Milano, 28 Febbraio 2013 – CREATHEAD presenta a tutto il mondo della creatività la nuovissima versione in lingua spagnola della Community!

La novità è rivolta in primis a tutti i creativi delle community di lingua spagnola, ma sarà di sicuro interesse anche per tutti gli altri suoi membri e per tutti gli operatori del settore e le aziende in cerca di creatività.

“Abbiamo deciso di espandere CREATHEAD nel mondo, avvicinandoci alla lingua spagnola per poter comunicare ed interfacciarci con i nostri utenti provenienti da Spagna e Latino America senza alcuna barriera, portando avanti il nostro ambizioso obiettivo di internazionalizzazione” racconta Dario Preda, ideatore di CREATHEAD.

“Presto CREATHEAD sarà rappresentata in ogni nazione da un referente che si occuperà dell’espansione della community nel paese di riferimento, presentando anche alle aziende locali il vantaggio di collaborare con una grande community creativa come la nostra. Stiamo già lavorando con Spagna, Messico, Chile e Venezuela con ottimi risultati” afferma Dario Preda.

La versione in spagnolo del sito rappresenta un grande traguardo per CREATHEAD, ma soprattutto per tutti i creativi che da sempre hanno “arredato” la propria vetrina, esponendo a pieno il loro talento e la loro creatività. Ora sarà ancora più semplice acquisire maggiore visibilità a livello internazionale, con il minimo sforzo e gratuitamente! Basterà apportare una semplice modifica al proprio profilo inserendo nel box dedicato, la descrizione in lingua spagnola, per poter comparire anche tra le vetrine di CREATHEAD.es.  

Questa è un’ottima occasione per mettere in mostra il proprio lavoro o servizio, per creare collaborazioni e trovare collaboratori in tutto il mondo. Questo plus, infatti, sarà un vantaggio anche per le aziende di tutto il mondo che potranno cercare creatività a livello internazionale!

In più, grazie al nuovo servizio di vendita, lanciato da CREATHEAD, gli iscritti alla community potranno inserire nel proprio profilo, all’interno della sezione “AAAA VENDESI”, le proprie opere e servizi indicando il prezzo di vendita e il link al sito direttamente nella propria vetrina.