Comunicati OKI Europe (Italia)

Comunicati OKI Europe (Italia)

Le principali riviste di settore riconoscono l'eccellenza nell'innovazione della stampante digitale all-in-one di OKI La stampante digitale su supporti trasferibili a 5 colori Pro9541WT, recentemente lanciata da OKI Europe, ha ottenuto due riconoscimenti di settore. La stampante ha ricevuto l'Office Oscar di OEN Magazine e il premio Editor's Choice Award di Print IT Reseller per le caratteristiche innovative e il valore che può aggiungere alle aziende. OEN Magazine, una delle principali fonti di notizie e innovazioni per gli acquirenti di apparecchiature, forniture e servizi, ha voluto premiare Pro9541WT per la sua capacità di creare nuove opportunità commerciali grazie alla tecnologia di trasferimento del toner rapida, conveniente e on demand e per rappresentare un'alternativa più ecologica alla stampa serigrafica. I premi OEN Office Oscar vengono conferiti ad aziende che propongono nuovi prodotti, servizi o iniziative con una particolare dose di innovazione in termini di standard, eccellenza, qualità e valore. "Il dispositivo Pro9541WT, a buon diritto premiato con l'Office Oscar, offre nuove opportunità alle aziende di stampa per uso commerciale in un mercato fortemente competitivo", afferma Clare Brooks, Direttore di OEN Magazine. "Con una costante richiesta di personalizzazione, questa alternativa a basso costo alla stampa DTG (Direct To Garment, cioè direttamente su…
A Rho Fiera Milano, dal 26 al 28 febbraio, la multinazionale sarà protagonista della più importante fiera professionale dell'orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia. OKI Europe (Pad. 12 – Area Garden Center New Trend) mostrerà le proprie soluzioni per i centri florovivaistici e i vivai con vendita al dettaglio, sottolineando la centralità della comunicazione visiva in un settore verticale in cui è vitale evidenziare al meglio il proprio messaggio. All’interno di un’area espositiva diffusa, gli addetti ai lavori potranno scoprire le potenzialità delle tecnologie di OKI Europe come le stampanti della Serie C800. I visitatori potranno letteralmente toccare con mano l’importanza di poter decidere in autonomia come allestire il proprio vivaio, elevando la visibilità e la percezione di valore dei propri prodotti da parte del cliente finale e aumentando il valore dell’esperienza di acquisto. OKI Europe coglie l’evoluzione del mercato e offre degli importanti strumenti a un settore che alla propria comunicazione richiede rapidità e versatilità applicativa. I professionisti della floricoltura avranno la possibilità di realizzare in-house e on-demand (anche un solo prodotto alla volta) le proprie grafiche, stampando con una qualità professionale anche su materiali tecnici, antistrappo e a prova d’acqua, grazie a uno strumento con un…
MC883 è l’intuitiva stampante multifunzione A3 a colori personalizzabile che combina una gestione flessibile dei documenti con velocità di stampa elevate e una impeccabile risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi OKI Europe ha lanciato il nuovo modello MC883, una stampante multifunzione (MFP) smart a colori in formato A3, versatile e facile da utilizzare, in grado di offrire prestazioni di stampa e copia a colori straordinarie, con funzionamento tramite schermo touchscreen a colori personalizzabile e soluzioni software intelligenti che consentono l'acquisizione dei documenti, la collaborazione e la gestione in totale flessibilità, efficienza e sicurezza. Dotato della pionieristica tecnologia LED digitale di OKI, il modello MC883 produce eccezionali immagini a colori in HD con una qualità ultra-elevata, e testi definiti, con una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi ad altissima qualità su un'ampia gamma di supporti di diverso formato, dall’A6 ai banner da 1,3 metri di lunghezza, con grammature fino a 256 g/m². Questo MFP è l'ultimo arrivato del portfolio di flessibili stampanti A3 e A4 a colori di OKI e fa parte della Serie MC800 di MFP A3 smart a colori. Ideale per gli ambienti aziendali più esigenti, MC883 offre funzionalità di stampa, scansione e copia di alta qualità…
