Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Blog

  • All
  • Branding/Design
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • Formazione
  • PR
  • Trend
  • Sustainability & Communication
  • Eventi

Una recente indagine condotta con un questionario on line dall’OSSERVATORIO FEDELTA’ dell’Università di Parma ribadisce l’attualità dei LOYALTY PROGRAM nel panorama delle azioni di marketing. Lo studio afferma che nel 2023 il 65% delle aziende aumenterà l’investimento per la fidelizzazione della clientela. Il dato sale addirittura al 79% nel Retail, che ha difficoltà più pressanti che […]

Agosto 31, 2023

Marketing, News, Trend

L’ufficio stampa beauty e le Pubbliche relazioni per un Centro Estetico, o per le Terme o una spa o un Centro Benessere, una palestra o un centro Fitness sono un’attività dove devono essere mixati vari interventi. Uno delle attività più interessanti è quella legata al mondo dei VIP. È evidente che riuscire ad ospitare personaggi […]

Luglio 15, 2023

Exit Spa, News, PR, PR & Press Office

Agenzia Brand ha supportato Alphabet, la società di noleggio a lungo e breve termine del Gruppo BMW, nella realizzazione del progetto di Video Marketing: eMobility Talks. Combinando video e serialità sono stati prodotti 5 vlog dedicati alla mobilità elettrica con la partecipazione di Daniele Invernizzi, esperto di veicoli elettrici e fondatore di eV-Now. Cos’è il Video […]

Luglio 14, 2023

Marketing, News, Trend

Agenzie di marketing e il loro ruolo in azienda. In un mondo sempre più competitivo le agenzie di marketing sono come un indicatore di direzione. Aiutano a trovare la rotta migliore per raggiungere la destinazione e a volte anche ti consigliano di cambiare rotta o di non partire proprio. Ma perché sono così importanti? In […]

Giugno 26, 2023

Marketing, News, Trend

Quali sono i punti da affrontare per una buona ripartenza dopo le vacanze? La ripartenza dalle vacanze è un momento cruciale, che deve essere affrontato al meglio non solo dai dipendenti ma soprattutto dai manager delle aziende B2B. Sì, perché il rischio di un burnout post-vacanziero è sempre dietro l’angolo, soprattutto in un momento storico […]

Giugno 26, 2023

Marketing

Community Day di Harpaceas 17 Maggio 2023 In una affollatissima Sala Volta al Palazzo Le Stelline è iniziato il Community Day di Harpaceas, occasione di networking tra imprese della filiera del mondo delle costruzioni accompagnate da Harpaceas nel loro percorso di digitalizzazione. La mattinata vede un susseguirsi di interventi in plenaria mentre nel pomeriggio i […]

Maggio 17, 2023

Eventi, News, PR

Email Marketing: le 10 regole per poter gestire autonomamente Newsletter o DEM. L’email marketing è sempre più viva, eccoti le 10 regole dell’email marketing moderno. Questo è il risultato dell’esperienza della nostra agenzia, maturata sul campo e sintetizzata in pochi semplici consigli… EMAIL MARKETING e DEM: COSA FARE E NON FARE – 10(+1) REGOLE DA NON […]

Maggio 9, 2023

Digital Marketing

Broker Tool Alphabet è online dal 22 Marzo 2023. Presentata all’evento tenutosi a Palazzo di Varignana il 24 Febbraio, la piattaforma web permetterà ai Broker Alphabet di accedere a contenuti marketing esclusivi con la possibilità di scaricarli e personalizzarli . La piattaforma sarà fruibile da 2 tipologie di utenti, con funzionalità e navigazione specifiche: i MANAGER […]

Marzo 29, 2023

Digital Marketing, News, Portfolio

Il Business Communication Plan per Agenzia Brand è un momento fondamentale della strategia di comunicazione aziendale. Per chiarirvi cos’è un corretto Communication Plan e rendere al meglio il concetto, vi propongo questa metafora di G. Weinberg e J. Mares: “Pensate all’investimento iniziale (per un nuovo prodotto o servizio) come all’atto di versare dell’acqua in un secchio bucato. […]

Marzo 28, 2023

Marketing, Uncategorized