A Bruxelles, dal 24 al 27 settembre, la multinazionale mostrerà le enormi potenzialità delle proprie stampanti per etichette, in grado di rivoluzionare il paradigma di un settore costantemente alla ricerca di produzioni in-house e on-demand

Dopo l’esordio avvenuto nella scorsa edizione, OKI Europe Ltd (Pad. 8 – Stand C28) sarà tra i protagonisti di Labelexpo 2019, con ancora più consapevolezza delle proprie potenzialità. Assoluta protagonista dello stand sarà la stampante per etichette OKI Pro1050, dotata di 5 stazioni colore (CMYK+W). 

Basata sulla pluripremiata tecnologia di stampa digitale LED di OKI, Pro1050 è stata recentemente lanciata sul mercato insieme alla sorella Pro1040 (dotata della quadricromia) e accolta con grande entusiasmo. 

Il successo di OKI Pro1050 è dovuto alla combinazione unica di una serie di caratteristiche tra cui, ovviamente, spicca la capacità di stampare su materiali colorati grazie alla presenza di un bianco estremamente coprente. A questa peculiarità si affiancano l’elevata qualità di stampa, il ridotto ingombro, la facilità d’uso e la notevole versatilità. 

La possibilità di utilizzare un ampio range di supporti di stampa non pretrattati accresce notevolmente l’appeal di una soluzione di stampa che si è rivelata ideale per un vasto novero di potenziali clienti. Infatti, grazie alle caratteristiche descritte e all’elevata affidabilità, Pro1050 si è rivelata una soluzione perfetta sia per integrare l’offerta produttiva di uno stampatore tradizionale che per un utente finale che desideri realizzare in-house e on-demand le proprie etichette. 

Per OKI Europe, la scorsa partecipazione alla manifestazione ha rappresentato una fantastica esperienza. Un passaggio importante per capire con ancora più chiarezza quanto il mondo del packaging e degli imballaggi avesse bisogno di soluzioni come quelle realizzate dal brand giapponese, che gli ospiti di Labelexpo avranno modo di scoprire presso lo stand OKI Europe.

 

OKI vi aspetta a:

Labelexpo 2019 – Bruxelles Expo 24/27 settembre 2019

PAD. 8 – STAND C28