Anche quest’anno DSV ha deciso di celebrare il Pink Month, mese simbolo della prevenzione e della salute, con un’iniziativa volta a promuovere la consapevolezza e il benessere delle persone.
L’azienda ha scelto di sostenere C6 Siloku, un’associazione che da anni si impegna a diffondere la cultura della prevenzione e ad accompagnare le persone nei percorsi di consapevolezza e cura.
Il 22 ottobre 2025 si è infatti svolto un webinar dedicato alla prevenzione, che ha rappresentato un momento di riflessione e formazione guidato da tre professionisti:
-
Dott. Nicola Frisia, Medico Oncologo
-
Dott.ssa Elena Canavese, Psicoterapeuta
-
Dott.ssa Sara Noseda, Docente Università Cattolica
Agenzia Brand ha partecipato con piacere al webinar, condividendo l’esperienza con il team DSV. È stato un incontro ricco di contenuti e di sensibilità, che ha ricordato come la prevenzione sia un percorso comune, fatto di attenzione e cura reciproca.
Attraverso questo progetto, DSV rinnova il proprio impegno nel favorire una cultura aziendale fondata sulla responsabilità, sull’ascolto e sulla centralità del benessere individuale e collettivo.
In Agenzia Brand diamo voce ai valori che contano. Contattaci per scoprire come rendere la tua comunicazione più efficace e consapevole: https://www.agenziabrand.it/contatti/



