Comunicati

Comunicati

Un nuovo modo di vivere l’estate in città, con i pacchetti del centro benessere Exit Spa Experience di Saronno. Estate: la temperatura aumenta e con essa la nostra stanchezza e il nostro stress. Il desiderio di rilassarsi e, allo stesso tempo, di rinfrescarsi diventa sempre più una necessità. Se non è ancora possibile andare al mare, una buona idea di fuga è il centro benessere Exit Spa Experience di Saronno, che ha ideato delle speciali iniziative tutte da vivere presso il suo dehor esterno. Fino a settembre si può, per esempio, usufruire dell’ingresso giornaliero al Solarium che consente di rinfrescarsi nelle vasche e prendere il sole sdraiati su comodi lettini, oltre che deliziare il palato con le gustosissime coppe gelato presso il bar esterno. Il tutto all’insegna di un’estate dedicata alla tintarella e al benessere! Novità di quest’anno sono i tre nuovi percorsi “all’aria aperta”, studiati per apportare benefici differenti: il Percorso Detox, il Percorso Decontratturante e il Percorso Relax. Il “Percorso Detox” consente di eliminare le tossine in eccesso e, così, migliorare la pelle e il benessere dell’organismo. Il trattamento inizia con il percorso Kneipp, ottimo per la circolazione, continua con il percorso nella vasca River, per un’azione tonificante,…
 A Maggio in scena i trattamenti benessere giapponesi Se volete vivere la rilassante atmosfera del Giappone, non serve prendere un volo per l’Estremo Oriente, ma semplicemente raggiungere Exit Spa Experience, dove per tutto il mese di maggio è possibile godere di esclusivi trattamenti nipponici. Il centro benessere saronnese, infatti, accoglierà i suoi ospiti con un programma di benessere ispirato alle tradizioni del Paese del Sol Levante. Sarà possibile scegliere tra il massaggio Kirei, della durata di 50 minuti o il massaggio Kobido della durata di 40 minuti. Il massaggio Kirei, che in giapponese significa bellezza, è una pratica che sfrutta le infinite potenzialità della natura per donare alla pelle una nuova vita e regalare, a chi lo riceve, una sensazione di rilassamento e abbandono. E’ un trattamento professionale integrale che inizia con una pulizia della pelle, prosegue con l’applicazione di una maschera idratante, purificante, antiage (in base al tipo di pelle) e si conclude con un massaggio. Consente di migliorare la microcircolazione e rivitalizzare la pelle, attenuando e distendendo le rughe. Il massaggio Kobido (definito massaggio dell’Eterna Giovinezza) è, invece, il massaggio al Viso Tradizionale Giapponese. Questo trattamento si diffonde in Giappone già a partire dal 15° secolo ma, in…
In Exit Spa Experience tanti trattamenti su misura per la donna più speciale tra tutte C’è solo una cosa più preziosa della donna, ed è la figura della mamma! In occasione della sua Festa, Exit Spa Experience ha pensato a fantastiche proposte benessere da vivere e condividere con la propria mamma. Il 14 maggio, per coloro che hanno più di 14 anni, sarà disponibile lo speciale pacchetto “Madre&Figlia” che prevede l’ingresso al percorso benessere di 3 ore con massaggio viso e cervicale in acqua. Un’occasione speciale per rigenerarsi, accrescere la complicità e prendersi cura di se stesse come due sorelle o due amiche di lunga data. Per chi ha altri impegni per il giorno della Festa della mamma, ma non vuole rinunciare a un dono di benessere, fino al 14 maggio si potranno acquistare le diverse idee regalo usufruibili entro 1 anno dalla data di acquisto. È possibile scegliere tra: Ingresso al percorso benessere di 3 ore arricchito dal rituale Sauna o Fanghi del Mar Morto (a scelta) . Il primo, che prevede anche una maschera viso antiage a base di argilla verde e ha una durata di 50 minuti, è un ottimo toccasana per il corpo che, all’interno della…
