Exit Spa Experience propone soluzioni romantiche per vivere in coppia l’esperienza dei sensi

L’acqua al pari dell’amore può essere definita l’elemento naturale più semplice e indispensabile al mondo. Ed è proprio con l’acqua, dolce e salata delle sue 12 vasche che Exit Spa Experience invita tutti a festeggiare in maniera unica e indimenticabile il giorno dell’anno dedicato all’amore.

In occasione di San Valentino la Spa offre numerose ed esclusive proposte benessere ideate appositamente per far trascorrere alla coppia il giorno più romantico dell’anno tra relax, benessere e trattamenti speciali. Fiore all’occhiello dell’offerta Exit Spa Experience è “Love Emotions”, la soluzione consigliata agli amanti delle coccole e dei massaggi che prevede l’ingresso di coppia al Percorso Benessere dalle ore 16,00 alle ore 22,00, scrub alla rosa, Massaggio Total Body di coppia da 40 minuti a base di olio alla liquirizia e per finire cena servita a base di tapas.

Agli amanti della privacy, Exit Spa Experience propone “Personal Love Spa” ideale per chi desidera vivere un’intima esperienza di benessere scegliendo tra percorso secco (sauna di coppia e trattamento con fango arricchito con liquirizia e peperoncino) o umido (bagno turco in cabina doppia con impacco corpo a base di peperoncino e liquirizia).

Non mancano però soluzioni per le coppie che potranno concedersi il lusso di un’intera giornata di assoluto relax con aperitivo (“Love Day”) o per quelle che avranno a disposizione solo le ore serali per coccolarsi con cena servita a base di tapas (“Love Night”). Entrambe le proposte comprendono ingresso al percorso Wellbeing Zone (dalle 10 alle 19 per la prima e dalle 17,30 alle 22,00 per la seconda), lo scrub alla rosa e l’immancabile “rituale dell’amore”, il massaggio alla schiena effettuato con olio al cioccolato che i partner si eseguono vicendevolmente nella suggestiva cornice del bagno mediterraneo.

Exit Spa Experience non vuole però limitarsi a celebrare l’amore solo a San Valentino, ma a tutti gli innamorati offre un’ampia selezione di pacchetti regalo, che possono essere utilizzati entro dodici mesi dalla data d’acquisto, per regalare e regalarsi indimenticabili momenti di benessere. Ne sono un esempio “2 Cuori in Relax” per ritrovare l’energia fisica lungo i percorsi della Wellbeing Zone a disposizione per 3 ore e un massaggio Total Body di coppia da 40 minuti o “Squisito Relax di Coppia”, l’eccezionale pacchetto che prevede l’ingresso di coppia al percorso Benessere All Day e gustoso aperitivo.

Un’irresistibile occasione da non lasciarsi assolutamente sfuggire quella di concedersi una parentesi di assoluto relax in compagnia del partner e beneficiare degli straordinari effetti rigeneranti dei percorsi d’acqua e calore.

Il giorno di San Valentino può trasformarsi in una magica e romantica esperienza di puro benessere solo in Exit Spa Experience.

Per ulteriori informazioni sui pacchetti regalo e le proposte benessere di San Valentino firmate Exit Spa Experience, visita il sito www.exitspa.it