Comunicati OKI Europe (Italia)

Comunicati OKI Europe (Italia)

Un panorama di soluzioni per ogni necessità applicativa ha accolto i tanti visitatori dello stand della multinazionale giapponese, confermando il grande interesse sia per i dispositivi best seller che per quelli in rampa di lancio come le stampanti per etichette. OKI Europe Ltd ha chiuso con un bilancio decisamente positivo l‘esperienza alla prima edizione di Print4All. Uno stand-applicazione ha mostrato le potenzialità delle stampanti wide format OKI per la realizzazione di decorazioni indoor, facendo nel contempo da palcoscenico per un ampio ventaglio di dispositivi di stampa. I professionisti delle arti grafiche e della comunicazione visiva hanno potuto vedere in azione e toccare con mano l’elevata qualità dei dispositivi della Serie Pro, dedicati alla Light Production. Tra questi Pro6410 NeonColor, stampante A4 con toner neon e la recente Pro8432WT, soluzione per stampa A3 con toner bianco. Sempre elevata l’attenzione per i pluripremiati dispositivi Digital LED SRA3 a cinque colori Pro9541 e Pro9542, dotati della pionieristica tecnologia CMYK+1 di OKI e per l’occasione abbinati all’innovativo Sistema di Stampa di Buste per la Serie Pro9000, lanciato recentemente e ideato per rendere ancora più redditizia la stampa di piccoli lotti di buste. Un enorme interesse si è concentrato attorno alla preview delle stampanti a…
La multinazionale giapponese è pronta a mostrare le proprie soluzioni di stampa per le arti grafiche e la visual communication, con un ampio portfolio di dispositivi dedicati a Light Production, Wide Format e Labelling, durante l’evento che si terrà presso Fiera Milano dal 29 maggio al 1° giugno. OKI Europe Ltd si prepara ad accogliere da protagonista il pubblico di Print4All, mostrando un ventaglio di soluzioni di stampa estremamente interessanti per chi desidera accedere a possibilità nuove e allettanti, sia dal punto di vista applicativo che in una prospettiva di ritorno in termini economici. Presente al Pad. 20 – Stand D04/E03, OKI Europe mostrerà agli operatori della comunicazione visiva come sia possibile liberare la creatività e sfruttare innovativi segmenti di mercato, costantemente alla ricerca di personalizzazione di alta qualità. Protagonista dell’area Light Production, sarà la rinomata Serie Pro con Pro9541 e Pro9542, pluripremiate e innovative stampanti Digital LED SRA3 a cinque colori. Destinate a suscitare grande interesse anche Pro6410 NeonColor, stampante A4 con toner neon e la recente Pro8432WT, dispositivo per stampa A3 con toner bianco. I visitatori potranno apprezzare dal vivo la pionieristica tecnologia CMYK+1 di OKI, che può contare sul toner bianco con una coprenza assoluta e su…
L’azienda leader nella realizzazione di stampanti e soluzioni di stampa esibisce il proprio portfolio di stampanti “Print for Profit” come Gold Sponsor di FESPA 2018, dal 15 al 18 maggio Presente a FESPA 2018 come Gold Sponsor, nel corso del principale evento del settore, OKI Europe Ltd mette in evidenza i vantaggi della stampa con colori speciali. Presente allo stand 3.1 – A22, OKI Europe dimostrerà come le sue esclusive stampanti della Serie Pro consentano alle aziende di stampa di raggiungere nuove vette di creatività, ottenendo colori vibranti e attraenti che vanno al di là del CMYK, espandendo la gamma dei servizi che gli stampatori del settore “print for profit” possono offrire, attraendo così nuovi clienti. Il portfolio di stampanti della rivoluzionaria Serie Pro di OKI include le premiate stampanti con toner bianco, le stampanti a 5 colori e le stampanti dotate del luminoso toner neon. Fin dal suo esordio, il portfolio di OKI Serie Pro ha offerto alle aziende di stampa di ogni dimensione la flessibilità di poter stampare sia con colori pieni e vibranti che in bianco, su un’impareggiabile varietà di media, tra cui carta colorata, pellicole trasparenti e supporti transfer. Questi ultimi possono essere utilizzati per creare…
