Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

News AB

Il mercato degli investimenti pubblicitari in Italia nel mese di giugno cresce dell’8,1%: il primo semestre si attesta a +3,5%, rispetto allo stesso periodo del 2015, grazie a un incremento nella raccolta di circa 113 milioni di euro. Se si aggiungesse anche la stima della raccolta sulla porzione di web attualmente non monitorata (principalmente search […]

Settembre 6, 2016

News

16,6 miliardi di euro è il valore dell’eCommerce in Italia nel 2015. +16% rispetto al 2014. L’eCommerce B2c in Italia, ossia il valore dei prodotti e dei servizi (esclusi gioco online e home banking) acquistati online da e-Shopper italiani. A trainare la crescita sono il Turismo, l’Informatica ed elettronica di consumo e l’Abbigliamento. Gli acquirenti […]

Aprile 23, 2016

News

Top Twitter Campaigns, è l’osservatorio di BLOG METER che ogni mese compila la classifica delle campagne hashtag più twittate del mese a partire da un database aggiornato mensilmente di oltre 1000 campagne hashtag rilevate nel corso degli ultimi 12 mesi.   

Marzo 24, 2016

News

La total digital audience del mese di novembre 2015 è rappresentata da 28.8 milioni di utenti unici, il 52,2% degli italiani dai 2 anni in su, online per 45 ore e 23 minuti per persona.Nel giorno medio sono stati 22.2 milioni gli italiani online, 18.4 milioni da device mobili (smartphone e tablet) e 12.2 milioni […]

Gennaio 10, 2016

News

Le macchine robotiche avranno benefici sulla società. La natura della democrazia rappresentativa di lunghi cicli di elezioni, deleghe, dibattiti e legislazione lenta, si scontra con le esigenze di un mondo in rapido cambiamento. Analizzare, proporre, discutere, approvare, implementare, misurare e aggiornare leggi e regolamenti oggi deve essere possibile utilizzando la tecnologia con una granularità di […]

Settembre 22, 2015

News

Anche nel 2014 l’unico comparto del mercato Media che cresce è quello legato a Internet. Video (+25%), Social Network (+70%), Mobile (+50%) e Programmatic Advertising (+120%) sono i principali driver della crescita del mercato pubblicitario. In crescita anche i ricavi a pagamento (+43%). E nel 2015? Le prime previsioni sono state date durante il Convegno […]

Giugno 8, 2015

News, Trend