Nuovo Logo Ambrosia
Il nuovo marchio di Ambrosia racchiude in sè l'essere dell'azienda distillatrice e cosa vuole offrire ai propri clienti.
È online il nuovo sito di Conforma. Una migliore usabilità si unisce a una grafica semplice, ma accattivante, che mette in evidenza i valori dell'associazione.
I caratteri distintivi di Conforma sono la sua Indipendenza e Terzietà, nonché la qualità, la sicurezza e la protezione dell'ambiente. Il sito deve riassumere questi valori e contribuire a veicolarli ai soci ma anche alle Istituzioni e ai cittadini.
Un'associazione per sua natura deve garantire gli interessi di tutti e attraverso la sua immagine rappresentare tutti gli attori sul campo. Crediamo di essere riusciti a riaffermare i valori di Conforma e di aver dato il nostro contributo alla sua crescita con una migliore rappresentazione e fruizione dei servizi.
Buonarroti Gran Caffè, storica pasticceria milanese, ha affidato ad Agenzia Brand il rifacimento del suo sito. Una maggiore funzionalità si unisce ad una grafica accattivante che mette in mostra i prelibati prodotti di pasticceria artigianale.
Trasformare una storica pasticceria in un Brand non è un lavoro semplice. Il nuovo sito di Cremeria Buonarroti è il primo passo per la valorizzazione di una storia quasi centenaria. Il prossimo anno infatti il locale compirà i suoi primi cento anni e speriamo sia il momento per un rilancio in grande stile. Crediamo che un Brand si costruisca per step e che l'unione tra le idee imprenditoriali, il gusto e la gastronomia italiana e la creatività siano il giusto mix per il successo del nostro patrimonio.
Tradizione e innovazione si fondono in un mix vincente: la consegna a domicilio con DELIVEROO, la possibilità di prenotare prodotti e catering, il dolce o il salato, sono solo alcuni piccoli esempi di evoluzione verso una pasticceria 5.0.
La brochure di Manini Service, nuova business unit di Manini Prefabbricati
La nuova brochure di Manini Service
Agenzia Brand, partner per la comunicazione di Manini Prefabbricati, ha realizzato la nuova brochure dell'azienda leader nel settore dei prefabbricati industriali.
Le brochure presentano Manini Service, la business unit nata per la riqualificazione a tutto tondo degli edifici prefabbricati esistenti, al fine di migliorare sicurezza ed efficienza.
Il 23 maggio Agenzia Brand, in collaborazione con Kaos Marketing, ha contribuito all'organizzazione del Kick off aziendale 2019 di OKI Europe presso la cantina Bersi Serlini in Franciacorta.
È stato un momento piacevole e formativo durante il quale AB ha organizzato la conferenza stampa di OKI, la ricerca degli influencer che hanno offerto ai clienti le ultime novità in merito al mondo Retail.
Oltre all'organizzazione dell'evento, l'agenzia si è occupata dello sviluppo grafico di tutte le attività: dagli inviti ai banner, ai cartelli, alle etichette dei prodotti e a tutte le attività di branding.
Per ulteriori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Campagna Advertising Kuwait Airways
In occasione dell'apertura della nuova tratta intercontinentale che collegherà Milano a Kuwait City, Kuwait Airways ha scelto Agenzia Brand per realizzare la propria campagna pubblicitaria su Milano.
OKI a Viscom 2018
Viscom 2018 è stato un evento di grande successo per OKI.
Agenzia Brand ha contribuito in maniera determinante alla realizzazione di uno spazio espositivo ricco di attrazioni, con interviste, case studies ed eventi live. Un insieme di attività che, oltre ad attirare l’attenzione dei visitatori, hanno permesso di evidenziare le peculiarità delle soluzioni e dei prodotti realizzati utilizzando le stampanti OKI.
Ad arricchire l'evento, ci hanno pensato sia la presenza di Amaurys Perez, CEO del birrificio artigianale ZION, che ha raccontato la sua storia di successo legata all’utilizzo di stampanti OKI, sia quella della Abode Guru Michela di Stefano.
Il nuovo sito internet Manini Prefabbricati
Manini Prefabbricati, leader nella prefabbricazione industriale in Italia, ha affidato ad Agenzia Brand il rifacimento del suo sito internet, nel novero più generale di una rimodulazione della propria immagine, mantenendo un legame forte con il suo marchio e il suo background.
Exit Spa su Donna Moderna
Kick Off 2018 per CIP Gas e Luce
CIP Lombardia cambia pelle e nome e diventa CIP Gas e Luce, in questa occasione rilancia e coinvolge l'azienda nel Kick off 2018. Per festeggiare questo traguardo e rilanciare la propria Mission si avvale di KAOS MARKETING e AGENZIA BRAND per un evento di successo.
Una splendida location, un'idea coinvolgente, un'organizzazione perfetta hanno fatto di questa giornata un evento da ricordare.
Nuovo sito di Ecommerce per La Canosa Agricola realizzato da Agenzia Brand. La nota cantina che coltiva e produce i suoi vini nelle Marche ha rinfrescato la propria immagine e il design del suo sito. Il nuovo sito di e-commerce realizzato da Agenzia Brand si propone di supportare l'azienda vitivinicola nelle sue molteplici attività. Oltre alla produzioni di ottimi vini La Canosa si inserisce nei percorsi enograstronomici del Territorio. Visitate il sito e ordinate online.
In occasione di San Valentino il business del benessere entra in una fase calda e Agenzia Brand sviluppa come ogni anno una strategia di comunicazione che propone ai clienti di EXIT Spa una miriade di offerte appetibili.
