La più grande piattaforma d’Europa nella gestione passa in un solo anno da 134.000 a 175.000 veicoli

TomTom supera un altro traguardo: il suo pluripremiato sistema di gestione della flotta conteggia 15.000 clienti che, a oggi, gestiscono attivamente oltre 175.000 veicoli. Si tratta di un aumento del 30% rispetto ai 134.000 veicoli conteggiati all’inizio del 2011. Nella strategia di crescita organica di TomTom, WEBFLEET® si conferma la più grande piattaforma di gestione delle flotte legacy-free in Europa.

La continua crescita riflette lo sviluppo costante di una rete mondiale di partner locali per la vendita e il supporto di sistemi aziendali avanzati firmati TomTom.

“TomTom ha confermato la sua posizione di leader nel settore, offrendo prodotti e supporti all’avanguardia, con un numero sempre crescente di partner locali, diventando rivenditore in ben 22 paesi,” spiega Thomas Schmidt, Managing Director, TomTom Business Solutions.

Per supportare questa crescita TomTom ha recentemente ampliato la capacità della piattaforma software di gestione della flotta WEBFLEET®, stabilendo nuovi standard di sicurezza, maggiore disponibilità e prestazioni avanzate.

“La nostra rete di partner in continua crescita, in linea con il nostro livello di innovazione e con la nostra infrastruttura IT capace di affrontare le sfide future, aiuta i clienti a ottenere ogni giorno un risparmio globale di oltre 1,5 milioni di Euro. La nostra organizzazione si propone l’obiettivo di raggiungere alti livelli di professionalità e cura del cliente”, afferma Thomas Schmidt.

Schrader & Trojan, tra i più importanti partner di TomTom, ha contribuito al raggiungimento del traguardo dei 175.000 veicoli grazie alla decisione del proprio cliente Stölting Group Service, di estendere l’uso del TomTom per la gestione delle flotte all’interno della loro flotta di servizio.