Webfleet Solutions

Webfleet Solutions

Fleet Management & Vehicle Tracking

Webfleet Solutions, conosciuto come TomTom Telematics fino al 1 ottobre 2019, è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni telematiche, dedicate alla gestione delle flotte, alla telematica per i veicoli e ai servizi per le “connected car”. La sua principale soluzione Software-as-a-Service WEBFLEET è utilizzata da piccole e grandi aziende, aiutandole a migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti e incrementare l’efficienza della flotta nel suo insieme. Inoltre, Webfleet Solutions fornisce servizi alle assicurazioni, alle società di noleggio e leasing di veicoli, agli importatori di auto e alle altre aziende nel mercato B2B e consumer.

Webfleet Solutions ha oltre 50.000 clienti a livello globale e serve conducenti in più di 100 Paesi, fornendo loro il più forte network di supporto locale del settore e la più ampia gamma di applicazioni e integrazioni con terze parti in specifici settori. I nostri clienti beneficiano ogni giorno degli elevati standard di riservatezza, integrità e disponibilità del servizio certificato ISO/IEC 27001:2013, riconfermato a novembre 2018.

Webfleet Solutions è stato precedentemente conosciuto come TomTom Telematics ed è stato parte del gruppo TomTom fino al 1 aprile 2019, quando è stato acquisito da Bridgestone Europe NV/SA (“Bridgestone”), una controllata di Bridgestone Corporation, il più grande produttore di pneumatici e gomma al mondo. Bridgestone opera in 38 paesi della regione EMEA, con alcune delle fabbriche più avanzate in Europa, migliore al mondo per tecnologia e leader negli investimenti in Ricerca e Sviluppo.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito webfleet.com