali canali di informazione. Particolare attenzione verrà data all’ottimizzazione dei contenuti, aumentandone la condivisione grazie al potenziamento e all’ottimizzazione di social network come Facebook e LinkedIn, nell’ottica di offrire un supporto efficace a una intensa attività di PR e Digital PR.

 Inoltre, sia per facilitare ulteriormente il dialogo con clienti e prospect che rafforzare la percezione del Brand Manini Prefabbricati SpA, il Media Plan prevede che a breve si inizi un sostanziale restyling del sito internet aziendale. Questa operazione sarà volta a implementare i contenuti in funzione di un’ottimizzazione SEO e alla creazione di una nuova sezione News. L’approccio partner-oriented, la conoscenza del mercato e dei nuovi trend di comunicazione, ancora una volta sono per l’agenzia un elemento imprescindibile per avviare nuove collaborazioni, offrendo ai propri clienti un vero punto di riferimento per le proprie attività marketing.

L’ormai nota piattaforma per la generazione di LEADS creata da AGENZIA BRAND nel 2016 è diventata a tutti gli effetti Europea ed è attiva in Danimarca e a brevissimo Landing Pages Manager sarà operativa anche in Germania.

Landing Pages Manager, la web platform di Agenzia Brand, sarà presente al Netcomm Forum 2017, che si terrà al MiCo di Milano, l’11 e il 12 maggio prossimi.

La nuova soluzione web-based rappresenta, per l’agenzia, il frutto di un’esperienza decennale nel web marketing e nella gestione di campagne per le reti vendita dei suoi clienti.

Il fascino e l’entusiasmo fanno l’agenzia donna

Agenzia Brand compie 30 anni: una storia lunga e piena di avvenimenti che ha permesso alla solida società milanese di accrescere il suo know-how, offrendo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia.

30 anni sono tanti e, proprio come succede ad una donna, hanno permesso all’agenzia di maturare consapevolezza, serietà ed affidabilità. Ma non è tutto… una donna a 30 anni acquisisce fascino, intraprendenza e voglia di fare. L’entusiasmo di non perdere neanche un secondo e non lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio, perché è quello che può fare la differenza.

Questa metafora rappresenta in pieno lo spirito di Agenzia Brand, fondata e guidata tutt’ora da Dario Preda. “E’ un grande risultato soffiare sulle candeline quest’anno e quello che ci rende ancora più orgogliosi è che abbiamo davvero tanti progetti sul tavolo, in primis Landing Pages Manager, la nostra piattaforma lanciata nel 2016, che sta crescendo notevolmente e ci sta permettendo di entrare in contatto con numerose nuove realtà” prosegue il Sig. Preda, “10 anni fa abbiamo fondato Creathead, la nostra community creativa, e da quel momento abbiamo unito la nostra forza nella comunicazione tradizionale con il mondo web, che oggi è uno degli elementi focali del nostro business”.

Dopo un anno chiuso in positivo, Agenzia Brand si appresta a iniziare i prossimi mesi orientandosi sempre più verso tre punti chiave: attenzione al cliente, approccio digital-oriented e la voglia di guardare sempre avanti!