TomTom Telematics, fornitore leader di soluzioni di fleet management grazie alla sua piattaforma SaaS WEBFLEET, parteciperà il prossimo 15 marzo alla Fleet Manager Academy, l’evento dedicato a tutte le tematiche della gestione dell’auto aziendale che si terrà al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Al centro dell’attenzione sarà OptiDrive 360, la soluzione, sviluppata da TomTom Telematics dopo anni di ricerca condotta in collaborazione con il progetto Europeo ecoDriver, che fornisce informazioni utili e dettagliate sia al responsabile del parco veicoli che al conducente, offrendo feedback diretti prima, durante e dopo il viaggio.

“La nostra tecnologia è in grado di fornire feedback diretti ai conducenti professionisti, utilizzando i nostri Driver Terminal. I feedback sullo stile di guida, che includono le frenate brusche, il superamento dei limiti di velocità e le sterzate, sono state ampliati con consigli di guida che permettono di anticipare il percorso.” spiega Marco Federzoni, Sales Director Italia di TomTom Telematics. “Grazie alla sua esperienza, TomTom Telematics può oggi aiutare le aziende ad aumentare la sicurezza di chi guida e può contribuire a ridurre in modo sensibile e misurabile i consumi e gli sprechi di carburante”

Durante la giornata Marco Federzoni terrà due interventi durante i quali illustrerà le soluzioni di guida predittiva offerte da TomTom Telematics e le soluzioni di fleet management (FMS) che possono aiutare le aziende a migliorare la sicurezza dei veicoli e dei conducenti.

Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento visiti: http://www.fleetmanageracademy.it/