OKI Systems Italia

OKI Systems Italia

Profilo Aziendale
 
Il pubblico office, gli operatori delle arti grafiche e gli utenti professionali in genere,conoscono molto bene i prodotti OKI. L'azienda è infatti specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni di stampa che consentono alle aziende di comunicare in modo efficace. La multinazionale è parte del gruppo giapponese OKI Electric Industry Co., Ltd ed è presente in oltre 120 paesi nel mondo. In Italia l'azienda opera attraverso una rete di rivenditori certificati specializzati nell'interpretazione delle più differenti esigenze aziendali in materia di stampa.
 
Uno dei principali punti di forza di OKI è costituito dal sistema di stampa Digital LED a passaggio singolo, una tecnologia proprietaria che offre concreti vantaggi nei confronti dei tradizionali sistemi laser. Le stampanti e i multifunzione OKI  non utilizzano un unico dispositivo laser in continuo movimento ma quattro barre LED, una per ogni tamburo di stampa. Questa scelta progettuale, oltre ad assicurare performance eccellenti, permette di garantire a vita il sistema di stampa.
 
L'offerta di OKI comprende una gamma di prodotti completa che spazia dalle stampanti monocromatiche (NIP e SIDM) a quelle a colori, dai sistemi multifunzione ai fax, fino alle soluzioni per la produzione di etichette. A un portfolio ampio e in grado di soddisfare le più differenti esigenze in materia di produttività,OKI  affianca la disponibilità di una serie di servizi che interpretano al meglio le dinamiche delle aziende nazionali.
 
In particolare OKI propone Smart Managed Document Solutions basati su un contratto con canone mensile e personalizzati in base alle esigenze delle più diversificate realtà aziendali. Inoltre sono applicabili sia a singoli dispositivi che all'intero parco stampanti della società. Tutto ciò permette agli utenti professionali di abbandonare per sempre le problematiche relative ai costi occulti e dotarsi di un sistema di stampa di riferimento.