Comunicati Stampa OKI Europe (Italia)

Comunicati Stampa OKI Europe (Italia)

In quest'area potrai trovare i Comunicati stampa di OKI Europe (Italia)

A cura Ufficio Stampa Milano Agenzia Brand

OKI collabora con Floralabels per aiutare i retailer e le aziende a incoraggiare il distanziamento sociale con comunicazioni visive ad alto impatto OKI Europe fornisce supporti e grafica gratuiti* per sostenere le aziende sia nel periodo della pandemia COVID-19 sia nel periodo di transizione a una nuova normalità. Con la consapevolezza che molte attività potrebbero avere difficoltà a creare e realizzare rapidamente la cartellonistica per il distanziamento sociale, OKI Europe collabora con Floralabels per offrire alle organizzazioni supporti e grafica gratuiti* per ottenere adesivi da pavimento stampabili in modo rapido e semplice con una stampante a colori A3. Ciò consentirà sia alle attività già operative, sia a quelle che riapriranno dopo le chiusure forzate, di rimettersi in pista il più rapidamente possibile, tutelando la salute di dipendenti, clienti e visitatori. La confezione gratuita di supporti include adesivi circolari da pavimento da 285 x 285 mm e striscioni rettangolari da 215 x 900 mm e 297 x 1.320 mm. La grafica di supporto gratuita include elementi grafici e messaggi ad alto impatto che ricordano alle persone di rimanere a una distanza minima di sicurezza di un metro dagli altri, oltre a indicare la posizione corretta in coda. "Le comunicazioni visive ad…
La nuova stampante multifunzione a colori A3 MC883 di OKI offre flessibilità e tracciabilità dei flussi di lavoro documentali, con un’autenticazione avanzata OKI Europe ha lanciato il modello MC883, una stampante multifunzione (MFP) a colori A3 intuitiva per il settore dei servizi professionali, in cui la gestione dei documenti rapida, precisa e sicura è essenziale per soddisfare le esigenze dei clienti. Ideale per le aziende in cui la gestione di documenti sensibili richiede elevati livelli di sicurezza, il dispositivo MC883 offre l'autenticazione tramite PIN o ID, in modo che i documenti riservati, come file legali, contratti, registri contabili e fatture siano sempre protetti e tracciabili. I documenti possono anche essere sottoposti a scansione, memorizzati o inviati in modo sicuro alle destinazioni richieste per una gestione documentale semplice. In più, grazie alla sua facile manutenzione, è possibile utilizzare il dispositivo MC883 anche negli ambienti con un ritmo di lavoro intenso, senza dover ricorrere a tecnici specializzati. Per migliorare la produttività, l'efficienza e la sicurezza, il dispositivo MC883 è dotato del software esclusivo di OKI, SENDYS Explorer, una soluzione software completa che contribuisce a garantire la conformità al GDPR utilizzando la funzionalità di Pull Printing, gli accessi sicuri e i codici PIN.…
Compatta, sicura e sempre disponibile, la nuova stampante multifunzione a colori A3 MC883 di OKI aiuta le organizzazioni del settore sanitario a operare senza problemi proteggendo al contempo la riservatezza dei dati dei pazienti OKI Europe ha lanciato il modello MC883, una versatile stampante multifunzione (MFP) a colori A3 per l'impegnativo settore sanitario, in cui è fondamentale l'accesso rapido e sicuro alle cartelle cliniche. Offrendo un supporto continuato alle organizzazioni di assistenza sanitaria, operative 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il dispositivo MC883 garantisce la disponibilità e la riservatezza delle informazioni in qualsiasi momento. Grazie alla semplicità delle operazioni di manutenzione, il dispositivo MC883 può essere utilizzato senza dover ricorrere a personale specializzato, in modo che documenti come badge, moduli dei pazienti e informazioni mediche possano essere stampati, acquisiti, archiviati, inviati e consultati in qualsiasi momento della giornata, senza interruzioni. Inoltre, la solida sicurezza del dispositivo MC883 protegge i dati dei pazienti durante tutto il flusso di lavoro documentale. Basato sullo stesso potente motore di stampa della pluripremiata Serie C800 di OKI, la più piccola stampante digitale a colori A3 al mondo, il dispositivo MC883 può essere comodamente inserito in ambienti impegnativi come quelli di ospedali e ambulatori,…
La stampante multifunzione a colori A3 MC883 di OKI, compatta e facile da gestire, offre stampe estremamente nitide e una gestione efficiente dei documenti, in qualsiasi luogo OKI Europe ha lanciato il modello MC883, una versatile stampante multifunzione (MFP) a colori A3 completamente attrezzata per supportare le imprese edili in cui la capacità di stampare e acquisire documenti e progetti in qualsiasi momento è fondamentale per garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto delle tempistiche dei progetti. Una stampante affidabile è essenziale per le imprese edili, che devono assolutamente rispettare le scadenze per la consegna dei progetti, i costi e i tempi. MC883 di OKI è un MFP smart su cui i professionisti dell'edilizia possono fare affidamento. Grazie alla facilità di manutenzione da parte dell'utente, senza la necessità di ricorrere a personale qualificato, garantisce in qualsiasi momento la scansione, l'archiviazione, la copia e la stampa di documenti, inclusi badge identificativi di cantiere, informazioni sugli appaltatori, ordini di consegna e certificati medici e di sicurezza. Basato sullo stesso potente motore di stampa della pluripremiata Serie OKI C800, la più piccola stampante digitale a colori A3 al mondo, MC883 può essere comodamente inserito in ambienti particolari come i cantieri, dove l'ufficio…