Trattamenti energizzanti e rilassanti da Exit Spa Experience Pasquetta e il Ponte del 25 aprile sono ormai alle porte, perché non trascorrere queste ricorrenze all’insegna del benessere e della cura di sé stessi? Per coloro che hanno in programma di dedicare i giorni festivi a scampagnate e gite fuori porta, le prossime settimane in arrivo saranno un momento per staccare la spina dalla quotidianità e concedersi un po’ di meritato riposo. Una soluzione vincente è scegliere un centro benessere dove rilassarsi e ricaricare le batterie. Exit Spa Experience propone sia per il giorno dopo la Pasqua sia per il Ponte del 25 aprile uno speciale pacchetto: ingresso al percorso benessere All Day o 3 ore, abbinato con un rilassante impacco corpo alla Camomilla e un energizzante Scrub all’aroma di Caffè . L’impacco alla camomilla è un ottimo toccasana per la salute: la nota pianta erbacea è, infatti, conosciuta per le sue ottime proprietà decongestionanti, sedative e calmanti, che favoriscono il rilassamento muscolare e aiutano a risolvere particolari condizioni di tensione e di stress. L’impacco alla camomilla lenisce la pelle in profondità, dando sollievo ed una idratazione immediata. L’altra terapia di bellezza proposta, questa volta con effetti energizzanti, è lo Scrub…
Il 19 marzo è una ricorrenza che ha conquistato, nel tempo, il cuore delle nostre famiglie tanto che, abitualmente, i figli sono soliti dedicare un pensiero carino nei confronti dei propri papà. Se siete alla ricerca di un regalo diverso dal solito, Exit Spa Experience, propone diverse idee regalo per far vivere un’esperienza di assoluto relax e benessere all’uomo più speciale di tutti. Tra le tante proposte potrete scegliere di regalare l’ingresso al percorso benessere di tre ore con aperitivo o lo speciale pacchetto ingresso al percorso benessere di tre ore con massaggio total body. Un’occasione, quest’ultima, da non perdere per donare un momento rigenerante al proprio papà! Entrambe le soluzioni hanno una validità di un anno dalla data di acquisto. Il destinatario del vostro regalo, avrà, quindi, tutto il tempo per ritagliarsi un’esperienza di benessere intensa e avvolgente. Solo per la giornata del 19 marzo, invece, e in esclusiva per tutti i papà che effettueranno l’ingresso al percorso benessere All Day, Exit Spa Experience omaggerà il Rituale Aufguss, una cerimonia catartica, di rilassamento e liberazione allo stesso tempo, dove le emozioni, i pensieri, l'anima e il corpo saranno rapiti dai movimenti armoniosi degli operatori. Inoltre, per tutto il mese…
Per un giorno fatti coccolare da Exit Spa Experience Nonostante non dovrebbe esistere solo un giorno dedicato alle Donne, l’8 marzo è spesso l’occasione per ricaricare le energie e trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza insieme alle proprie amiche. Exit Spa Experience, in vista di questo giorno, ha pensato a speciali iniziative di benessere per viziare e coccolare tutte le donne che sono tali 365 giorni l’anno. Durante la giornata è possibile usufruire, a un prezzo promozionato e riservato solo alle donne, dell’ingresso al percorso benessere di 3 ore con Scrub Self al Gelsomino, un ottimo esfoliante per il corpo poiché permette di eliminare le impurità della pelle, assicurando uno straordinario effetto vellutato. “Serata Donne e Benessere” è l’evento esclusivo che avrà inizio alle ore 18.00 dove, avvolti in un’atmosfera suggestiva, tra profumi d’essenze e luci rilassanti, ci si potrà abbandonare al piacere unico del percorso benessere Wellbeing Zone con il suo mix di acqua, calore e relax che addolciranno lo spirito donando serenità e sollievo a tutto il corpo. Durante il corso della serata sarà disponibile il Rituale Savonnage, un trattamento purificante in grado di trasportare gli ospiti in una dimensione rilassante e indimenticabile. Per deliziare…
Exit Spa Experience propone per il giorno più romantico dell’anno: relax, benessere e trattamenti speciali Saronno, 06 Febbraio 2017 - Il 14 febbraio è ormai alle porte. Coloro che vogliono fare un regalo speciale al proprio lui o alla propria lei, possono scegliere una fuga romantica all’insegna del benessere e del relax totale. Il motto è Love & Spa, un’idea regalo semplice che colpisce dritto al cuore. Allora perché non effettuare un breve viaggio d’amore e di benessere staccando insieme al proprio partner la spina dalla solita routine? Un’opportunità in più la propone Exit Spa Experience, che per la giornata di San Valentino ha ideato proposte speciali. Per le coppie che desiderano concedersi una giornata tutta per loro, Exit Spa propone “Love Day” che comprende l’ingresso al percorso Wellbeing Zone, dalle 10.00 alle 19.00, un gustoso aperitivo e l’immancabile “rituale dell’amore”. Per chi ama il relax combinato alla buona cucina, è irrinunciabile la proposta “Love Night” che prevede l’ingresso di coppia al percorso Wellbeing Zone, dalle 17:30 alle 22. 30, rituale dell’amore e, a conclusione dell’esperienza di benessere, una cena a base di tapas. Per gli amanti delle coccole e dei massaggi, la soluzione consigliata è il “Massaggio dell’amore”, un…
