Comunicati OKI Europe (Italia)

Comunicati OKI Europe (Italia)

Mercoledì, 20 Novembre 2019 10:15

OKI Europe ha nominato il nuovo Direttore Generale

Il Direttore di OKI Group, già Banking Chief, assume la guida a livello europeo OKI Europe Ltd ha annunciato la nomina di Tsukasa Takasawa a nuovo Direttore Generale. Con la sua esperienza trentennale nei settori di investimenti bancari e aziendali, Takasawa prende il posto di Dennie K. Kawahara, che tornerà in OKI Data Corporation per guidare la trasformazione globale dell'organizzazione. Takasawa è entrato a far parte del gruppo OKI nel 2016 come Chief Executive of Staff. È diventato Direttore e Divisional General Manager per i reparti Pianificazione aziendale e Amministrazione di OKI Data Corporation, con responsabilità strategiche per la pianificazione, la finanza e la contabilità aziendale, i sistemi informativi e la gestione dei rischi a livello di consiglio di amministrazione. Ha partecipato anche al piano di sviluppo aziendale a medio termine di OKI Data Corporation. Prima di entrare a far parte del gruppo OKI, Takasawa è stato General Manager di Mizuho Bank e ha operato in ruoli di livello senior nel settore finanziario, ricoprendo anche posizioni finanziarie commerciali a livello nazionale, internazionale e globale. Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato con più di 1.000 CEO, CFO e altri direttori di aziende a livello globale. "In un mercato maturo…
Soluzione esclusiva di OKI, la piattaforma software per la gestione di più gruppi di dispositivi SENDYS Explorer ha ottenuto il massimo riconoscimento dall’importante rivista del settore, tra i principali media di canale online La soluzione software completa SENDYS Explorer di OKI Europe ha ottenuto il premio "Editor's Choice Award" da Print.IT Reseller. In particolare, il premio è un riconoscimento ai vantaggi della soluzione software All-in-one per la gestione di più gruppi di dispositivi. SENDYS Explorer è compatibile con tutte le stampanti OKI ed è integrata in tutti gli MFP intelligenti OKI. La suite consente agli utenti OKI di lavorare in modo produttivo, dalla fase di digitalizzazione, condivisione e organizzazione dei documenti fino alla gestione sicura dei processi di stampa e riduzione degli sprechi. "La nuova soluzione software per la gestione di più gruppi di dispositivi SENDYS Explorer di OKI offre ai rivenditori più proattivi un ulteriore motivo per consigliare le stampanti e gli MFP OKI ai clienti che desiderano funzionalità e flessibilità ottimizzate. È un grande piacere poter assegnare a OKI il meritato riconoscimento "Editor's Choice Award" della rivista Print.IT Reseller", ha dichiarato James Goulding, Direttore editoriale di Print.IT Reseller. Facilmente accessibile da un computer desktop o laptop, da smartphone…
Al Superstudio Più di Milano, il 29 e il 30 ottobre, la multinazionale mostrerà le capacità applicative delle proprie tecnologie di stampa, che consentono ai retailer di realizzare in maniera autonoma banner, etichette, adesivi da pavimento e molto altro, just-in-time e con una qualità professionale OKI Europe Ltd sarà tra i protagonisti di Forum Retail (Stand H34), dove mostrerà le potenzialità delle proprie soluzioni per il mondo del retail, guidando la costante evoluzione della comunicazione all’interno del punto vendita. Il 29 e il 30 ottobre, presso lo stand OKI Europe, i professionisti del commercio al dettaglio scopriranno come incrementare le vendite e migliorare la customer experience all’interno dei punti vendita grazie alle pluripremiate stampanti a colori A3 Serie C800. Adatta alle necessità delle grandi catene come a quelle dei piccoli negozi, la tecnologia di stampa della Serie C800 consente agli operatori del settore di gestire in maniera ottimale gli spazi di vendita al dettaglio, offrendo una comunicazione visiva in-store accattivante, ottenuta in modo facile e veloce. I visitatori di Forum Retail potranno scoprire come stampare da soli, in maniera rapida e con una qualità professionale su un'impareggiabile gamma di supporti: dalla segnaletica per scaffali, inclusi cartellini dei prezzi e un’ampia…
