Comunicati Webfleet Solutions

Comunicati Webfleet Solutions

Mercoledì 12 febbraio GSMA ha annunciato la cancellazione del MWC20. Siamo ovviamente delusi di udire la notizia, ma rispettiamo la decisione. Avremo molte altre occasioni per mostrare la nostra visione per il futuro della mobilità e non vediamo l'ora di condividere ciò che abbiamo pianificato per veicoli elettrici, automobili connesse, monitoraggio delle gomme e altro durante i prossimi mesi. Seguite i nostri canali social per aggiornamenti su attività ed eventi futuri. https://www.mwcbarcelona.com/attend/safety-security/gsma-statement-on-mwc-2020/
Al MWC20, la più grande fiera mondiale dedicata all’industria mobile, Webfleet Solutions presenterà ai partecipanti ciò che ha pianificato in tema di veicoli elettrici, mobilità connessa, monitoraggio dei pneumatici e molto altro ancora. Presso lo stand del fornitore di soluzioni telematiche, i visitatori possono fare un'esclusiva esplorazione in Realtà Aumentata del DNA di una Connected Car, durante la quale prende vita l'ecosistema digitale che si cela dietro la tecnologia. Webfleet Solutions offre ai partecipanti anche un tour, sviluppato in collaborazione con MWC20, che crea una finestra affacciata su ciò che la stessa società e altre aziende stanno realizzando nel campo delle auto connesse. L'unico tour sui veicoli connessi dell'evento di quest'anno è condotto da una selezione di esperti del settore che illustreranno le principali innovazioni all’interno di questo ambito. ‘In quanto parte di Bridgestone’, afferma Taco van der Leij, Vice President Europe di Webfleet Solutions, ‘non stiamo più solo costruendo il futuro della telematica e della gestione del parco veicoli, ma il futuro della mobilità. Bridgestone si sta trasformando per diventare il partner più affidabile al mondo nelle soluzioni di mobilità. 'Il Mobile World Congress è il luogo perfetto per discutere di questo futuro e mostrare al mondo come le…
Quest'anno, Webfleet Solutions ha sostenuto un'iniziativa per compensare le emissioni di carbonio della sua supply chain e delle sue strutture. Il progetto è gestito in collaborazione con Justdiggit, una ONG olandese focalizzata sul recupero paesaggistico e sull'impatto climatico positivo. Attraverso Justdiggit, Webfleet Solutions ha investito nel rimboschimento di un'area in Kenya, più grande del centro di Amsterdam. Webfleet Solutions ha anche incoraggiato i suoi clienti a passare alla fatturazione elettronica, con 19.000 utenti che ora scelgono questa opzione. Per ogni fattura cartacea ancora inviata, Webfleet Solutions effettua un'ulteriore donazione a Justdiggit. "Questa partnership è un passo in avanti per aiutare a invertire i cambiamenti climatici", ha dichiarato Wessel Koning, direttore dello sviluppo aziendale e della partnership, Justdiggit. "Tutti noi dobbiamo unire le forze ed è bello vedere Webfleet Solutions impegnarsi per la creazione di un impatto positivo". "La nostra principale soluzione di gestione della flotta, WEBFLEET, supporta già i clienti nel ridurre il loro consumo di carburante e le emissioni di carbonio tra il 10% e il 25%", afferma Thomas Schmidt, CEO e Managing Director di Webfleet Solutions. “Ma vogliamo fare di più. Come parte del Bridgestone Group, condividiamo il suo impegno globale per aiutare a raggiungere l’obiettivo di una…
A 20 anni dal lancio della soluzione WEBFLEET, il fornitore N. 1 in Europa per la gestione della flotta cambia la sua ragione sociale Da oggi, l’azienda precedentemente conosciuta come TomTom Telematics sta operando sotto il nuovo nome Webfleet Solutions. Webfleet Solutions continuerà a fornire esattamente gli stessi prodotti e servizi leader di mercato per i quali era conosciuta TomTom Telematics, inclusi WEBFLEET, NEXTFLEET, i dispositivi LINK e la gamma dei Driver Terminal PRO. Sebbene non sia più una business unit del TomTom Group, essendo stata acquisita da Bridgestone Europe nell’aprile 2019, Webfleet Solutions resterà un’azienda partner fondamentale di TomTom e continuerà a utilizzare i suoi pluripremiati Traffic e Maps nei propri servizi. “20 anni fa, lanciammo la nostra soluzione di gestione della flotta WEBFLEET, dal nostro ufficio originario di Lipsia, in Germania”, afferma Thomas Schmidt, CEO e Managing Director, Webfleet Solutions. “Eravamo dei precursori nell’utilizzare le tecnologie cloud e internet per aiutare le flotte e le aziende che usavano per fini commerciali camion, furgoni e auto ad elevare la loro produttività, aumentare la sicurezza e la sostenibilità, accrescere la soddisfazione e incrementare l’efficienza complessiva della gestione delle loro flotte.” “Oggi serviamo più di 50.000 clienti con veicoli che vengono…