Le pluripremiate stampanti di grande formato per le arti grafiche fanno parte del portfolio di interessanti tecnologie che saranno mostrate da OKI Europe a FESPA 2018, dal 15 al 18 maggio OKI Europe Ltd esporrà le sue pluripremiate stampanti Large Format a FESPA 2018, allo stand 3.1 – A22. La multinazionale, leader nella fornitura di stampanti e soluzioni di stampa “print for profit” alle aziende, mostrerà un innovativo e interessante range delle più differenti applicazioni destinate a indoor e outdoor nel corso dell’evento che avrà luogo a Berlino, dal 15 al 18 maggio. La gamma Large Format ColorPainter di OKI offre una qualità superiore, elevata densità del colore e molteplici possibilità di guadagno per gli stampatori. I visitatori potranno vedere all’opera in prima persona la ColorPainter M-64s, recentemente vincitrice del premio Outstanding “Enhanced” CMYK Eco-solvent/Latex 54”/64” Printer Pick Award 2018, conferito dal Keypoint Intelligence’s Buyers Lab (BLI). Anche la premiata ColorPainter E-64s sarà presente allo stand OKI. Recentemente aggiunta al portfolio, quest’ultima offre agli allestitori, agli stampatori di materiale pubblicitario, ai serigrafi e ad altri professionisti della decorazione il potenziale per passare dalla poco remunerativa stampa di vinile e banner ad applicazioni più profittevoli, che consentano alle aziende di evolversi…
Aumenta l’efficienza della stampa in-house, offrendo la connettività wireless veloce e resiliente, con i nuovi modelli ad alta velocità C332dnw e MC363dnw Per offrire nuovi livelli di efficienza all’odierno ambiente di lavoro, OKI Europe Ltd ha aggiunto la connettività wireless a due delle sue più ricercate stampanti A4 a colori ad alta definizione: la C332dn e la MC363dn. Le nuove compatte C332dnw e MC363dnw sono state dotate della connettività wireless di serie, caratteristica che rende più semplice e veloce la stampa in-house di alta qualità di una enorme gamma di supporti cartacei, dal formato A6 fino ai banner da 1,3 m. Facile da configurare, la nuova modalità di stampa wireless è un’ulteriore implementazione della già avanzata connettività di questi innovativi dispostivi LED, che stanno aiutando le piccole aziende a potenziare il proprio brand, riducendo nel contempo le spese per l’outsourcing. La C332dnw è un dispositivo desktop che offre una stampa a colori di qualità professionale e ad alta definizione – realizzando lettere, report e documenti in grado di suscitare l’interesse del cliente. Come la MC363dnw, anche C332dnw consente la stampa da smartphone e tablet, essendo predisposta per Google Cloud Print 2.0 e, al tempo stesso, compatibile con AirPrint di Apple…
Lo storico jazz club della città meneghina fa un restyling per la settimana del Salone del Mobile. All’interno del locale sarà presente un’intera parete allestita con una composizione di t-shirt tematiche, realizzate con le tecnologie di stampa digitale della multinazionale giapponese. OKI Europe Ltd mette il proprio marchio sulla prima partecipazione dello storico Blue Note alla settimana del design di Milano. Dal 17 al 22 aprile, il monumento al jazz di via Borsieri, nel cuore dell’Isola Design District, mostrerà al pubblico l’interessante progetto “Live jazz e live design”. Gli avventori del locale potranno toccare e sperimentare i prodotti esposti da OKI e dagli altri player che hanno partecipato allo studio e alla realizzazione pratica di questo allestimento, sul quale sono disponibili ulteriori informazioni nella sezione dedicata all’interno del sito di Blue Note. Una parete è stata decorata utilizzando magliette stampate con l’innovativa tecnologia TMP (Transfer Media Printing) di OKI. I dispositivi Pro7411WT e Pro8432WT, hanno permesso di sfruttare appieno le possibilità applicative del toner bianco estremamente coprente. La stampante Pro6410 NeonColor ha, invece, aggiunto la bellezza contrastante e unica degli accesi colori neon. Il risultato complessivo ha dato vita a un’installazione di altissima qualità, con un impatto visivo stupefacente. L’allestimento,…
