Le nuove piattaforme immersive offrono agli inserzionisti 4.0 che utilizzano la pubblicità nel metaverso la possibilità di arrivare davanti a un pubblico difficile da raggiungere, ma solo se rispettano l'aspetto sociale dei mondi virtuali dei consumatori.

AGENZIA BRAND ha intrapreso le procedure per trasformarsi in Società Benefit e in questo nuovo importante percorso sarà affiancata da KAOS, azienda partner, con cui integrerà le proprie attività: un primo risultato concreto di “sviluppo sostenibile” e ottimizzazione delle risorse.  

È importante il valore del brand e lo è tantissimo per marchi sportswear e di lusso. L’ingresso di un partner finanziario nel capitale di un brand del lusso può rivelarsi un vero e proprio acceleratore di crescita, ma a volte può avere anche dei risvolti negativi, ad esempio se l’azienda si lascia andare a investimenti sconsiderati e troppo rapidi se rapportati alle sue capacità.

Milano, 03.11.2021Agenzia Brand ha curato l’organizzazione del convegno “Società Benefit, Finanza e Green New Deal”, promosso dal cliente Re-Solution Hub. L’incontro ha messo in luce gli aspetti fondamentali della sempre più centrale figura della Società Benefit

Con lo scoppiare della guerra in Ucraina la risposta dei brand e il brand activism non hanno tardato a farsi sentire ed anche grossi brand internazionali come Coca-Cola e McDonald’s hanno deciso di muoversi e hanno deciso di sospendere le loro attività in Russia e tre inserzionisti pubblicitari su quattro hanno deciso di ridurre o tagliare del tutto le spese pubblicitarie dall’inizio della guerra.

L’acquisizione del nuovo cliente società benefit Re-Solution Hub conferma Agenzia Brand come partner affidabile in termini di PR e comunicazione aziendale e ne rinnova l’impegno costante nei confronti dell’ambiente e della collettività al fine di creare valore sostenibile.

GREEN MARKETING, ECONOMIA CIRCOLARE, SVILUPPO SOSTENIBILE, TRANSIZIONE ECOLOGICA sono keyword entrate a far parte del repertorio che i media ci propongono quotidianamente perché …legati a queste macro tematiche ci sono importanti capitoli di spesa del PNRR, perché ormai

La sfida del Brand e la sostenibilità è un viaggio avventuroso e inevitabile, che quindi va affrontato nel modo migliore. Agenzia Brand già da anni ha iniziato una progressiva riduzione dell’impatto ambientale della propria attività, attraverso un progressivo spostamento verso comportamenti più etici ed ecologicamente sostenibili.

SEO Marketing è sinonimo di business e se state leggendo questa pagina è perchè abbiamo fatto un ottimo lavoro di SEO. Proprio così, il SEO MARKETING che funziona, è il frutto di un lavoro certosino che porta NUOVI CLIENTI e NUOVE OPPORTUNITA'. Non è l'oscuro lavoro di qualche nerd ma un'attività creativa e scalabile. 

Per la lead generation l'esperienza utente o UX è fondamentale perchè, come per le relazioni umane, le prime impressioni contano molto. Definire bene tutti i touchpoints del tuo brand permetterà al visitatore del tuo sito web di fare un'esperienza coerente con le sue aspettative e con il messaggio che la tua azienda vuole trasmettere.

La realizzazione di un rebranding è sempre un momento cruciale per un’azienda, perché rappresenta il punto di snodo tra il suo passato e il futuro. È un’evoluzione che deve tenere conto di ciò che è stato, che deve trasmettere a clienti e stakeholder

Per parlare di un copywriting persuasivo dobbiamo tenere bene a mente qual è il ruolo del copywriter nel marketing moderno: un content creator, spesso in coppia con l’art director, in grado di veicolare il messaggio del brand, attraverso un linguaggio, un tono e delle parole accuratamente scelti, avvalendosi di tecniche di scrittura specifiche e in target.