Comunicati OKI Europe (Italia)

Comunicati OKI Europe (Italia)

A Bruxelles, dal 24 al 27 settembre, la multinazionale mostrerà le enormi potenzialità delle proprie stampanti per etichette, in grado di rivoluzionare il paradigma di un settore costantemente alla ricerca di produzioni in-house e on-demand Dopo l’esordio avvenuto nella scorsa edizione, OKI Europe Ltd (Pad. 8 – Stand C28) sarà tra i protagonisti di Labelexpo 2019, con ancora più consapevolezza delle proprie potenzialità. Assoluta protagonista dello stand sarà la stampante per etichette OKI Pro1050, dotata di 5 stazioni colore (CMYK+W). Basata sulla pluripremiata tecnologia di stampa digitale LED di OKI, Pro1050 è stata recentemente lanciata sul mercato insieme alla sorella Pro1040 (dotata della quadricromia) e accolta con grande entusiasmo. Il successo di OKI Pro1050 è dovuto alla combinazione unica di una serie di caratteristiche tra cui, ovviamente, spicca la capacità di stampare su materiali colorati grazie alla presenza di un bianco estremamente coprente. A questa peculiarità si affiancano l’elevata qualità di stampa, il ridotto ingombro, la facilità d’uso e la notevole versatilità. La possibilità di utilizzare un ampio range di supporti di stampa non pretrattati accresce notevolmente l’appeal di una soluzione di stampa che si è rivelata ideale per un vasto novero di potenziali clienti. Infatti, grazie alle caratteristiche descritte…
Mercoledì, 07 Agosto 2019 10:19

OKI Europe presenta il nuovo Team direttivo

 L’insediamento dei nuovi manager consentirà di aumentare le vendite e ottimizzare le attività di marketing in Europa, Medio Oriente, India e Africa oltre ad allineare l'azienda alle soluzioni verticali e alla pionieristica tecnologia di stampa industriale OKI Europe Ltd ha annunciato una serie di nomine di nuove figure senior a capo di un’azienda che vanta una tecnologia pluripremiata e si trova a doversi adattare alle mutevoli esigenze del mercato. OKI si concentrerà ancora di più sull'innovativa tecnologia di stampa industriale che consentirà alle aziende di accedere a nuovi flussi di ricavi. Inoltre, OKI continuerà ad ampliare il proprio portfolio di soluzioni verticali per aiutare le aziende a stare al passo con strategie di coinvolgimento dei clienti in continua evoluzione. Un esempio è l’utilizzo della stampa per adattarsi alle tendenze dei social media, migliorando la customer experience e la fidelizzazione dei clienti grazie alla personalizzazione in-house, rapida e conveniente. Per raggiungere questo obiettivo, Marzio Gobbato è stato nominato Vice Direttore Generale di OKI Europe e dovrà rispondere a Dennie Kawahara, che resta Direttore Generale. Già Regional Vice President per la Regione del Sud Europa di OKI Europe, per svolgere il suo nuovo ruolo Gobbato potrà contare su una conoscenza approfondita del…
La più piccola stampante digitale a colori A3 disponibile sul mercato si è aggiudicata il primo posto nella classifica della rivista La Serie C800 di stampanti a colori A3 ultracompatte realizzata da OKI Europe ha ricevuto il premio Editor's Choice della rivista Print IT Reseller. La Serie C800 offre un valore reale per quelle aziende generalmente abituate a esternalizzare i lavori di stampa, consentendo a queste ultime di ottenere in-house risultati professionali in modo rapido e conveniente. "È passato un po' di tempo dall’ultimo lancio da parte di OKI di una macchina destinata agli ambienti di lavoro. OKI, nel suo tipico stile, ha presentato sul mercato un'ottima proposta rappresentata dalla Serie C800, la più piccola stampante a colori A3 sul mercato", dichiara James Goulding, direttore editoriale di Kingswood Media Ltd. "OKI, che gode già di una reputazione basata su affidabilità e iniziative volte al risparmio energetico, ha aggiunto una grande gamma di prodotti al proprio portfolio". La Serie C800 offre velocità e convenienza per qualsiasi lavoro di stampa di grandi o piccole dimensioni su una varietà di supporti impareggiabile: dai documenti aziendali quotidiani alla stampa su supporti prefustellati fino ai banner che raggiungono 1,3 m di lunghezza, il tutto a…