Il manager francese succede a Marzio Gobbato, recentemente nominato Vice Direttore Generale Dal 1° ottobre Daniel Morassut è il nuovo Vice President di OKI Europe Ltd per la Regione Sud Europa che comprende Francia, Italia e Iberia. Mantenendo la sua sede in Francia, Morassut ha assunto il ruolo finora svolto da Marzio Gobbato, chiamato ad affiancare il Direttore Generale di OKI Europe. Già direttore commerciale di Seiko Instruments, Daniel Morassut è entrato a far parte di OKI Europe nel 2015, quando quest’ultima ha rilevato la divisione di stampa digitale wide format di Seiko. Da subito Regional Sales Director nel segmento stampa di grande formato per l'Europa meridionale, nel 2017 il manager è stato nominato Head of Strategic Alliance EMEA, per poi divenire Sales Director per il settore delle arti grafiche e della stampa industriale. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria elettronica, Daniel Morassut ha costruito la sua carriera facendosi strada nel marketing e nelle vendite. Operando principalmente nel settore della stampa digitale di grande formato e delle arti grafiche, dopo aver trascorso oltre dieci anni come manager in KIP Europe, è diventato consulente presso PwC, dove ha accresciuto ulteriormente la propria esperienza, incrementando le sue competenze nelle vendite e…
OKI protagonista alla tre giorni di Rho Fiera Milano, dove fa il pieno di consensi per la nuova stampante A3+ Pro9541WT e, più in generale, evidenzia ulteriormente l’attenzione per segmenti di mercato ben delineati, cogliendo la crescita di una domanda di soluzioni verticali e rispondendo a esigenze specifiche, nel retail come nel labelling OKI Europe Ltd fa ancora centro, registrando a Viscom un grande risultato sia in termini di presenze allo stand che a livello di prospect. Lo spazio espositivo di OKI ha riservato ai visitatori una sapiente combinazione tra applicazioni, dimostrazioni e consulenza, in grado di esaltare le capacità realizzative delle soluzioni di stampa OKI. Sullo sfondo, naturalmente, si sottolinea la presenza dell’intero portfolio del costruttore giapponese, in grado di proporre una gamma di prodotti completa: dall’etichetta alla cartellonistica stradale. Grande curiosità per la nuova stampante A3+ a toner per supporti transfer Pro9541WT, dotata di 5 stazioni colore (CMYK + White). Questo dispositivo è specificamente progettato per estendere le note possibilità applicative della Serie Pro9000 anche al settore della serigrafia e a quello della stampa tessile. I visitatori hanno avuto modo di scoprire le peculiarità di Pro9541WT, in grado di gestire tre tipologie di flusso di lavoro: digitale, ibrido…
Tutti i negozianti possono influenzare le decisioni di acquisto e aumentare il valore della spesa dei clienti stampando in-house comunicazione visiva in-store di qualità professionale, dai banner da appendere agli adesivi per pavimento e molto altro OKI Europe offre ai clienti del settore Retail la possibilità di incrementare le vendite e migliorare la customer experience all’interno dei punti vendita grazie alle stampanti a colori A3 Serie C800. Queste pluripremiate stampanti aiuteranno le aziende di tutte le dimensioni, dalle grandi catene ai piccoli negozi, nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio, offrendo una comunicazione visiva in-store accattivante, ottenuta in modo facile, veloce e in un’ampia varietà di dimensioni e formati, per indirizzare le decisioni di acquisto e aumentare le vendite. La Serie C800 offre le stampanti A3 a colori più piccole sul mercato. Sono facili da usare e compatte quanto basta per poter essere utilizzate anche nei punti vendita con spazi molto ridotti, offrendo on-demand una segnaletica a colori chiara e accattivante, aiutando i retailer ad attirare l'attenzione sulle promozioni in-store, influenzare le decisioni di acquisto e incrementare le vendite. Dotata della pionieristica tecnologia LED digitale di OKI, la Serie C800 gestisce, stampando a colori in alta definizione, un'impareggiabile gamma…
Piccola, potente ed ecocompatibile, la pluripremiata Serie C800 con funzionalità di gestione dei supporti di stampa senza pari offre stampe aziendali di qualità professionale, senza rinunciare alle prestazioni OKI Europe offre alle aziende l'opportunità di stampare in-house, di più e a un prezzo inferiore, con il cashback fino a €2301 sulla pluripremiata Serie C800 di stampanti a colori A3, sui dispositivi acquistati tra il 1° ottobre e il 30 novembre 2019. Facile da usare, ultra-compatta e dotata dell'innovativa tecnologia LED digitale di OKI, la versatile Serie C800 gestisce un'ampia gamma di grammature e formati dall'A6 a 1,3 m, il che la rende ideale per stampare on-demand con colori vividi e in alta definizione. Da banner per eventi, poster e segnaletica per ufficio a materiale marketing con standard professionali fino a prodotti di uso quotidiano come biglietti da visita, carta intestata, biglietti di accompagnamento degli omaggi e documenti aziendali: la Serie C800 è in grado di offrire tutto questo e molto altro. Oltre a essere le stampanti a colori A3 più piccole sul mercato, i dispositivi della Serie C800 includono funzioni ecocompatibili come l'innovativa tecnologia di fusione a risparmio energetico di OKI, che riduce i tempi di riattivazione, riscaldamento e arresto…
