Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.
Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.
Eventi aziendali
EMOZIONARE PER CONVINCERE
Gli eventi aziendali sono momenti magici che devono lasciare un ricordo indelebile.
Emozionare per convincere, è questa la sfida di ogni Evento aziendale.
Uno Stand in Fiera, la Sede aziendale, un Punto Vendita, un Hotel, ma anche una fabbrica in disuso o una barca in mezzo al mare: il luogo dell’Evento può essere ovunque, dove niente è fuori luogo, ma tutto è fuori dall’ordinario.
L’Evento aziendale è un momento magico di discontinuità, d’interruzione della routine, propedeutico al cambiamento, alla trasmissione di un messaggio o di un valore fondante del Brand per qualsiasi “tribu” a cui voglia parlare: i dipendenti dell’azienda, i top client, i suoi distributori.
L’evento è da sempre per Agenzia Brand e la sua consociata Kaos un banco di prova importante in cui esprimere sinergie e competenze integrate.
Sia che si tratti di Convention per il trade, di Kick-off o business meeting, di lanci di prodotto, l’Evento richiede organizzazione puntuale, deve portare valore aggiunto al Brand e far vivere ai partecipanti un’esperienza interessante, gratificante, stupefacente, di cui si ricorderà con piacere.
Le insidie degli events e cosa non fare mai
Gestire eventi aziendali è forse una delle attività che richiedono più esperienza:
- Non affidatevi mai ad agenzie o eventologi che non abbiano visto apparire all’orizzonte un temporale di dimensioni cosmiche (a noi è già successo).
- Non fate progettare il vostro stand a allestitori che non abbiano precedentemente montato e collaudato il vostro stand (a noi è già successo).
- Non organizzate un road show senza aver monitorato le piazze o le location (a noi è già successo).
- Non scegliete mai una location sulla brochure aziendale (a noi è già successo).
- Non create mai un incentive senza conoscere le intolleranze alimentari dei vostri ospiti (a noi è già successo).
Insomma non affidatevi a sprovveduti e affabulatori e non confidate nemmeno troppo nelle vostre facoltà. Gli eventi, i kick off, le fiere, sono ricettacoli di insidie e trasformano eventi che dovrebbero essere momenti indimenticabili in disastri.
Per ottenere grandi risultati, la divisione Eventi aziendali Milano di AB, mette a tua disposizione una consolidata esperienza di “general contractor” in materia con una filiera fidata di fornitori in grado di soddisfare le più disparate esigenze di creatività e tecnologia. Provaci per credere!