 La piattaforma software all-in-one che consente agli utenti delle stampanti per ufficio OKI di lavorare in maniera più produttiva, efficiente e sicura OKI Europe Ltd ha annunciato il lancio del software SENDYS Explorer per la gestione di parchi di dispositivi. Esclusiva di OKI, questa completa soluzione software consente agli utenti di qualsiasi settore e alle aziende di qualsiasi dimensione di ampliare ulteriormente le funzionalità ed i flussi di lavoro delle stampanti e degli MFP di OKI. Dalle aziende ai punti vendita, dalle strutture medico-sanitarie a qualsiasi altra tipologia di impresa, gli utenti possono ora digitalizzare e gestire i documenti, controllare i processi di stampa in remoto, migliorare la sicurezza e ridurre gli sprechi. Compatibile con il portfolio OKI di stampanti per l'ufficio, SENDYS Explorer aiuta le aziende e le organizzazioni ad assumere il pieno controllo del parco stampanti e dei loro documenti. Inoltre, è possibile accedere in tutta facilità alla piattaforma software tramite computer fisso/portatile, tramite dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure direttamente attraverso gli MFP intelligenti di OKI, utilizzando l'intuitivo display touchscreen a colori, accedendo a un'ampia gamma di funzionalità aggiuntive che aiutano a risparmiare tempo e soldi. SENDYS Explorer e SENDYS Fleet Manager sono disponibili gratuitamente per…
Gli obiettivi sono la prevenzione del riscaldamento globale e il raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG) OKI ha istituito un osservatorio ambientale di gruppo denominato "OKI Environmental Challenge 2030/2050". Affrontare i problemi ambientali globali è una questione strettamente legata alla crescita aziendale sostenibile. Si pone sempre più l'accento sulla gestione aziendale consapevole delle questioni sociali, compresi i problemi ambientali, come l'accordo di Parigi del 2015, l'accelerazione delle iniziative ambientali globali e l'espansione degli investimenti ESG (*1). OKI mira a prevenire il riscaldamento globale e a contribuire al raggiungimento degli SDG (*2) promuovendo l'integrazione tra il management e l'ambiente e sfruttando la forza collettiva del gruppo. Con l'OKI Environmental Challenge 2030/2050, OKI si impegnerà in attività innovative e creative con un'ampia gamma di partner per prevenire il riscaldamento globale, mirando a raggiungere una riduzione del 40% delle emissioni di CO₂ (*3) entro l'anno fiscale 2030 e una riduzione dell'80% entro l'anno fiscale 2050 (in confronto, rispettivamente, all'anno fiscale 2013). Per contribuire al raggiungimento degli SDG, OKI creerà prodotti e servizi innovativi e fornirà soluzioni che contribuiranno a risolvere diversi problemi ambientali. Inoltre, all'interno della filiera produttiva, compresi i luoghi di lavoro, OKI promuoverà il raggiungimento dell'innovativo "Mono-zukuri" (ossia, lo spirito…
Il nuovo aggiornamento per questa stampante dalle infinite possibilità commerciali consente di trasferire la stampa su sfondi bianchi e scuri, espandendo le opportunità commerciali per tipografie Progettata per aumentare il potenziale della stampa commerciale, la stampante con toner bianco Pro8432WT di OKI, ideale per un uso con supporti transfer, ha ottenuto un nuovissimo aggiornamento che consente ai clienti finali di passare dal toner bianco al toner nero e viceversa. Ciò consentirà alle tipografie di estendere la propria offerta di servizi, con la stampa del vero nero su indumenti, tessuti e materiali di colore chiaro. Rilasciata per la prima volta nel 2017, la soluzione Pro8432WT è stata annunciata come la stampante A3 dalle infinite possibilità commerciali, che avrebbe consentito alle tipografie di sfruttare le opportunità di decorazione di indumenti e prodotti grazie all’adozione della conveniente tecnologia toner bianco su un dispositivo leggero e compatto. La funzione dell’intercambiabilità col toner nero è disponibile come aggiornamento sia per i nuovi clienti che per quelli che hanno già acquistato OKI Pro8432WT. Per accedere a questa nuova funzionalità, i clienti già in possesso della stampante devono semplicemente acquistare il tamburo e il toner nero specifici per Pro8432WT e scaricare il Profilo ICC e il file…
Svelata la nuova C800, serie di versatili stampanti realizzate dalla multinazionale giapponese, estremamente adatte per diventare protagoniste della comunicazione retail all’interno dei punti vendita. Nel corso di un incontro con i giornalisti, OKI Europe Ltd ha presentato ufficialmente in Italia la nuova serie di stampanti C800, che sottolinea ulteriormente la volontà dell’azienda di proseguire il proprio cammino nel solco dell’evoluzione del retail. Lo scorso 23 maggio, nella suggestiva location della cantina Bersi Serlini in Franciacorta, i giornalisti hanno avuto modo di dialogare con i manager italiani ed europei di OKI, scoprendo una gamma di soluzioni che puntano con decisione sulla polivalenza applicativa e sulla sostenibilità di una tecnologia di stampa a misura di negozio. Un approccio, quello di OKI, che mira a rendere la comunicazione in-store più smart, versatile e immediata. Le stampanti della Serie C800 sono basate sulla tecnologia di stampa toner LED proprietaria e stampano in quadricromia, con una risoluzione massima di 1.200 dpi e quindi in grado di fornire una qualità di stampa molto elevata. Sono in grado di gestire supporti di vario tipo (non solo carta) fino al formato A3, con la possibilità di realizzare anche banner con dimensioni fino a 297x1.300 mm, particolarmente interessanti per…