Berlino sarà “ALIVE WITH COLOUR”, grazie a OKI che esporrà il suo portfolio di stampanti per le Arti Grafiche a FESPA 2018, dal 15 al 18 maggio, includendo la speciale anteprima di una nuova e innovativa integrazione alla sua linea di prodotti all’avanguardia. OKI Europe Ltd annuncia la sua sponsorizzazione Gold Level di FESPA 2018, dove presenterà soluzioni per aumentare i profitti di aziende operanti nel settore delle arti grafiche, dai rivenditori agli stampatori di materiale per la comunicazione visiva e molto altro. Dalla pionieristica tecnologia LED digitale ai dispositivi inkjet di grande formato, OKI Europe presenterà un versatile range di pluripremiati prodotti destinati a realizzare applicazioni indoor e outdoor, da piccole etichette e cartellini dei prezzi a banner per interni ed esterni, dalle carte da parati al car wrapping, fino alla cartellonistica di ampie dimensioni ed estremamente resistente. Presente allo stand 3.1 – A22, OKI Europe darà dimostrazione delle elevate potenzialità delle sue tecnologie destinate a cambiare il mercato, tra cui il Sistema di Stampa di Buste per la Serie Pro9000, recentemente lanciato e ideato per rendere ancora più redditizia la stampa di piccoli lotti di buste. Affiancata alla gamma completa di innovazioni, progettate da OKI per aumentare i…
La manifestazione siciliana, vissuta al fianco di Sicilsat, conferma l’impegno di OKI in un anno intenso ed entusiasmante per la multinazionale giapponese e per i suoi partner in tutt’Italia, con lo sguardo già rivolto al prossimo appuntamento milanese
OKI ha annunciato di avere ricevuto il riconoscimento di Top 100 Global Technology Leader 2018 da Thomson Reuters. OKI è stata premiata per il suo lavoro nelle aree dell'innovazione, della gestione ambientale e della diversificazione della forza lavoro. Lo studio, la prima valutazione olistica di settore che ha considerato più di 5.000 aziende tecnologiche leader in tutto il mondo, utilizza un algoritmo "data driven" in 28 punti. La metodologia, sviluppata da Thomson Reuters, si basa su otto ambiti principali di performance: Performance finanziaria, Management e fiducia degli investitori, Rischio e resilienza, Rispetto delle leggi, Innovazione, Persone e responsabilità sociale, Impatto ambientale e Reputazione. Tra questi, OKI si è distinta per Innovazione, Impatto ambientale, Persone e responsabilità sociale. "Siamo orgogliosi del nostro posto tra primi 100 leader tecnologici globali indicati da Thomson Reuters. Questo riconoscimento è il frutto del nostro lavoro per promuovere l'applicazione di brevetti nel campo dell'Internet delle cose, per ridurre le emissioni nell'ambiente e per mantenere la soddisfazione dei lavoratori incoraggiando al tempo stesso la diversità sul posto di lavoro", ha dichiarato Shinya Kamagami, presidente di OKI. "Siamo l'azienda leader nella fornitura di prodotti tecnologici avanzati come bancomat con tecnologia cash-recycling, sistemi VoIP e di gestione dei call…
Per contribuire ulteriormente alla creazione di una struttura agile, efficiente e altamente reattiva, OKI Europe Ltd sta incorporando l’intera struttura di vendita di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) - fatta eccezione per la Russia. Di conseguenza, il suo attuale gruppo di società di vendita di tutta l’area EMEA sarà riunito sotto un’unica entità legale. Questa fusione internazionale è avvenuta il 1° gennaio 2018 e verrà completata con l’inclusione di Polonia e Finlandia entro la fine del mese. Da qualche tempo, OKI Europe si sta muovendo verso una struttura organizzativa unica, più unita, con processi di back office armonizzati e programmi di vendita e marketing efficienti ed efficaci che includono iniziative pan-EMEA riguardanti ad esempio il lancio di prodotti, le campagne di marketing e gli incentivi per i dealer. OKI Europe ritiene che la sostituzione di attività multiple e diversificate, in capo a diverse entità giuridiche, con un’unica struttura semplificata consentirà una maggiore agilità. Si instaurerà, inoltre, una relazione più stretta e ravvicinata sia con il canale sia con i clienti finali, supportata da un’organizzazione più ampia che offre maggiore stabilità e credibilità rispetto alle attuali società locali indipendenti. “Poiché lavoriamo in un ambiente altamente competitivo e in cui le…
Pagina 1 di 8