Comunicati

Comunicati

Martedì, 24 Gennaio 2017 11:20

Agenzia Brand e il traguardo dei 30 anni

Il fascino e l’entusiasmo fanno l’agenzia donna Agenzia Brand compie 30 anni: una storia lunga e piena di avvenimenti che ha permesso alla solida società milanese di accrescere il suo know-how, offrendo sempre soluzioni innovative e all’avanguardia. 30 anni sono tanti e, proprio come succede ad una donna, hanno permesso all’agenzia di maturare consapevolezza, serietà ed affidabilità. Ma non è tutto… una donna a 30 anni acquisisce fascino, intraprendenza e voglia di fare. L’entusiasmo di non perdere neanche un secondo e non lasciarsi sfuggire nemmeno il più piccolo dettaglio, perché è quello che può fare la differenza. Questa metafora rappresenta in pieno lo spirito di Agenzia Brand, fondata e guidata tutt’ora da Dario Preda. “E’ un grande risultato soffiare sulle candeline quest’anno e quello che ci rende ancora più orgogliosi è che abbiamo davvero tanti progetti sul tavolo, in primis Landing Pages Manager, la nostra piattaforma lanciata nel 2016, che sta crescendo notevolmente e ci sta permettendo di entrare in contatto con numerose nuove realtà” prosegue il Sig. Preda, “10 anni fa abbiamo fondato Creathead, la nostra community creativa, e da quel momento abbiamo unito la nostra forza nella comunicazione tradizionale con il mondo web, che oggi è uno degli…
Agenzia Brand, affermata realtà che opera da quasi 30 anni nel marketing e nella comunicazione, ha lanciato la nuova piattaforma Landing Pages Manager. La nuova soluzione web-based rappresenta, per l’agenzia, il frutto di un’esperienza decennale nel web marketing e nella gestione di campagne per le reti vendita dei suoi clienti. Landing Pages Manager consente, infatti, alle aziende di gestire le campagne dei dealer o delle filiali sul territorio, permettendo una maggior autonomia locale, pur mantenendo un controllo centrale a 360 gradi sulle attività. Attraverso landing page preimpostate, che rispettano quindi le brand guideline dell’azienda, i rivenditori o le sedi locali possono generare pagine di atterraggio “personalizzate”, adattando testi, immagini, promozioni e molto altro. Inoltre, è possibile pianificare campagne di web marketing (SEM, ADS, DEM, SMS) geolocalizzate, allocando il budget sui diversi media o proponendo attività in co-marketing con l’head quarter. Il tutto sotto la supervisione del management dell’azienda, che approva, rifiuta e migliora le campagne. “La generazione di lead è un’esigenza sempre più attuale per le aziende, dove il marketing e la comunicazione stanno assumendo un’impronta sales-oriented.” spiega Dario Preda, Amministratore Unico di Agenzia Brand e ideatore di Landing Pages Manager, “Il web è un media che, grazie alla sua…