Dai banner da 1,3 m alla stampa aziendale quotidiana, la Serie C800 di OKI garantisce risultati di qualità professionale in-house con una vasta gamma di potenti stampanti ultracompatte OKI Europe ha annunciato il lancio della nuova Serie C800 di stampanti A3 a colori ultracompatte, in grado di garantire in-house risultati professionali per ogni tipo di azienda. Con un'attenzione particolare alle organizzazioni che in genere esternalizzano i processi di stampa, la Serie C800 è stata progettata per gestire qualsiasi processo di stampa, di grandi o piccole dimensioni, in modo rapido e a costi contenuti. Dotata dell'esclusiva tecnologia digitale a LED di OKI, la Serie C800 è in grado di gestire una gamma impareggiabile di supporti a colori in HD, dai supporti prefustellati ai poster e ai banner. Le dimensioni compatte, le velocità di stampa elevate e i risultati di alta qualità fanno della Serie C800 la scelta perfetta per qualsiasi tipo di azienda, in particolare per il retail. L'efficienza energetica dell'innovativa tecnologia di fusione di OKI consente l'attivazione, il riscaldamento e l'arresto dei dispositivi Serie C800 in modo super veloce, permettendo alle aziende di risparmiare tempo e denaro senza compromettere la qualità o le prestazioni. La Serie C800 è la stampante…
A FESPA 2019, dal 14 al 17 maggio, OKI presenterà la sua gamma unica di prodotti per specialty print e stampa di grande formato, in grado di aiutare le aziende a realizzare idee creative, con dimostrazioni live di car wrapping e la presentazione delle ultime innovazioni In occasione di FESPA 2019, OKI Europe Ltd presenterà soluzioni in grado di incrementare i guadagni, in particolare rivolgendosi al mercato della stampa commerciale, nel padiglione A5, Stand F10. Da un'anteprima delle nuove soluzioni che impreziosiscono il portfolio di stampa transfer con toner bianco di OKI insieme alla sua straordinaria alternativa alla stampa diretta su tessuto, alle stampanti per etichette e grande formato, OKI presenterà i suoi dispositivi dedicati ad applicazioni che consentono a copisterie e ad aziende creative di accedere a nuove opportunità di guadagno ed aumentare il numero dei loro clienti. Il tutto, rendendo veloci e convenienti quei processi che tradizionalmente risultano complessi e dispendiosi in termini di tempo. Quest'anno, a FESPA, OKI Europe dimostrerà le impressionanti capacità in termini di prestazioni della sua gamma di soluzioni per grande formato ColorPainter, includendo sessioni live di car wrapping in collaborazione con Drytac. La pellicola per il wrapping verrà stampata con M-64s e sarà…
Per la commercializzazione in Italia delle nuove stampanti LED Pro1040 e Pro1050, la multinazionale giapponese ha stretto accordi con i rivenditori Etifoil, Finlogic e Future-Tech OKI Europe Ltd prosegue la sua evoluzione e punta ancora con più decisione al settore della stampa specializzata, rafforzando ulteriormente la propria rete di partnership. Per commercializzare in maniera efficace le nuove stampanti LED per etichette Serie Pro1040 e Pro1050, OKI Europe ha stretto accordi con Etifoil, Finlogic e Future-Tech. I tre importanti rivenditori hanno acquisito la possibilità di vendere le innovative soluzioni di stampa label OKI, garantendo all’azienda giapponese un‘efficace copertura su tutto il territorio italiano. Alberto Tittozzi, Manager della divisione digitale di Finlogic, tra i maggiori esperti del settore in Italia, ha contribuito a rendere uniche queste stampanti label ed esprime tutta la sua soddisfazione: “Dopo due anni di stretta collaborazione con OKI per lo sviluppo di queste macchine, siamo lieti che siano arrivati questi due modelli a completare il nostro ampio portafoglio di soluzioni di stampa a colori”, afferma Tittozzi. “Le stampanti di etichette OKI Pro1040 e Pro1050 rappresentano lo stato dell’arte nella tecnologia LED di stampa di etichette e completano la gamma, dando una risposta seria a molteplici applicazioni che richiedono…
Pagina 1 di 10