Exit Spa

Exit Spa

Profilo Aziendale

 

EXIT SPA EXPERIENCE, il centro benessere di Saronno, è il più grande del Nord Italia sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d’acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo polisensoriale. Caratterizzato da un'ampia Area Esterna di oltre 1.000 mq è l'oasi in cui regna sovrano il relax ed il benessere a 360°.

La nuova divisione Medical Spa, nata dalla collaborazione con MCE ITALIA, clinica dalla ventennale esperienza nel settore della medicina e chirurgia estetica, arricchisce l'offerta puntando alla massima soddisfazione del cliente e all'armonia con sé stesso. E' così che l'Armonia delle forme incontra il Benessere.

Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l’obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

 

www.exitspa.com