Pro9541WT è una stampante digitale in formato A3+ per supporti trasferibili, che offre colori vivaci stampando in CMYK + bianco, senza la necessità di una manutenzione quotidiana, ideale per tessuti e supporti rigidi OKI Europe ha annunciato il lancio della sua innovativa stampante digitale a toner per supporti transfer Pro9541WT, dotata di 5 stazioni colore, specificamente progettata per fornire alle aziende di stampa commerciale tutta la flessibilità necessaria per espandere le capacità di stampa. Concepita per il settore della serigrafia e per quello della stampa tessile, la versatile stampante digitale consente di mantenere costi convenienti, pur offrendo colori brillanti, un bianco coprente e un nero intenso, sia per applicazioni su indumenti che su materiali rigidi, stampando su supporti trasferibili a caldo. Senza tempi di avvio o costi di configurazione e potendo stampare piccole tirature con volumi minimi anche di un solo elemento, è finalmente possibile realizzare progetti altamente personalizzati. Questo rende Pro9541WT una soluzione ideale per stampatori commerciali, produttori di materiale per merchadising e le nuove attività del settore. Questo dispositivo è in grado di sfruttare appieno la stampa CMYK + bianco, generando colori vivaci dalle tonalità impeccabili e con una grafica nitida, sia sull’abbigliamento che sui tessuti (inclusi il…
A Rho Fiera Milano, dal 10 al 12 ottobre, lo stand della multinazionale sarà un caleidoscopio di colori, immagini e idee, che faranno da corollario alla presentazione di una nuova stampante per le serigrafie e al debutto italiano della versione di Pro8432WT con toner nero intercambiabile Anche quest’anno OKI Europe Ltd (Pad. 12 – Stand F39/G32) sarà tra i protagonisti di Viscom, con un’offerta completa, con interessanti novità e un ampio spazio per le tecnologie dedicate al retail. Da 10 al 12 ottobre, i visitatori troveranno allo stand OKI Europe una vasta gamma di soluzioni pensate per stare al passo con la costante evoluzione del mondo della comunicazione visiva, in particolar modo nella sua declinazione in-store. Tutto questo affiancato a una notevole attenzione per le necessità degli utenti finali e delle PMI. Lo stand coinvolgerà alcuni dei partner e reseller più rappresentativi di OKI Europe, che metteranno a disposizione dei visitatori la loro esperienza, dando prova delle notevoli potenzialità delle stampanti OKI. Allo stand riflettori puntati sulla nuova stampante che si rivolgerà agli specialisti della stampa serigrafica per piccole e medie produzioni. I visitatori dello stand OKI potranno vedere con i propri occhi le possibilità realizzative di un dispositivo destinato…
A Rho Fiera Milano, dal 10 al 12 ottobre, lo stand della multinazionale sarà un caleidoscopio di colori, immagini e idee, che faranno da corollario alla presentazione di una nuova stampante per le serigrafie e al debutto italiano della versione di Pro8432WT con toner nero intercambiabile Anche quest’anno OKI Europe Ltd (Pad. 12 – Stand F39/G32) sarà tra i protagonisti di Viscom, con un’offerta completa, con interessanti novità e un ampio spazio per le tecnologie dedicate al retail. Da 10 al 12 ottobre, i visitatori troveranno allo stand OKI Europe una vasta gamma di soluzioni pensate per stare al passo con la costante evoluzione del mondo della comunicazione visiva, in particolar modo nella sua declinazione in-store. Tutto questo affiancato a una notevole attenzione per le necessità degli utenti finali e delle PMI. Lo stand coinvolgerà alcuni dei partner e reseller più rappresentativi di OKI Europe, che metteranno a disposizione dei visitatori la loro esperienza, dando prova delle notevoli potenzialità delle stampanti OKI. Allo stand riflettori puntati sulla nuova stampante che si rivolgerà agli specialisti della stampa serigrafica per piccole e medie produzioni. I visitatori dello stand OKI potranno vedere con i propri occhi le possibilità realizzative di un dispositivo destinato…
Pagina 1 di 11