Guarda le nostre realizzazioni

Gli obiettivi di un evento variano in base alla tipologia dello stesso. Dal potenziamento del proprio brand alla creazione di nuovi contatti sino all’aumento della visibilità. Agenzia Brand ha l’obiettivo di interfacciarsi con il cliente per venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza stabilendo minuziosamente tutti gli step del progetto da sviluppare per un risultato di successo.

Agenzia Brand supporta i propri clienti per differenti tipologie di eventi:

- Eventi corporate/aziendali: Gli eventi e i meeting interni all’azienda sono un passo fondamentale per rafforzare il proprio brand e rendere il personale partecipe degli obiettivi di business e dei progetti avviati o futuri. Eventi di questo tipo possono essere le cene aziendali, le convention, le celebrazioni di anniversari, i road show.

- Eventi commerciali: hanno come obiettivo quello di ampliare la rete commerciale, permettendo ai partner di valutare la qualità del business e i possibili ritorni economici. Ne fanno parte gli stand in fiera, le mostre, i vernissage e le installazioni.

- Eventi con i Media: una buona visibilità è senz’altro data dai mezzi di comunicazione come Web, Tv, Radio e giornali. È per questo motivo che sono molto importanti eventi come le conferenze stampa, gli open day e i briefing per comunicare in maniera ufficiale tutto ciò che è stato fatto e gli obiettivi futuri da raggiungere.

- Eventi consumer: sono rivolti ai consumatori e hanno lo scopo di presentare nuovi prodotti oltre che a fidelizzare il pubblico nei confronti del proprio marchio. Fanno parte di questa categoria gli eventi PR per il lancio di nuovi prodotti, come happy hour, eventi culturali e feste a tema.

 

Una volta individuato l’obiettivo principale dell’evento che si intende organizzare, è opportuno stabilire le modalità con cui verrà svolto e soprattutto l’idea che sta alla base della progettazione. Definire il concept è utile per delineare tutti i componenti fondamentali per la realizzazione di un evento. Gli elementi da tenere in considerazione in questa fase sono il target e l’obiettivo, oltre che il budget disponibile, le condizioni di tempo, e le risorse da coinvolgere.

Agenzia Brand cura ogni singolo dettaglio in modo che ogni evento sia originale e memorabile.

 

I punti di forza?                                                                                                                                                        

  • Opening, inaugurazioni e anniversari
  • Presentazioni aziendali e lanci di nuovi prodotti
  • Organizzazione tour aziendali, team building, viaggi incentive                                                                      
  • Allestimento stand fieristici
  • Ricerca, sopralluogo e allestimento location
  • Servizio Catering
  • Produzione gadget e gift aziendali

 

Un ulteriore plus che caratterizza Agenzia Brand?

Supportare i propri clienti durante la realizzazione di un evento attraverso una piattaforma automatizzata, dotata di un programma studiato ad hoc per gestire, monitorare e tracciare l’andamento delle adesioni ad un evento e successivamente aggiornare i partecipanti con tutte le informazioni necessarie tramite l’invio di email automatiche. La piattaforma è utile soprattutto per la gestione di eventi di grandi dimensioni e a tappe multiple.

Per i vostri eventi di successo, scegliete un partner affidabile.