OKI a Viscom 2018 con un progetto di lead generation

Si sono chiusi i battenti a Viscom e, anche grazie all’attività di marketing e PR di Agenzia Brand, lo stand OKI ha registrato risultati record sia in termini di visitatori che di lead acquisiti.

OKI ViscomOKI Viscom

Agenzia Brand ha contribuito in maniera determinante alla realizzazione di quello che si è rivelato uno spazio espositivo ricco di attrazioni, con interviste, case studies ed eventi live. Un insieme di attività che, oltre ad attirare l’attenzione dei visitatori, hanno permesso di evidenziare le peculiarità delle soluzioni e dei prodotti realizzati utilizzando le stampanti OKI.

Grazie ad Agenzia Brand è stato possibile organizzare un’intervista con Amaurys Perez (nelle foto in basso in camicia bianca), CEO del birrificio artigianale ZION, che ha raccontato la sua storia di successo legata all’utilizzo di stampanti OKI.

OKI ViscomOKI ViscomOKI Viscom

Ha, inoltre, riscontrato un grande consenso la sessione live che ha avuto per protagonista la Adobe Guru Michela Di Stefano (nella foto in basso). In quest’ultimo caso si è trattato di un’attività articolata, preceduta dalla realizzazione di un white paper e dall’invio di DEM, che hanno focalizzato l’attenzione sull’evento.

OKI Viscom

Il risultato è stato un successo, sia in termini di pubblico che di valorizzazione dei prodotti OKI dedicati al retail.

In un settore in cui la brand awareness viene sempre più affiancata ai KPI, Agenzia Brand continua, quindi, a dimostrare la propria bravura nel supportare adeguatamente i clienti, sia dal punto di vista marketing che in termini squisitamente creativi.

La costante ricerca, l’attenzione ai dettagli e ai trend di mercato fa di Agenzia Brand un partner estremamente adeguato quando si punta ad affrontare a tutto tondo la pianificazione e la partecipazione a manifestazioni ad elevata valenza strategica. Questo vale sia per le PMI che per grandi aziende multinazionali come OKI.

Progettazione, ideazione grafica, analisi marketing, comunicazione B2B e B2C, PR e organizzazione di eventi. Sono stati questi i punti di forza di Agenzia Brand che consentono di fare realmente la differenza per chi vuole riuscire a coniugare visibilità ed efficacia commerciale.