Lunedì, 28 Novembre 2016 16:11

Giallo oro, il colore del benessere

Exit Spa Experience colora il Natale di Giallo Oro, con le sue proposte di prezioso benessere. Dopo un anno di stressante attività, la scelta migliore è allontanare pensieri e preoccupazioni. I ritmi pacati delle prossime feste sono un’occasione imperdibile per dedicare del tempo alla propria persona e ai propri cari. I trattamenti di bellezza per il corpo e i momenti di relax, proposti da Exit Spa Experience offrono percorsi emozionali e di pura energia, immersi tra le dodici vasche d'acqua dolce e salata, tre tipi di bagno turco, due saune e cinque stanze relax presenti all’interno del centro benessere. La Spa per questo Natale 2016 propone, un’esperienza di benessere esclusivo con il pacchetto “Gold Moment - Percorso Oro”, una limited edition della Color Wellness Experience, un percorso avvolgente ed esclusivo, attraverso il quale vivere sensazioni e vibrazioni positive, grazie alle numerose essenze che lo compongono. L’oro e il lusso sono un binomio vincente e vanno sempre di pari passo: Exit Spa Experience, con il “Percorso Oro”, propone un regalo prezioso e allo stesso tempo di eccezionale benessere. Il pacchetto, singolo e/ o di coppia, è disponibile in due versioni, “Basic”, che prevede un percorso di quattro ore con kit completo,…
Domenica 20 novembre , Exit Spa Experience offre tante coccole di benessere ai più piccoli Godersi una giornata all’insegna del benessere con i propri cari è una delle priorità delle giovani famiglie italiane. Il nuovo millennio sembra aver riempito di consapevolezza i giovani genitori del “bel paese”, che grazie anche al tam tam dei social network, dedicano maggiore attenzione alla salute psicofisica personale e dei propri figli. Proprio per soddisfare queste esigenze, Exit Spa Experience propone per il prossimo 20 novembre, il Wellness Family Day, una domenica mattina da trascorrere in spa con tutta la famiglia. L’evento, che si svolge dalle 10 alle 14, è rivolto a tutte le famiglie con bambini a partire dei tre anni. A disposizione dei più piccoli, l’ingresso al percorso benessere Wellbeing Zone, sempre accompagnati da mamma e/o papà e un gustoso brunch. La tendenza attuale è la ricerca di uno stato d’armonia con se stessi, un perfetto equilibrio tra mente e corpo, in una società sempre più competitiva e stressante. Ecco perché le SPA più aggiornate ed attente alle esigenze della persona adulta, hanno allargato i propri servizi e offerte dei prodotti anche ai più piccini, sull’esempio dei paesi nordici ed anglosassoni. Da oggi…
É arrivato l’autunno e con lui il suo frutto magico, la castagna! Tutto intorno a noi profuma di questa stagione manca solo il rumore della pioggia e quindi perché non abbandonarsi al piacere magico del relax provando i trattamenti speciali che, il centro benessere Exit Spa Experience, ha ideato all’insegna del goloso frutto di stagione. È possibile farsi coccolare con un bel massaggio all’olio essenziale di castagna, ideale per preparare il corpo ai freddi invernali e ritagliarsi una piacevole pausa. Il tutto gestito professionalmente dalle mani esperte dello staff del centro. Al termine del massaggio, in sala relax, gli ospiti potranno degustare anche piccole prelibatezze alla castagna e una calda tisana. Novità di questo mese è il anche percorso Personal Spa alla castagna che inizia con un Self Treatment Scrub corpo a base di questo frutto, prosegue con una seduta in bagno turco e termina con un’immersione in vasca aromatizzata e un massaggio, il tutto all’essenza di castagna. Un rituale completo, 105 minuti di puro piacere, caratterizzato dai profumi, dai colori e dalle sensazioni dell'autunno, l’ideale contro lo stress muscolare e per ritrovare il giusto benessere psichico-fisico. Disponibile nella versione singola o di coppia, per condividere momenti di spensieratezza insieme…
Pagina 1 di 3