Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Branding Design

Brand to Business per noi significa valorizzare il tuo Business e non solo una sigla. Brand to Business è la massima espressione delle capacità di un’agenzia di branding perché spesso il cliente (tu) non ha budget faraonici e non è una multinazionale. Nel mondo delle PMI italiane si è sempre badato al sodo, a produrre, […]

Maggio 16, 2019

Branding/Design

Matera la vergogna diventa Brand Immaginate che un importante giornalista abbia definito la vostra azienda “La vergogna d’Italia”. Come sarebbe possibile trasformare questa affermazione in un Brand positivo?  Ho trascorso lo scorso weekend a Matera, recentemente nominata città della cultura europea 2019 e come tutti i bravi turisti ho scarpinato su e giù per questa meravigliosa […]

Aprile 1, 2019

Branding/Design

CONTEST da 80.000€ – GE.PRO lancia sulla community Creathead un contest per il concept del suo nuovo punto vendita Al via la competizione: un budget massimo di 80.000 euro per il progetto creativo e l’allestimento del nuovo punto vendita!   In occasione del 15° compleanno della Community Creathead, la dinamica catena di profumerie GE.PRO, tra […]

Febbraio 6, 2019

Branding/Design, News

Anche quest’anno, Brand Finance ha stilato la classifica dei 500 brand più “preziosi” del 2018. La classifica vede un nuovo leader: Amazon. Il colosso fondato da Jeff Bezos supera Google ed Apple con un colpo di coda e realizza un incremento del suo valore di oltre il 40%, superando i 100 miliardi di dollari

Ottobre 29, 2018

Branding/Design

Da sempre la comunicazione ha cercato di sviluppare un dialogo emotivo con il consumatore, instaurando un legame che andasse al di là del mero commercio, ma rendesse il brand qualcosa di più speciale del semplice prodotto.

Settembre 28, 2018

Branding/Design

I divorzi non sono mai indolore, soprattutto quando c’è di mezzo un’altra persona o come nel caso di Roger Federer e Nike, un altro brand. Risale a pochi mesi fa la notizia che il re del tennis ha deciso di abbandonare il suo ventennale sponsor per farsi vestire da UNIQLO, marchio di abbigliamento di fascia […]

Settembre 5, 2018

Branding/Design