Gli ultimi premi seguono altri importanti recensioni e riconoscimenti, tra cui il premio Editor’s Choice della rivista Print IT Reseller e la classificazione "Five-Star" di TechRadar La pluripremiata stampante OKI C844dnw di OKI Europe, oltre a essere la stampante a colori A3 più piccola sul mercato, sta avendo un forte impatto nel settore del retail, che l’ha vista conquistare due prestigiosi premi: il "Golden Innovation FMCG & Retail 2019 Award" e il "Trade Innovation 2019 Award" della kermesse RetailShow. I "Golden FMCG & Retail Award" sono un riconoscimento del settore Retail per le soluzioni e i prodotti più innovativi. I vincitori vengono valutati attraverso una combinazione tra un sondaggio online dei consumatori e il voto di una giuria. In particolare, il modello C844dnw di OKI è stato selezionato tra 40 prodotti candidati per la categoria "Trade Support Solutions" e il riconoscimento è stato conferito a OKI Europe durante la cerimonia annuale, sponsorizzata da Hurt & Detal, che si è tenuta in Polonia. Il "Trade Innovation Award" di RetailShow valuta i migliori prodotti e servizi e apparecchiature dedicati al settore Retail. OKI C844dnw è stata apprezzata per la versatilità che offre ai rivenditori, consentendo loro di realizzare on-demand delle sorprendenti comunicazioni…
Ponendola alla base delle proprie innovazioni da oltre tre decadi, OKI è stato un pioniere nell'uso della tecnologia LED apprezzandone velocità, affidabilità, precisione, utilizzo con un’ampia varietà di supporti e intensità cromatica A trent'anni dal rilascio delle sue prime stampanti LED, OKI Europe celebra il proprio ruolo di fondatore e ambasciatore della tecnologia LED per stampanti, tecnologia che continua ad essere perfezionata e utilizzata nei suoi pluripremiati dispositivi. Manutenzione semplice, velocità superiori, precisione, impareggiabile capacità di gestione dei supporti e qualità di stampa: OKI Europe è entusiasta dei vantaggi offerti dalle sue stampanti con tecnologia LED. OKI, inoltre, desidera invitare i clienti a testare l'accuratezza e la precisione di MFP e stampanti LED OKI, stampando per intero il romanzo di Daniel Defoe "Robinson Crusoe" su un PDF di una singola pagina e visualizzando la stampa con una lente di ingrandimento per verificare quanto appaia chiaro un testo così minuscolo. "In OKI Europe, siamo incredibilmente orgogliosi della nostra tradizione nel settore dei LED e del suo uso pionieristico come tecnologia per le stampanti", ha affermato Pamela Ghosal, General Manager Marketing Communications EMEA di OKI Europe Ltd. "Negli ultimi trent'anni, abbiamo promosso la tecnologia LED rispetto alle tecnologie di stampa alternative. Questa…
Mercoledì, 20 Novembre 2019 10:15

OKI Europe ha nominato il nuovo Direttore Generale

Il Direttore di OKI Group, già Banking Chief, assume la guida a livello europeo OKI Europe Ltd ha annunciato la nomina di Tsukasa Takasawa a nuovo Direttore Generale. Con la sua esperienza trentennale nei settori di investimenti bancari e aziendali, Takasawa prende il posto di Dennie K. Kawahara, che tornerà in OKI Data Corporation per guidare la trasformazione globale dell'organizzazione. Takasawa è entrato a far parte del gruppo OKI nel 2016 come Chief Executive of Staff. È diventato Direttore e Divisional General Manager per i reparti Pianificazione aziendale e Amministrazione di OKI Data Corporation, con responsabilità strategiche per la pianificazione, la finanza e la contabilità aziendale, i sistemi informativi e la gestione dei rischi a livello di consiglio di amministrazione. Ha partecipato anche al piano di sviluppo aziendale a medio termine di OKI Data Corporation. Prima di entrare a far parte del gruppo OKI, Takasawa è stato General Manager di Mizuho Bank e ha operato in ruoli di livello senior nel settore finanziario, ricoprendo anche posizioni finanziarie commerciali a livello nazionale, internazionale e globale. Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato con più di 1.000 CEO, CFO e altri direttori di aziende a livello globale. "In un mercato maturo…
Soluzione esclusiva di OKI, la piattaforma software per la gestione di più gruppi di dispositivi SENDYS Explorer ha ottenuto il massimo riconoscimento dall’importante rivista del settore, tra i principali media di canale online La soluzione software completa SENDYS Explorer di OKI Europe ha ottenuto il premio "Editor's Choice Award" da Print.IT Reseller. In particolare, il premio è un riconoscimento ai vantaggi della soluzione software All-in-one per la gestione di più gruppi di dispositivi. SENDYS Explorer è compatibile con tutte le stampanti OKI ed è integrata in tutti gli MFP intelligenti OKI. La suite consente agli utenti OKI di lavorare in modo produttivo, dalla fase di digitalizzazione, condivisione e organizzazione dei documenti fino alla gestione sicura dei processi di stampa e riduzione degli sprechi. "La nuova soluzione software per la gestione di più gruppi di dispositivi SENDYS Explorer di OKI offre ai rivenditori più proattivi un ulteriore motivo per consigliare le stampanti e gli MFP OKI ai clienti che desiderano funzionalità e flessibilità ottimizzate. È un grande piacere poter assegnare a OKI il meritato riconoscimento "Editor's Choice Award" della rivista Print.IT Reseller", ha dichiarato James Goulding, Direttore editoriale di Print.IT Reseller. Facilmente accessibile da un computer desktop o laptop, da smartphone…
