Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Branding Design

  • http://Come%20realizzare%20Brand%20e%20Corporate%20Identity

A cosa serve la corporate identity? La corporate identity è un insieme di elementi che definiscono la personalità della tua azienda e forniscono al tuo marchio un’efficacia notevolmente potenziata. Dall’immagine di marca alla comunicazione, la corporate identity definisce la tua azienda e le sue offerte in modo coerente e coeso. Una buona corporate identity può […]

Gennaio 24, 2023

Branding/Design, News

Brother realizza un’agenda per diffondere i propri valori. Brother Italia ci ha commissionato la realizzazione di un’agenda 2023 completamente personalizzata che ha voluto distribuire a tutti i suoi Partner ufficiali in occasione delle festività di fine anno. Per la multinazionale è stata soprattutto l’occasione per poter condividere con i suoi clienti la nuova vision 2023 […]

Gennaio 11, 2023

Branding/Design, News

Il brand positioning è un passaggio critico per ogni impresa. Da esso dipendono in gran parte le fortune o l’insuccesso di qualsiasi azienda B2B e B2C. Il brand positioning è un’attività di analisi fondamentale che ogni azienda dovrebbe svolgere prima di avviare qualsiasi tipo di azione di marketing o, ancor più, di realizzazione di prodotti […]

Settembre 1, 2022

Branding/Design

La brand identity può essere definita come l’insieme degli elementi identificativi del brand: le font, i colori, le forme, i simboli, il logotipo, il jingle, la normativa grafica, etc, sono strumenti che aiutano il cliente/consumatore ad orientarsi nel mondo di un’offerta sempre più aggressiva. Come si arriva a creare una Brand identity forte? Sei una […]

Agosto 6, 2022

Branding/Design

Quanto è importante il valore del brand? È importante il valore del brand e lo è tantissimo per marchi sportswear e di lusso. L’ingresso di un partner finanziario nel capitale di un brand del lusso può rivelarsi un vero e proprio acceleratore di crescita, ma a volte può avere anche dei risvolti negativi, ad esempio […]

Aprile 13, 2022

Branding/Design, Trend

Con la guerra in Ucraina qual’è stata la risposta dei brand e il brand activism Con lo scoppiare della guerra in Ucraina la risposta dei brand e il brand activism non hanno tardato a farsi sentire ed anche grossi brand internazionali come Coca-Cola e McDonald’s hanno deciso di muoversi e hanno deciso di sospendere le […]

Aprile 8, 2022

Branding/Design

L’archetypal branding o i cosiddetti brand archetipi sono quei marchi in grado di farsi associare dal potenziale consumatore a una sua inclinazione emozionale, agendo direttamente a livello inconscio, ottenendo un grande coinvolgimento e una conseguente forte identificazione col brand. L’archetypal branding è un concetto sviluppato sulla base degli studi del grande psicologo Carl Jung. Questi, […]