CREATHEAD nasce nel 2005 dall’intuizione di Dario Preda, amministratore di Agenzia Brand, ma non è un’agenzia, anzi si apre ad altre agenzie, studi, consulenti per poter sostenere o supportare chiunque abbia esigenze nel mondo della creatività e condivida gli obiettivi e le speranze della community.

Per festeggiare i suoi 10 anni, la community della creatività rilancia: più funzionale, più social oriented e più interattiva … Ma non solo!

Il nuovo portale mantiene sempre in primo piano la creatività, sua essenza e ragion d’essere. Alcune delle novità della #rEvolution?

La nuova Homepage e il nuovo layout responsive consentono una navigazione più chiara ed immediata; la User Experience, più innovativa rispetto alla versione precedente, permette una ricerca più veloce ed efficiente all’interno del portale.

Tante le nuove funzionalità e tools: le vetrine vantano un layout all’avanguardia e gli utenti possono interagire tra loro per confrontarsi ed esprimersi al meglio.

Gli utenti iscritti a Creathead hanno la possibilità di commentare i lavori e le vetrine di tutti i creativi, oppure inserirle tra i propri preferiti. Un maggior engagement per essere sempre aggiornati sulle attività degli utenti con cui si desidera rimanere in contatto. Le ultime vetrine viste di recente sono subito reperibili, per consentire di disporre delle informazioni necessarie più rapidamente.

E se piace molto una vetrina o un singolo lavoro presente su Creathead? Grazie alla nuova funzione “I like it”, è possibile dimostrare un apprezzamento nei confronti di ogni singolo creativo iscritto a Creathead.

Chi è alla continua ricerca di nuovi talenti e creatività, può scaricare un file PDF delle singole vetrine presenti sul portale. Un vero e proprio portfolio, subito disponibile e pronto all’uso!

I contenuti, come i contest creativi, le news del settore, il Club 5 Stars e il Club Linkiamoci, trovano ampio spazio all’interno del nuovo sito.

Grazie all’adozione delle più recenti tecnologie del web, il nuovo sito è completamente accessibile anche dagli utenti che utilizzano tablet o smartphone, per rimanere aggiornati in qualsiasi momento.