Le principali riviste di settore riconoscono l'eccellenza nell'innovazione della stampante digitale all-in-one di OKI La stampante digitale su supporti trasferibili a 5 colori Pro9541WT, recentemente lanciata da OKI Europe, ha ottenuto due riconoscimenti di settore. La stampante ha ricevuto l'Office Oscar di OEN Magazine e il premio Editor's Choice Award di Print IT Reseller per le caratteristiche innovative e il valore che può aggiungere alle aziende. OEN Magazine, una delle principali fonti di notizie e innovazioni per gli acquirenti di apparecchiature, forniture e servizi, ha voluto premiare Pro9541WT per la sua capacità di creare nuove opportunità commerciali grazie alla tecnologia di trasferimento del toner rapida, conveniente e on demand e per rappresentare un'alternativa più ecologica alla stampa serigrafica. I premi OEN Office Oscar vengono conferiti ad aziende che propongono nuovi prodotti, servizi o iniziative con una particolare dose di innovazione in termini di standard, eccellenza, qualità e valore. "Il dispositivo Pro9541WT, a buon diritto premiato con l'Office Oscar, offre nuove opportunità alle aziende di stampa per uso commerciale in un mercato fortemente competitivo", afferma Clare Brooks, Direttore di OEN Magazine. "Con una costante richiesta di personalizzazione, questa alternativa a basso costo alla stampa DTG (Direct To Garment, cioè direttamente su…
A Rho Fiera Milano, dal 26 al 28 febbraio, la multinazionale sarà protagonista della più importante fiera professionale dell'orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia. OKI Europe (Pad. 12 – Area Garden Center New Trend) mostrerà le proprie soluzioni per i centri florovivaistici e i vivai con vendita al dettaglio, sottolineando la centralità della comunicazione visiva in un settore verticale in cui è vitale evidenziare al meglio il proprio messaggio. All’interno di un’area espositiva diffusa, gli addetti ai lavori potranno scoprire le potenzialità delle tecnologie di OKI Europe come le stampanti della Serie C800. I visitatori potranno letteralmente toccare con mano l’importanza di poter decidere in autonomia come allestire il proprio vivaio, elevando la visibilità e la percezione di valore dei propri prodotti da parte del cliente finale e aumentando il valore dell’esperienza di acquisto. OKI Europe coglie l’evoluzione del mercato e offre degli importanti strumenti a un settore che alla propria comunicazione richiede rapidità e versatilità applicativa. I professionisti della floricoltura avranno la possibilità di realizzare in-house e on-demand (anche un solo prodotto alla volta) le proprie grafiche, stampando con una qualità professionale anche su materiali tecnici, antistrappo e a prova d’acqua, grazie a uno strumento con un…
MC883 è l’intuitiva stampante multifunzione A3 a colori personalizzabile che combina una gestione flessibile dei documenti con velocità di stampa elevate e una impeccabile risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi OKI Europe ha lanciato il nuovo modello MC883, una stampante multifunzione (MFP) smart a colori in formato A3, versatile e facile da utilizzare, in grado di offrire prestazioni di stampa e copia a colori straordinarie, con funzionamento tramite schermo touchscreen a colori personalizzabile e soluzioni software intelligenti che consentono l'acquisizione dei documenti, la collaborazione e la gestione in totale flessibilità, efficienza e sicurezza. Dotato della pionieristica tecnologia LED digitale di OKI, il modello MC883 produce eccezionali immagini a colori in HD con una qualità ultra-elevata, e testi definiti, con una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi ad altissima qualità su un'ampia gamma di supporti di diverso formato, dall’A6 ai banner da 1,3 metri di lunghezza, con grammature fino a 256 g/m². Questo MFP è l'ultimo arrivato del portfolio di flessibili stampanti A3 e A4 a colori di OKI e fa parte della Serie MC800 di MFP A3 smart a colori. Ideale per gli ambienti aziendali più esigenti, MC883 offre funzionalità di stampa, scansione e copia di alta qualità…
Gli ultimi premi seguono altri importanti recensioni e riconoscimenti, tra cui il premio Editor’s Choice della rivista Print IT Reseller e la classificazione "Five-Star" di TechRadar La pluripremiata stampante OKI C844dnw di OKI Europe, oltre a essere la stampante a colori A3 più piccola sul mercato, sta avendo un forte impatto nel settore del retail, che l’ha vista conquistare due prestigiosi premi: il "Golden Innovation FMCG & Retail 2019 Award" e il "Trade Innovation 2019 Award" della kermesse RetailShow. I "Golden FMCG & Retail Award" sono un riconoscimento del settore Retail per le soluzioni e i prodotti più innovativi. I vincitori vengono valutati attraverso una combinazione tra un sondaggio online dei consumatori e il voto di una giuria. In particolare, il modello C844dnw di OKI è stato selezionato tra 40 prodotti candidati per la categoria "Trade Support Solutions" e il riconoscimento è stato conferito a OKI Europe durante la cerimonia annuale, sponsorizzata da Hurt & Detal, che si è tenuta in Polonia. Il "Trade Innovation Award" di RetailShow valuta i migliori prodotti e servizi e apparecchiature dedicati al settore Retail. OKI C844dnw è stata apprezzata per la versatilità che offre ai rivenditori, consentendo loro di realizzare on-demand delle sorprendenti comunicazioni…
Ponendola alla base delle proprie innovazioni da oltre tre decadi, OKI è stato un pioniere nell'uso della tecnologia LED apprezzandone velocità, affidabilità, precisione, utilizzo con un’ampia varietà di supporti e intensità cromatica A trent'anni dal rilascio delle sue prime stampanti LED, OKI Europe celebra il proprio ruolo di fondatore e ambasciatore della tecnologia LED per stampanti, tecnologia che continua ad essere perfezionata e utilizzata nei suoi pluripremiati dispositivi. Manutenzione semplice, velocità superiori, precisione, impareggiabile capacità di gestione dei supporti e qualità di stampa: OKI Europe è entusiasta dei vantaggi offerti dalle sue stampanti con tecnologia LED. OKI, inoltre, desidera invitare i clienti a testare l'accuratezza e la precisione di MFP e stampanti LED OKI, stampando per intero il romanzo di Daniel Defoe "Robinson Crusoe" su un PDF di una singola pagina e visualizzando la stampa con una lente di ingrandimento per verificare quanto appaia chiaro un testo così minuscolo. "In OKI Europe, siamo incredibilmente orgogliosi della nostra tradizione nel settore dei LED e del suo uso pionieristico come tecnologia per le stampanti", ha affermato Pamela Ghosal, General Manager Marketing Communications EMEA di OKI Europe Ltd. "Negli ultimi trent'anni, abbiamo promosso la tecnologia LED rispetto alle tecnologie di stampa alternative. Questa…
Mercoledì, 20 Novembre 2019 10:15

