Comunicati Exit Spa Experience

Comunicati Exit Spa Experience

Exit Spa Experience propone soluzioni romantiche per vivere in coppia l’esperienza dei sensi L’acqua al pari dell’amore può essere definita l’elemento naturale più semplice e indispensabile al mondo. Ed è proprio con l’acqua, dolce e salata delle sue 12 vasche che Exit Spa Experience invita tutti a festeggiare in maniera unica e indimenticabile il giorno dell’anno dedicato all’amore. In occasione di San Valentino la Spa offre numerose ed esclusive proposte benessere ideate appositamente per far trascorrere alla coppia il giorno più romantico dell’anno tra relax, benessere e trattamenti speciali. Fiore all’occhiello dell’offerta Exit Spa Experience è “Love Emotions”, la soluzione consigliata agli amanti delle coccole e dei massaggi che prevede l’ingresso di coppia al Percorso Benessere dalle ore 16,00 alle ore 22,00, scrub alla rosa, Massaggio Total Body di coppia da 40 minuti a base di olio alla liquirizia e per finire cena servita a base di tapas. Agli amanti della privacy, Exit Spa Experience propone “Personal Love Spa” ideale per chi desidera vivere un’intima esperienza di benessere scegliendo tra percorso secco (sauna di coppia e trattamento con fango arricchito con liquirizia e peperoncino) o umido (bagno turco in cabina doppia con impacco corpo a base di peperoncino e liquirizia).…
Solo durante le feste natalizie i pacchetti benessere includono le limited edition dei prodotti best seller, tra cui spicca il Percorso Rosso, la Christmas Edition della Color Wellness Experience All’interno della Casa del Benessere di Exit Spa Experience si prepara un Natale memorabile, arricchito da proiezioni luminose e fiocchi giganteschi che richiamano la magia delle feste. Sotto l’albero è possibile posizionare un dono rosso fiammante, confezionato con cura sia per i clienti più affezionati sia per chi si appresta a scoprire per la prima volta il dolce mondo del wellness. Tra le tante possibilità, presenti all’interno dell’offerta natalizia, spicca infatti un’edizione tematica e limitata della Color Wellness Experience, l’apprezzata gamma di percorsi benessere colorati proposti dalla day-spa saronnese. Il pacchetto Christmas Experience - Percorso Rosso, disponibile in versione singola e di coppia, è un viaggio emozionale, studiato per sfruttare appieno le benefiche proprietà dell’argilla rossa e del melograno, i prodotti che ne hanno ispirato l’ideazione e per lasciarsi trasportare dalla magia delle feste. La prima parte dell’esperienza sfrutta la combinazione tra specifici prodotti e le differenti tecniche basate sull’azione dell’acqua. È qui che si raggiunge uno dei principali momenti esperienziali: quello relativo ai trattamenti self. Sotto la guida di un…
Una gamma completa per rigenerare la pelle in vista del periodo più freddo! Ottobre apre la stagione delle mele e Exit Spa Experience ha scelto di offrire ai suoi ospiti un mese all’insegna dei trattamenti impiegando i benefici di questo frutto tipicamente autunnale. Il famoso detto “una mela al giorno toglie il medico di torno” conferma da sempre le numerose proprietà benefiche del frutto, considerato un vero e proprio farmaco della natura, che permette di aiutare a risolvere numerosi problemi come stanchezza e nervosismo, a combattere l’asma e a prevenire patologie cardiache. Inoltre la mela aiuta a combattere glicemia e diabete e ha numerose proprietà antitumorali. Non da ultimi, i numerosi impieghi cosmetici che sono alla base della proposta del mese del centro benessere Exit Spa Experience di Saronno, con speciali trattamenti che ne impiegano i benefici delle sostanze antiossidanti. Per tutti coloro che accedono al percorso benessere Wellbeing Zone, nel pacchetto di ottobre è incluso lo Scrub Self, sempre alla Mela Rossa, ideale per combattere la sensazione di stanchezza e per contrastare l’insorgenza delle rughe. Si tratta di un trattamento che permette di eliminare le cellule morte, conferendo alla pelle luminosità e lucentezza. Il team di esperti del centro…
