Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Webfleet

null
Comunicati Stampa
In quest'area potrai trovare i Comunicati stampa di Webfleet
Scopri
null
Immagini
In quest'area potrai trovare le immagini di Webfleet
Scopri
Agenzia Brand PR
Rassegna Stampa
In quest'area potrai trovare la Rassegna Stampa di Webfleet
Scopri

Webfleet

Webfleet il N.1 in Europa nel rilevamento e traccia­mento nella gestione del parco veicoli con software in cloud.

Webfleet, dal 2022 è una divisione di Bridgestone Mobility Solutions. Conosciuto come TomTom Telematics fino al 1 ottobre 2019, è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni telematiche, dedicate alla gestione delle flotte, alla telematica per i veicoli e ai servizi per le “connected car”. La sua principale soluzione Software-as-a-Service WEBFLEET è utilizzata da piccole e grandi aziende, aiutandole a migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti e incrementare l’efficienza della flotta nel suo insieme. Inoltre, Webfleet fornisce servizi alle assicurazioni, alle società di noleggio e leasing di veicoli, agli importatori di auto e alle altre aziende nel mercato B2B e consumer.

Webfleet ha oltre 50.000 clienti a livello globale e serve conducenti in più di 100 Paesi, fornendo loro il più forte network di supporto locale del settore e la più ampia gamma di applicazioni e integrazioni con terze parti in specifici settori. I nostri clienti beneficiano ogni giorno degli elevati standard di riservatezza, integrità e disponibilità del servizio certificato ISO/IEC 27001:2013, riconfermato a novembre 2018.

Webfleet è stato precedentemente conosciuto come TomTom Telematics ed è stato parte del gruppo TomTom fino al 1 aprile 2019, quando è stato acquisito da Bridgestone Europe NV/SA (“Bridgestone”), una controllata di Bridgestone Corporation, il più grande produttore di pneumatici e gomma al mondo. Bridgestone opera in 38 paesi della regione EMEA, con alcune delle fabbriche più avanzate in Europa, migliore al mondo per tecnologia e leader negli investimenti in Ricerca e Sviluppo.

Contatti:
Webfleet

www.webfleet.com