Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

News AB

Audiweb distribuisce il nastro di pianificazione, Audiweb Database, con i dati di audience online da mobile (smartphone e tablet) e dell’audience totale di internet (total digital audience) del mese di aprile 2014. Il nastro di pianificazione, distribuito alle software house e fruibile attraverso i tool di pianificazione, offre il dettaglio dei dati della navigazione quotidiana […]

Agosto 28, 2014

News

Il mercato degli investimenti pubblicitari nel primo semestre 2014 chiude a -2,4%, pari a circa 80 milioni in meno rispetto alla prima metà dello scorso anno. I primi cinque mesi del 2014 si erano chiusi a -3,9%. Giugno chiude con un saldo positivo del 5,5%, pari a una raccolta di +29,4 milioni di euro rispetto […]

Agosto 28, 2014

News, Trend

Agenzia Brand acquisisce IntegralBianco® e Pizza Giovane del gruppo Farine Varvello nel proprio portafoglio clienti e consolida la propria professionalità nell’ambito della comunicazione rivolta non solo al Food & Beverage, ma anche alla Medicina Nutrizionale e Dietistica. L‘acquisizione del gruppo Farine Varvello mira all’espansione delle attuali connessioni che vedono l’azienda impegnata nella mediazione tra Panificatori […]

Gennaio 27, 2014

News

Web Advertising Automotive. Tutto quello che serve per avere successo nel vostro business. La collaborazione di partner importanti ha consentito ad Agenzia Brand di dedurre sulla base di dati statistici che come per le divisioni business di multinazionali, che per i fornitori di servizi telematici, quello che viene investito in servizi promozionali deve necessariamente generare […]

Gennaio 10, 2012

News

Il Brand Test è poco più di un gioco ma ti consente di comprendere come da poche domande ti possa fare un quadro dello stato del tuo Brand.  Un esercizio per stabilire se la tua azienda necessita di un rinnovamento della Brand Awareness o se il tuo marchio aziendale o di prodotto sono ormai superati […]

Febbraio 21, 2010

Brand Identity, Branding/Design, News