OKI Europe ha nominato il nuovo Direttore Generale

Il Direttore di OKI Group, già Banking Chief, assume la guida a livello europeo OKI Europe Ltd ha annunciato la nomina di Tsukasa Takasawa a nuovo Direttore Generale. Con la sua esperienza trentennale nei settori di investimenti bancari e aziendali, Takasawa prende il posto di Dennie K. Kawahara, che tornerà in OKI Data Corporation per guidare la trasformazione globale dell'organizzazione. Takasawa è entrato a far parte del gruppo OKI nel 2016 come Chief Executive of Staff. È diventato Direttore e Divisional General Manager per i reparti Pianificazione aziendale e Amministrazione di OKI Data Corporation, con responsabilità strategiche per la pianificazione, la finanza e la contabilità aziendale, i sistemi informativi e la gestione dei rischi a livello di consiglio di amministrazione. Ha partecipato anche al piano di sviluppo aziendale a medio termine di OKI Data Corporation. Prima di entrare a far parte del gruppo OKI, Takasawa è stato General Manager di Mizuho Bank e ha operato in ruoli di livello senior nel settore finanziario, ricoprendo anche posizioni finanziarie commerciali a livello nazionale, internazionale e globale. Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato con più di 1.000 CEO, CFO e altri direttori di aziende a livello globale. "In un mercato maturo…
Pagina 1 di 12