Dai banner da 1,3 m alla stampa aziendale quotidiana, la Serie C800 di OKI garantisce risultati di qualità professionale in-house con una vasta gamma di potenti stampanti ultracompatte

OKI Europe ha annunciato il lancio della nuova Serie C800 di stampanti A3 a colori ultracompatte, in grado di garantire in-house risultati professionali per ogni tipo di azienda. Con un’attenzione particolare alle organizzazioni che in genere esternalizzano i processi di stampa, la Serie C800 è stata progettata per gestire qualsiasi processo di stampa, di grandi o piccole dimensioni, in modo rapido e a costi contenuti. 

Dotata dell’esclusiva tecnologia digitale a LED di OKI, la Serie C800 è in grado di gestire una gamma impareggiabile di supporti a colori in HD, dai supporti prefustellati ai poster e ai banner. Le dimensioni compatte, le velocità di stampa elevate e i risultati di alta qualità fanno della Serie C800 la scelta perfetta per qualsiasi tipo di azienda, in particolare per il retail. 

L’efficienza energetica dell’innovativa tecnologia di fusione di OKI consente l’attivazione, il riscaldamento e l’arresto dei dispositivi Serie C800 in modo super veloce, permettendo alle aziende di risparmiare tempo e denaro senza compromettere la qualità o le prestazioni. 

La Serie C800 è la stampante aziendale A3 a colori più piccola sul mercato e include la versatile C824, soluzione ideale per singoli e gruppi di lavoro con esigenze diverse. È in grado di offrire una stampa documentale quotidiana conveniente e consente di ottenere anche risultati di forte impatto su un’ampia gamma di materiali marketing e di vendita. Gli utenti possono accedere anche a contenuti video sulla risoluzione dei problemi, dall’app OKI Mobile Print. La tecnologia di autenticazione dell’utente tramite Private Print e Card Release (opzionale) impedisce gli accessi non autorizzati e contribuisce a proteggere i dati aziendali. Interamente predisposto per gestire sia grammature leggere che pesanti, da 64 a 256 g/m² con risoluzione di 1200 x 600 dpi, il modello C824 gestisce documenti nei formati da A6 ad A3, inclusi banner lunghi fino a 1,3 m. 

Il modello C834 offre le stesse prestazioni di C824 e ha una dotazione standard che prevede il wireless e funzionalità di stampa “tap & print”, in modo che gli utenti possano stampare direttamente dal proprio smartphone o tablet (solo Android). Inoltre, è compatibile con AirPrint di Apple Inc e Google Cloud Print 2.0. C834 offre eccezionale qualità di stampa High Definition ProQ2400 Multilevel e risoluzione di 1.200 x 600 dpi per una stampa nitida, chiara e di facile lettura. Inoltre, il modello C834 garantisce bassi costi di gestione, grazie a consumabili con elevata capacità. 

Oltre a tutte le funzioni del modello C834, C844 porta le vendite, il marketing e la segnaletica per i clienti a un livello superiore, offrendo immagini e testi nitidi e di altissima qualità con una risoluzione di stampa di 1200 x 1200 dpi. 

Ciascuna stampante della Serie C800 è dotata di uno schermo chiaro e facile da utilizzare, e la certificazione Blue Angel* rende massima l’efficienza energetica. Il nuovo fusore di OKI consente di risparmiare energia, mentre la modalità di spegnimento automatico riduce a meno di 0,15 W il consumo della macchina quando non è in uso, con un ulteriore risparmio energetico. 

La stampa in fronte/retro automatica riduce il consumo di carta, e il riciclo dei materiali di consumo aiuta le aziende ad operare in maniera il più possibile sostenibile e conveniente.                                                                                                                     

“Il lancio della nuova Serie C800 di stampanti A3 a colori segna un passo interessante per la stampa in-house”, afferma Anna Emilia Dorrington, Senior Product Marketing Manager di OKI Europe Ltd. “A sostegno del mantra di OKI nel rendere la stampa accessibile a tutti, le aziende possono stampare più materiale in-house senza compromettere la qualità. In questo modo si crea un enorme potenziale per qualsiasi tipo di azienda, che si tratti di rivenditori nel settore automotive, moda, food and beverage o altro. Le comunicazioni visive a elevato impatto sui clienti possono essere create in modo semplice, veloce e conveniente garantendo la stessa qualità che ci si aspetterebbe da un servizio di stampa professionale di terze parti”. 

“Sebbene la Serie C800 sia la scelta ideale per chi opera nel retail, in realtà qualsiasi tipo di azienda può sfruttare al meglio questa rivoluzionaria gamma di stampanti. Dalle brochure ai banner fino ai documenti aziendali di uso quotidiano, ai supporti prefustellati come le etichette, i tag e i certificati, la Serie C800 offre un mondo di possibilità pur occupando uno spazio incredibilmente ridotto”.