Agenzia Brand PR & Communication è il tuo partner ideale per le Pubbliche Relazioni e l'Ufficio Stampa.
Il tuo Press Office deve essere il più capace e qualificato possibile perchè il mondo della comunicazione è sempre più complicato e lo sarà sempre di più. Le Digital PR apparentemente hanno messo a disposizione di tutti gli strumenti per operare sul web e sui social, ma nella sostanza la materia è diventata molto complessa, i tool si sono moltiplicati, le relazioni complicate, i funnel polverizzati e da un'apparente semplificazione tutto è diventato più ingarbugliato.
Se la tua azienda non si affida a professionisti delle Pubbliche relazioni, che dominano tutte le branche della comunicazione e che relazioni hanno consolidato con le redazioni Online e Offline, ogni sforzo potrebbe essere vano.
Ma perché è importante un Press Office a Milano?
Con l'avvento delle tecnologie digitali quali il web ei social le Public relations sono ancora più importanti e fondamentali perché contribuiscono a creare credibilità. Quante volte ognuno di noi si è fidato di quanto un autorevole Media ha scritto per formarsi un'opinione e poi magari acquistare il tal prodotto o affidarsi alla tale compagnia? Bene questa credibilità non si può comprare, non è in vendita. È necessario svilupparla con costanza e nel tempo. Ma che dire delle attività di PR attraverso i social? La gestione di LINKEDIN, FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM, YOUTUBE, TELEGRAM, TICTOC, ecc, apparentemente è facile ma coordinare tutte le attività, programmare i post, creare Road Map a breve e lungo termine, approfittare del momento contingente, sono attività che AGENZIA BRAND si svolge da anni e in svariati settori merceologici. Importante, se non fondamentale è anche la scrittura dei testi per il web in chiave SEO, ci sono tecniche precise che vanno seguite e che un impiegato della vostra azienda quasi sicuramente conoscerà poco. Realizzare un sito web e non indicizzarlo bene è quasi inutile. Se state leggendo questo articolo è perchè questo testo è scritto in modalità SEO, e non è meno interessante di altri.
Se le domande che ti poni sono: Come faccio a capire se le PR mi portano risultati tangibili? 
Perché i miei concorrenti migliori sono sempre meglio posizionati di me sui social, su Google, nelle Rassegne stampa?
Perché i loro comunicati stampa sono sempre pubblicati?
Perchè la mia agenzia di comunicazione non riesce a raggiungere i risultati che vorrei?
Una risposta semplice è: o le PR non servono a nulla, oppure devi cambiare agenzia.
Il valore reale di un ufficio stampa efficiente e remunerativo sta nella costruzione della Brand Awereness e nel valore generato al tuo BRAND. Se vuoi un valore, possiamo quantificare gli spazi che parlano della tua azienda: quanto costa una pagina di ADV e calcolare il valore economico. Ma ti consigliamo di puntare sul valore della credibilità .
Il nostro obiettivo principale: individuare ed elaborare strategie e progetti innovativi per migliorare costantemente i rapporti con tutti i media più importanti della vostra azienda, dai quotidiani alle TV, dai portali web alle radio, dai blogger agli influencer. Trovare idee innovative e coinvolgenti per stupire il tuo target ed essere sempre un passo avanti ai tuoi concorrenti, organizzare un evento indimenticabile, creare empatia, farti scegliere tra i concorrenti come il migliore .
La divisione PR & Communication di AGENZIA BRAND offre i seguenti servizi:
- Ufficio Stampa , Stesura di comunicati locali e localizzazione di comunicati internazionali, Realizzazione Press Kit e Stesura di redazionali;
- Interviste al Management
- Test di Prodotto
- Organizzazione di Conferenze Stampa
- Supporto costante durante gli eventi
- Realizzazione Case History
- PR digitale
- Contenuti SEO Oriented
- Attività di Buzz Marketing su Forum e Blog dedicati,
- Reputazione Web e Personale
- Analisi dei Concorrenti
- Social media marketing
- Rassegna Stampa on line
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