ONE Lease sta dotando la sua intera flotta della soluzione per le auto connesse di TomTom Telematics, con lo scopo di migliorare la gestione dei veicoli e il servizio al cliente. 

Lo specialista francese del leasing e del fleet management utilizzerà il sistema basato su cloud TomTom Telematics Service Platform per ottenere una programmazione più dettagliata e ragionata  della gestione della manutenzione dei veicoli. Ciò aiuterà i clienti di ONE Lease a prendere decisioni più sagge, basate su dati rilevanti e affidabili. 

“Diventando partner di TomTom Telematics, saremo in grado di accedere rapidamente a importanti dati del veicolo da tutti i nostri veicoli in leasing, aiutandoci a gestirli più efficientemente, e ad alzare l’asticella anche in termini di standard del servizio e di soluzioni a valore aggiunto che offriamo ai clienti,” afferma Marc Charpentier, Sales Director di ONE Lease. 

“L’implementazione della telematica sulla nostra intera flotta con lo scopo di migliorare i servizi per tutti i nostri clienti professionali è una tappa importante per la nostra industria” 

Il sistema aiuterà ONE Lease anche nei suoi sforzi per rimanere in regola con la legislazione relativa alla privacy e alla protezione dei dati. 

“Con la nostra Telematics Services Platform, i nostri partner e clienti possono creare nuovi modelli di business, e sfidare ulteriormente lo standard della loro industria,” afferma Thomas Becher, VP Business Development, TomTom Telematics. 

“Questa mossa è un’ulteriore conferma della potenza dei servizi per i veicoli connessi.”