Le pluripremiate stampanti di grande formato per le arti grafiche fanno parte del portfolio di interessanti tecnologie che saranno mostrate da OKI Europe a FESPA 2018, dal 15 al 18 maggio

OKI Europe Ltd esporrà le sue pluripremiate stampanti Large Format a FESPA 2018, allo stand 3.1 – A22. La multinazionale, leader nella fornitura di stampanti e soluzioni di stampa “print for profit” alle aziende, mostrerà un innovativo e interessante range delle più differenti applicazioni destinate a indoor e outdoor nel corso dell’evento che avrà luogo a Berlino, dal 15 al 18 maggio. 

La gamma Large Format ColorPainter di OKI offre una qualità superiore, elevata densità del colore e molteplici possibilità di guadagno per gli stampatori. I visitatori potranno vedere all’opera in prima persona la ColorPainter M-64s, recentemente vincitrice del premio Outstanding “Enhanced” CMYK Eco-solvent/Latex 54”/64” Printer Pick Award 2018, conferito dal Keypoint Intelligence’s Buyers Lab (BLI). Anche la premiata ColorPainter E-64s sarà presente allo stand OKI. Recentemente aggiunta al portfolio, quest’ultima offre agli allestitori, agli stampatori di materiale pubblicitario, ai serigrafi e ad altri professionisti della decorazione il potenziale per passare dalla poco remunerativa stampa di vinile e banner ad applicazioni più profittevoli, che consentano alle aziende di evolversi costantemente e costruire il proprio successo. 

Le stampanti inkjet di grande formato OKI sono costruite per produrre stampa creativa di alta qualità e soddisfare le differenti richieste delle industrie grafiche in termini di applicazioni sia indoor che outdoor, tutte realizzate utilizzando lo stesso inchiostro premium, rendendole soluzioni perfette per le aziende di stampa che puntano a ottenere di più da un singolo dispositivo. 

Queste stampanti per la grafica, altamente resistenti, offrono una qualità delle immagini senza rivali e, grazie alla certificazione GREENGUARD Gold and Nordic Eco labels, gli stessi inchiostri possono essere utilizzati sia per applicazioni indoor che outdoor, tra cui banner, backlit, personalizzazione di flotte e singoli veicoli ma anche carte da parati, allestimenti POP, grafiche per pavimenti e fiere e molto altro ancora. 

L’evento di quest’anno consentirà a OKI di evidenziare le caratteristiche uniche del suo range di stampanti di grande formato, che includono l’inchiostro con la più alta pigmentazione sul mercato, in grado di ottenere colori che mantengono le loro cromie e l’elevata coprenza anche se stampati su supporti backlit fortemente retroilluminati. Anche l’inchiostro nero, quando viene retroilluminato su backlit, rimane pieno e scuro, senza mostrare trasparenze o alterazioni cromatiche – “Il nero più nero”. 

In più, le stampanti di grande formato OKI sono in grado di stampare da 1.625 fino a 2.641 mm, dalle piccole produzioni fino ai grandi volumi, realizzando caratteri chiari e definiti, rendendo facile la lettura di testi fino a 2 punti tipografici. Solitamente, questo è difficile da ottenere e questa è una peculiarità unica dei prodotti OKI, attualmente non offerta da alcuno dei produttori di stampanti concorrenti. 

“Siamo molto emozionati di partecipare ancora una volta a FESPA in qualità di Gold Partner. All’evento di quest’anno presenteremo le nostre innovative tecnologie all’imperdibile stand di OKI Europe che sarà ALIVE WITH COLOUR. Accanto al nostro celebre portfolio Large Format ColorPainter, verrà mostrata un’ampia gamma di tecnologie di stampa che aiutano le aziende del settore ad aumentare la creatività delle loro applicazioni e a far crescere i loro guadagni.” afferma Pamela Ghosal, General Manager, Marketing Communications, OKI Europe Ltd. 

Per maggiori informazioni visita www.oki.com/it/