L’avvio di una nuova strategia di branding è una scelta obbligata quando si opera in un ambito ad alta competitività e si vuole emergere.

Per dare inizio a una strategia di brand identity Milano è certamente il posto giusto.

LOgo MOVI.LOG.

Il nuovo logo MOVI.LOG.

Agenzia Brand, con la sua ultratrentennale esperienza in ambito di rebranding aziendale e comunicazione B2B si è rivelato ancora una volta il partner giusto per valorizzare le PMI.

Sito internet responsive e immagine coordinata le basi della corporate identity e del branding di MOVI.LOG.

La volontà di emergere in un settore ad alta competitività come quello della logistica richiede di non lasciare nulla al caso. Per quanto riguarda la corporate identity Milano, così come l’intera Lombardia, è un territorio che richiede un impegno notevole. Il sito internet MOVI.LOG., pertanto, viene costantemente ottimizzato in ottica SEO, con contenuti pertinenti, riconosciuti come di elevata qualità dai motori di ricerca e, ovviamente, perfettamente rispondenti alle necessità di clienti e prospect.

La nuova Corporate identity MOVI.LOG.

 

La nuova Corporate identity MOVI.LOG.
La svolta nella gestione dell’immagine coordinata dell’azienda è un ulteriore passo che dirige l’impresa verso un target di prospect più elevato. Un rebranding totale è un passaggio fondamentale ed estremamente delicato per un’azienda, specialmente se già operante da parecchio tempo. Deve tener conto dei valori e degli aspetti storici che rappresentano l’impresa, facendone il patrimonio da cui partire, arricchendo però l’offerta con nuove caratteristiche, modificando la mission e le strategie di comunicazione B2B in base all’evoluzione del mercato.

Aumenta la visibilità, aumentano le commesse nella logistica per studi televisivi con big come RAI con il nuovo branding di MOVI.LOG.

Grazie all’attività svolta da Agenzia Brand, MOVI.LOG. ha rapidamente accresciuto la visibilità sui motori di ricerca andando a cogliere le opportunità nella logistica per studi televisivi. La capacità di ottimizzare sito internet e immagine aziendale ha permesso, da un lato, di risultare visibili per i prospect e dall’altro di risultare professionali, credibili e idonei per essere contattati. La forza vendite di MOVI.LOG. ha poi concluso felicemente 2 trattative per la gestione logistica degli impianti per la realizzazione di eventi tv con partner d’eccellenza tra cui RAI.