I servizi di Comunicazione e Marketing sono il risultato di un Piano Strategico aziendale che per Agenzia Brand deve sempre essere alla base di ogni azione di comunicazione aziendale e di prodotto.

In un mondo dove otto nuovi prodotti su dieci falliscono nell’arco dei primi tre mesi di vita? (In Giappone, la mortalità dei nuovi prodotti è ancora più alta: 9,7 su 10.) potrebbe valere la regola dell’estrazione a casaccio e non sembra valere la pena approfondire il come e il perchè.

Globalmente, secondo l’XP Marketing Group, ogni anno vengono introdotti in tutto il mondo 21.000 nuovi marchi, ma la storia ci dice che oltre il 90 per cento saranno scomparsi dagli scaffali un anno dopo. Parlando solo di prodotti di largo consumo, falliscono il 52 per cento dei nuovi marchi e iI 75 per cento dei singoli prodotti

Come ha confermato Gorge Loewenstein, economista comportamentale della Carnegie Mellon University la maggior parte del cervello è dominata da processi automatici, e non dal pensiero deliberato. Molto di quel che succede nel cervello è emozionale, non cognitivo. Quando dovete scegliere un prodotto o un servizio voi stessi siete dominati da alcuni principi tra cui i famosi principi proposti da R. Cialdini: 

Coerenza, Reciprocità, Riprova Sociale, Autorità, Simpatia, Scarsità.

Dominare e proporre le nuove strategie di comunicazione proposte dagli studi di Neuromarketing più recenti, vi consentirà quantomeno di fare meno errori e di non restare con il fiato sospeso ogni volta che lanciate un nuovo prodotto.

Se pensate che i servizi di marketing e comunicazione siano un traino fondamentale per la vostra azienda e che progettare correttamente la vostra immagine aziendale e i quella dei vostri prodotti, possa influenzare il comportamento d’acquisto del mercato potenziale siete sul sito giusto.

Chi pensa che un’agenzia di comunicazione e marketing che tenga sotto controllo la vostra Corporate Identity, che coordini le vostre attività Digital sul web, che vi offra servizi di comunicazione e assistenza marketing, che si occupi della vostra social reputation, sia importante per la vostra azienda, siete sulla buona strada.

Pensate anche che il mondo del Digital Marketing e della Comunicazione web sia ormai importantissimo ma che sia necessario un mix di strumenti di comunicazione e che l’esperienza di oltre 30 anni sia indispensabile per capire e scegliere i giusti strumenti, avete un’altro ottimo motivo per lavorare con Agenzia Brand.

Agenzia Brand è un’ agenzia di comunicazione e marketing di Milano che fa per Voi

AB con oltre 30 anni di esperienza grafico-pubblicitaria e marketing alle spalle, si è evoluta con tempestività alle innovazioni digital, ma senza per questo stravolgere il proprio angolo visuale. Un’agenzia di comunicazione integrata parte sempre dalle solide basi di una strategia marketing che Agenzia Brand sviluppa in collaborazione con Kaos Marketing, società di consulenza marketing strategico e operativo con sede condivisa a Milano sui Navigli. Supportare il cliente nella preparazione o affiancarlo nell’attuazione di un Piano Marketing o di una strategia di comunicazione è la nostra mission.

La rete dei nostri servizi di marketing e comunicazione, costruita negli anni e frutto della nostra esperienza, risponde alle mutate e sempre più complesse esigenze di clienti alla ricerca di risultati innegabili, proproste che convincono e aiutano a vendere.
Un’Agenzia di marketing e comunicazione in grado di affiancarti in ogni fase del percorso, riconoscendo, valorizzando e comunicando efficacemente la tua brand Identity.

Analisi Strategica, Servizi Marketing, Grafica Pubblicitaria, Organizzazione Eventi, Creazione Siti Web, Social Media, Campagne SEO e SEM, Web Reputation.
Queste e molte altre le soluzioni proposte da Agenzia Brand per uscire dal labirinto dell’anonimato ed emergere sul mercato.