Il 2018 in Exit Spa Experience si è vissuto all'insegna dello slogan “Personal Love Spa” una serie di proposte ideale per chi desidera vivere un’intima esperienza di benessere.
Exit Spa Experience con AGENZIA BRAND non vuole però limitarsi a celebrare l’amore a San Valentino, ma pacchetti regalo, che possono essere utilizzati dodici mesi per regalare e regalarsi indimenticabili momenti di benessere.
Ne sono un esempio “2 Cuori in Relax” o “Squisito Relax di Coppia”.
Il lavoro fianco a fianco di esperti del settore e di un'agenzia specializzata in Centri Benessere ha fatto in modo di aumentare del 45% il fatturato sull'anno precedente.
Campagna ideata e realizzata da Agenzia Brand per una quarta di copertina su Il Sole 24 Ore per il cliente Manini Prefabbricati SpA, leader in Italia nel settore dei prefabbricati industriali.
Campagna realizzata per il mondo del Printing di grande formato per una stampa GREEN. Ci puoi stampare la carta da parati della cameretta o il fondale per uno show room. Campagna di settore realizzata per OKI EUROPE.
Questa campagna è nata da un contest online realizzato con la community CREATHEAD e poi declinata in ogni aspetto della corporate identity aziendale.
Il 2018 apre con una campagna digital per OKI e la sua nuova line dai plotter. Una DEM inviata al target di riferimento utilizzando il software di AGENZIA BRAND LANDING PAGES MANAGER, ha generato una cascata di LEADS ponendo all'attenzione del settore del Printing OKI con i suoi rivoluzionari plotter ecologici.
Con Agenzia Brand obiettivi di business e creatività vanno a braccetto!
Agenzia Brand ha supportato Alphabet e BMW nell’ideazione della campagna pubblicitaria per BMW Roma e MINI ROMA “La formula della Felicità”. La campagna è tesa a promuovere l’offerta vantaggiosa delle concessionarie romane dei due brand: il ritiro dell’usato combinato a una nuova auto con il Noleggio a Lungo Termine di Alphabet.
Il visual, fresco è moderno, ha l’obiettivo di raggiungere il target della campagna: professionisti alla ricerca di soluzioni personalizzate e che possono concretizzare il sogno di guidare una BMW e una MINI, pur con il dispiacere di rottamare la loro precedente auto, alla quale si è sempre legati.
La campagna è stata realizzata con una logica multi-canale, che ha visto un pieno coordinamento fra attività offline e online. Tra le prime, stampa tradizionale e materiale POS per le concessionarie della capitale. La campagna è stata poi articolata su tutti i canali on line: email marketing, annunci display e ovviamente i canali social Facebook e Instagram.
Creatività e crossmedialità: un mix vincente per centrare gli obiettivi.
Uno stand alternativo per attrarre i clienti. Con questo obiettivo Agenzia Brand ha supportato Alphabet nella sua partecipazione all’evento Fleet Motor Day, tenutosi all’Autodromo di Vallelunga lo scorso 5 aprile e dedicato ai manager dell’auto aziendale.
Al grido di “Get Refreshed and Keep Moving” l’agenzia ha lavorato fianco a fianco del cliente nello sviluppo del concept e ne ha curato poi l’intera parte grafica e promozionale.
Con Agenzia Brand obiettivi di business e creatività vanno a braccetto!
Agenzia Brand ha supportato il cliente TomTom Telematics per la sua partecipazione al Transpotec Logitec 2017.
L’agenzia, che dal 2012 affianca il cliente per le attività Digital e di PR sul mercato italiano, ha seguito la progettazione e l’allestimento dello stand, arredato con gusto e qualità grazie al suo network di relazioni con fornitori di qualità.
Luminoso e moderno, lo stand era caratterizzato dai colori identificativo del brand e prevedeva aree DEMO, schermi e aree di relazione.
Agenzia Brand ha seguito lo sviluppo della comunicazione relativa all’evento che hanno visto mettere in campo diversi strumenti di comunicazione:
- Invio eInvitation a clienti e prospect
- Invio del comunicato stampa alle principali testate di settore e coinvolgimento dei giornalisti
- Teaser pre-evento sul canale LinkediIn e post Live dalla fiera
- Progettazione dei gadget
Agenzia Brand ha supportato OKI nella realizzazione dell’OKI Solutions Tour, un evento con due tappe, Roma e Milano, volto a presentare al mercato i nuovi Multifunzione e la nuova offerta commerciale centrata sulle Solutions sviluppate da Partner Tecnologici della multinazionale giapponese.
Agenzia Brand ha curato in ogni aspetto tutta la comunicazione dell’evento: dal portale dedicato alle registrazioni degli ospiti al save the date e inviti, dalla comunicazione social a quella per la stampa. Infine si è occupata di tutto il materiale grafico necessario all’allestimento delle due location scelte : dai banner, vele e rollup, al fondale palcoscenico, supporti stampanti, depliants e brochure.
In particolare lo spazio espositivo è stato concepito come un vero e proprio aeroporto a ha previsto l’allestimento di diversi gates dai quali sono partiti gli interventi formativi dei diversi partner coinvolti nell’iniziativa.
L’evento è andato oltre la partecipazione fisica: in piena logica digital, Agenzia Brand ha supportato OKI nella realizzazione e nella comunicazione della diretta streaming internazionale che ha visto la partecipazione di molti ospiti che non hanno potuto presenziare personalmente all’evento.
Tutta la comunicazione all’evento continuerà anche successivamente con la diffusione sui canali social dell’azienda delle pillole formative.
L’OKI Solutions Tour è decollato ma continuerà in rete il suo volo!