Guarda le nostre realizzazioni

Molte agenzie pubblicitarie a Milano sono riconosciute tra le migliori al mondo.

Partendo dalla Brand awareness alcune agenzie milanesi amano dire: "se Apple non avesse avuto Steve Jobs sarebbe Samsung". Infatti non è la qualità o il design dei prodotti in sè la grande forza di Apple ma quello che trasmette come status, quello che il Brand Apple rappresenta.

La grande forza del brand è quella percezione che si forma nella testa del consumatore in relazione a un marchio. Un'azione sinergica incrementa l'efficacia del Brand/Prodotto, arriva al cuore del cliente, suscita emozione, lo persuade ad acquistare. Se costruiamo prodotti con materiali mediocri o servizi che non hanno riscontro con il mercato non c'è Brand che possa fare miracoli, ma se abbiamo prodotti simili al nostro concorrente ma il nostro Brand è percepito come migliore, la differenza sarà notevole.
Ma se i soldi sono pochi, pochissimi, cosa fare? Come convincere chi è bombardato da migliaia di messaggi e emergere rispetto a chi dispone di budget milionari?

E' dalla fusione tra creatività e razionalità che Agenzia Brand come agenzia di comunicazione a 360° elabora e crea con il cliente la personalità del suo Brand. Progettare e realizzare Campagne pubblicitarie online e offline, personalizzate, con un'attenta cura per la pianificazione media (tradizionali e new media) in modo da ottimizzare gli investimenti del cliente e riscuotere i massimi risultati, è solo l'ultimo tassello per costruire un Brand forte.

Le attività promozionali sono l'acceleratore aziendale che consente di affrontare alcuni momenti critici o particolari della vita di un prodotto o dell'azienda. Mai abusarne e utilizzarli costantemente perché potrebbero contribuire ad abbassare la percezione del vostro BRAND. Risalire nella stima del proprio pubblico è la cosa più difficile

Agenzia Brand si trova a Milano e attraverso un “mix di strumenti” acquisisce tutte le informazioni disponibili sul target per incentivare il trade, ricercare nuovi canali di distribuzione, promozionare e premiare il consumatore. Che sia il LOYALTY , lo Sconto, il Gioco, l'Omaggio, il Concorso, la Lotteria, il Premium, il Continuity Program oppure la Telepromozione, la varietà di strumenti a disposizione ci permette di realizzare promozioni sempre efficaci e personalizzate.

Gli strumenti digital hanno stravolto le regole della costruzione del brand ma una di queste rimarrà nel tempo:
QUANDO COMUNICATE, NON STATE VENDENDO, STATE INIZIANDO UNA RELAZIONE CON ALTRE PERSONE. 


L'utilizzo delle nuove tecnologie, abbinato alle classiche tecniche di Incentive hanno proiettato Agenzia Brand all'avanguardia: provare per vendere.