Un nuovo e importante tassello si aggiunge alla rete di OKI Europe sul mercato italiano, grazie all’inizio della partnership con Cometa SpA, azienda protagonista nella distribuzione ICT.

OKI Europe e Cometa SpA hanno stretto un accordo per la distribuzione di stampanti e multifunzione sia della serie Executive che della serie Standard ed i relativi materiali di consumo. 

La partnership favorirà una copertura ed una distribuzione ancora più capillare dei prodotti a tecnologia LED di OKI in tutto il territorio nazionale. 

Il ventaglio di prodotti OKI che entrano a far parte del portfolio di Cometa include soluzioni per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4, veloci, affidabili e in grado di combinare qualità e convenienza. Non mancano, inoltre, le stampanti in formato A3 dotate della tecnologia LED di OKI. 

“Il mercato dell’office è in continua espansione – afferma Loris Ippaso, Presidente di Cometa SpA – e una delle cose che fanno la differenza è la possibilità di disporre di un catalogo ampio e ricco di marchi importanti. OKI rappresenta ciò di cui avevamo bisogno: un partner importante, un brand storico in grado di fornire un ventaglio di soluzioni efficienti e competitive, sia per i piccoli uffici che per imprese di grandi dimensioni che necessitano di poter gestire in maniera rapida e sicura i documenti, ottimizzando tempo e costi”.

Da anni tra le aziende leader nella distribuzione ICT, Cometa SpA può vantare una forte presenza su tutto il territorio nazionale, cui affianca un’attività online grazie al proprio e-Commerce e il supporto ai propri Partner grazie alle diverse Business Unit a Valore, una delle quali è dedicata esclusivamente al mondo Office.

“La neonata collaborazione con Cometa SpA rappresenta un ulteriore, importante passo in avanti.” – spiega Giovanni Barzaghi, Sales Director Italia, OKI Europe – “Infatti Cometa SpA incarna esattamente la tipologia di partner su misura per OKI: elevata predisposizione alla customer care, profonda conoscenza del settore ICT e una grande proattività”.