Al Superstudio Più di Milano, il 29 e il 30 ottobre, la multinazionale mostrerà le capacità applicative delle proprie tecnologie di stampa, che consentono ai retailer di realizzare in maniera autonoma banner, etichette, adesivi da pavimento e molto altro, just-in-time e con una qualità professionale OKI Europe Ltd sarà tra i protagonisti di Forum Retail (Stand H34), dove mostrerà le potenzialità delle proprie soluzioni per il mondo del retail, guidando la costante evoluzione della comunicazione all’interno del punto vendita. Il 29 e il 30 ottobre, presso lo stand OKI Europe, i professionisti del commercio al dettaglio scopriranno come incrementare le vendite e migliorare la customer experience all’interno dei punti vendita grazie alle pluripremiate stampanti a colori A3 Serie C800. Adatta alle necessità delle grandi catene come a quelle dei piccoli negozi, la tecnologia di stampa della Serie C800 consente agli operatori del settore di gestire in maniera ottimale gli spazi di vendita al dettaglio, offrendo una comunicazione visiva in-store accattivante, ottenuta in modo facile e veloce. I visitatori di Forum Retail potranno scoprire come stampare da soli, in maniera rapida e con una qualità professionale su un'impareggiabile gamma di supporti: dalla segnaletica per scaffali, inclusi cartellini dei prezzi e un’ampia…
Il manager francese succede a Marzio Gobbato, recentemente nominato Vice Direttore Generale Dal 1° ottobre Daniel Morassut è il nuovo Vice President di OKI Europe Ltd per la Regione Sud Europa che comprende Francia, Italia e Iberia. Mantenendo la sua sede in Francia, Morassut ha assunto il ruolo finora svolto da Marzio Gobbato, chiamato ad affiancare il Direttore Generale di OKI Europe. Già direttore commerciale di Seiko Instruments, Daniel Morassut è entrato a far parte di OKI Europe nel 2015, quando quest’ultima ha rilevato la divisione di stampa digitale wide format di Seiko. Da subito Regional Sales Director nel segmento stampa di grande formato per l'Europa meridionale, nel 2017 il manager è stato nominato Head of Strategic Alliance EMEA, per poi divenire Sales Director per il settore delle arti grafiche e della stampa industriale. Dopo aver conseguito la laurea in ingegneria elettronica, Daniel Morassut ha costruito la sua carriera facendosi strada nel marketing e nelle vendite. Operando principalmente nel settore della stampa digitale di grande formato e delle arti grafiche, dopo aver trascorso oltre dieci anni come manager in KIP Europe, è diventato consulente presso PwC, dove ha accresciuto ulteriormente la propria esperienza, incrementando le sue competenze nelle vendite e…
OKI protagonista alla tre giorni di Rho Fiera Milano, dove fa il pieno di consensi per la nuova stampante A3+ Pro9541WT e, più in generale, evidenzia ulteriormente l’attenzione per segmenti di mercato ben delineati, cogliendo la crescita di una domanda di soluzioni verticali e rispondendo a esigenze specifiche, nel retail come nel labelling OKI Europe Ltd fa ancora centro, registrando a Viscom un grande risultato sia in termini di presenze allo stand che a livello di prospect. Lo spazio espositivo di OKI ha riservato ai visitatori una sapiente combinazione tra applicazioni, dimostrazioni e consulenza, in grado di esaltare le capacità realizzative delle soluzioni di stampa OKI. Sullo sfondo, naturalmente, si sottolinea la presenza dell’intero portfolio del costruttore giapponese, in grado di proporre una gamma di prodotti completa: dall’etichetta alla cartellonistica stradale. Grande curiosità per la nuova stampante A3+ a toner per supporti transfer Pro9541WT, dotata di 5 stazioni colore (CMYK + White). Questo dispositivo è specificamente progettato per estendere le note possibilità applicative della Serie Pro9000 anche al settore della serigrafia e a quello della stampa tessile. I visitatori hanno avuto modo di scoprire le peculiarità di Pro9541WT, in grado di gestire tre tipologie di flusso di lavoro: digitale, ibrido…
Pagina 1 di 11