Un nuovo modo di vivere il relax, con le proposte del centro benessere Exit Spa Experience di Saronno. Settembre è il mese perfetto per il relax, perché combina il clima mite con la tranquillità autunnale. Il desiderio di affrontare con positività la fine delle vacanze e il rientro al tram tram quotidiano è vivo in ognuno. Per prolungare gli effetti benefici dell’estate, il centro benessere Exit Spa Experience di Saronno, ha ideato degli speciali trattamenti che sfruttano le proprietà benefiche del Tè Nero. Il Tè Nero, infatti, è un ottimo colorante naturale che farà durare più a lungo l’abbronzatura. Permette inoltre di migliorare la concentrazione, combattere i processi d’invecchiamento cellulare e gli stati di raffreddamento dovuti ai primi sbalzi di temperatura. Per il mese di settembre, tutti coloro che accederanno al percorso benessere wellbeing zone potranno beneficiare dello Scrub al Tè Nero. Il trattamento è un vero e proprio toccasana per la pelle, perché grazie alla sua azione esfoliante consente di mantenere una pelle dorata, morbida e luminosa. Ma le proposte al Tè Nero non sono finite e solo per il mese di settembre è possibile approfittare di altre due novità: Peeling Viso al Tè Nero e Impacco Corpo al…
Un nuovo modo di vivere l’estate in città, con i pacchetti del centro benessere Exit Spa Experience di Saronno. Estate: la temperatura aumenta e con essa la nostra stanchezza e il nostro stress. Il desiderio di rilassarsi e, allo stesso tempo, di rinfrescarsi diventa sempre più una necessità. Se non è ancora possibile andare al mare, una buona idea di fuga è il centro benessere Exit Spa Experience di Saronno, che ha ideato delle speciali iniziative tutte da vivere presso il suo dehor esterno. Fino a settembre si può, per esempio, usufruire dell’ingresso giornaliero al Solarium che consente di rinfrescarsi nelle vasche e prendere il sole sdraiati su comodi lettini, oltre che deliziare il palato con le gustosissime coppe gelato presso il bar esterno. Il tutto all’insegna di un’estate dedicata alla tintarella e al benessere! Novità di quest’anno sono i tre nuovi percorsi “all’aria aperta”, studiati per apportare benefici differenti: il Percorso Detox, il Percorso Decontratturante e il Percorso Relax. Il “Percorso Detox” consente di eliminare le tossine in eccesso e, così, migliorare la pelle e il benessere dell’organismo. Il trattamento inizia con il percorso Kneipp, ottimo per la circolazione, continua con il percorso nella vasca River, per un’azione tonificante,…
 A Maggio in scena i trattamenti benessere giapponesi Se volete vivere la rilassante atmosfera del Giappone, non serve prendere un volo per l’Estremo Oriente, ma semplicemente raggiungere Exit Spa Experience, dove per tutto il mese di maggio è possibile godere di esclusivi trattamenti nipponici. Il centro benessere saronnese, infatti, accoglierà i suoi ospiti con un programma di benessere ispirato alle tradizioni del Paese del Sol Levante. Sarà possibile scegliere tra il massaggio Kirei, della durata di 50 minuti o il massaggio Kobido della durata di 40 minuti. Il massaggio Kirei, che in giapponese significa bellezza, è una pratica che sfrutta le infinite potenzialità della natura per donare alla pelle una nuova vita e regalare, a chi lo riceve, una sensazione di rilassamento e abbandono. E’ un trattamento professionale integrale che inizia con una pulizia della pelle, prosegue con l’applicazione di una maschera idratante, purificante, antiage (in base al tipo di pelle) e si conclude con un massaggio. Consente di migliorare la microcircolazione e rivitalizzare la pelle, attenuando e distendendo le rughe. Il massaggio Kobido (definito massaggio dell’Eterna Giovinezza) è, invece, il massaggio al Viso Tradizionale Giapponese. Questo trattamento si diffonde in Giappone già a partire dal 15° secolo ma, in…
In Exit Spa Experience tanti trattamenti su misura per la donna più speciale tra tutte C’è solo una cosa più preziosa della donna, ed è la figura della mamma! In occasione della sua Festa, Exit Spa Experience ha pensato a fantastiche proposte benessere da vivere e condividere con la propria mamma. Il 14 maggio, per coloro che hanno più di 14 anni, sarà disponibile lo speciale pacchetto “Madre&Figlia” che prevede l’ingresso al percorso benessere di 3 ore con massaggio viso e cervicale in acqua. Un’occasione speciale per rigenerarsi, accrescere la complicità e prendersi cura di se stesse come due sorelle o due amiche di lunga data. Per chi ha altri impegni per il giorno della Festa della mamma, ma non vuole rinunciare a un dono di benessere, fino al 14 maggio si potranno acquistare le diverse idee regalo usufruibili entro 1 anno dalla data di acquisto. È possibile scegliere tra: Ingresso al percorso benessere di 3 ore arricchito dal rituale Sauna o Fanghi del Mar Morto (a scelta) . Il primo, che prevede anche una maschera viso antiage a base di argilla verde e ha una durata di 50 minuti, è un ottimo toccasana per il corpo che, all’interno della…
Trattamenti energizzanti e rilassanti da Exit Spa Experience Pasquetta e il Ponte del 25 aprile sono ormai alle porte, perché non trascorrere queste ricorrenze all’insegna del benessere e della cura di sé stessi? Per coloro che hanno in programma di dedicare i giorni festivi a scampagnate e gite fuori porta, le prossime settimane in arrivo saranno un momento per staccare la spina dalla quotidianità e concedersi un po’ di meritato riposo. Una soluzione vincente è scegliere un centro benessere dove rilassarsi e ricaricare le batterie. Exit Spa Experience propone sia per il giorno dopo la Pasqua sia per il Ponte del 25 aprile uno speciale pacchetto: ingresso al percorso benessere All Day o 3 ore, abbinato con un rilassante impacco corpo alla Camomilla e un energizzante Scrub all’aroma di Caffè . L’impacco alla camomilla è un ottimo toccasana per la salute: la nota pianta erbacea è, infatti, conosciuta per le sue ottime proprietà decongestionanti, sedative e calmanti, che favoriscono il rilassamento muscolare e aiutano a risolvere particolari condizioni di tensione e di stress. L’impacco alla camomilla lenisce la pelle in profondità, dando sollievo ed una idratazione immediata. L’altra terapia di bellezza proposta, questa volta con effetti energizzanti, è lo Scrub…
Il 19 marzo è una ricorrenza che ha conquistato, nel tempo, il cuore delle nostre famiglie tanto che, abitualmente, i figli sono soliti dedicare un pensiero carino nei confronti dei propri papà. Se siete alla ricerca di un regalo diverso dal solito, Exit Spa Experience, propone diverse idee regalo per far vivere un’esperienza di assoluto relax e benessere all’uomo più speciale di tutti. Tra le tante proposte potrete scegliere di regalare l’ingresso al percorso benessere di tre ore con aperitivo o lo speciale pacchetto ingresso al percorso benessere di tre ore con massaggio total body. Un’occasione, quest’ultima, da non perdere per donare un momento rigenerante al proprio papà! Entrambe le soluzioni hanno una validità di un anno dalla data di acquisto. Il destinatario del vostro regalo, avrà, quindi, tutto il tempo per ritagliarsi un’esperienza di benessere intensa e avvolgente. Solo per la giornata del 19 marzo, invece, e in esclusiva per tutti i papà che effettueranno l’ingresso al percorso benessere All Day, Exit Spa Experience omaggerà il Rituale Aufguss, una cerimonia catartica, di rilassamento e liberazione allo stesso tempo, dove le emozioni, i pensieri, l'anima e il corpo saranno rapiti dai movimenti armoniosi degli operatori. Inoltre, per tutto il mese…
Per un giorno fatti coccolare da Exit Spa Experience Nonostante non dovrebbe esistere solo un giorno dedicato alle Donne, l’8 marzo è spesso l’occasione per ricaricare le energie e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme alle proprie amiche. Exit Spa Experience, in vista di questo giorno, ha pensato a speciali iniziative di benessere per viziare e coccolare tutte le donne che sono tali 365 giorni l’anno. Durante la giornata è possibile usufruire, a un prezzo promozionato e riservato solo alle donne, dell’ingresso al percorso benessere di 3 ore con Scrub Self al Gelsomino, un ottimo esfoliante per il corpo poiché permette di eliminare le impurità della pelle, assicurando uno straordinario effetto vellutato. “Serata Donne e Benessere” è l’evento esclusivo che avrà inizio alle ore 18.00 dove, avvolti in un’atmosfera suggestiva, tra profumi d’essenze e luci rilassanti, ci si potrà abbandonare al piacere unico del percorso benessere Wellbeing Zone con il suo mix di acqua, calore e relax che addolciranno lo spirito donando serenità e sollievo a tutto il corpo. Durante il corso della serata sarà disponibile il Rituale Savonnage, un trattamento purificante in grado di trasportare gli ospiti in una dimensione rilassante e indimenticabile. Per deliziare…
Pagina 1 di 3