A FESPA 2019, dal 14 al 17 maggio, OKI presenterà la sua gamma unica di prodotti per specialty print e stampa di grande formato, in grado di aiutare le aziende a realizzare idee creative, con  dimostrazioni live di car wrapping e la presentazione delle ultime innovazioni

In occasione di FESPA 2019, OKI Europe Ltd presenterà soluzioni in grado di incrementare i guadagni, in particolare rivolgendosi al mercato della stampa commerciale, nel padiglione A5, Stand F10. Da un’anteprima delle nuove soluzioni che impreziosiscono il portfolio di stampa transfer con toner bianco di OKI insieme alla sua straordinaria alternativa alla stampa diretta su tessuto, alle stampanti per etichette e grande formato, OKI presenterà i suoi dispositivi dedicati ad applicazioni che consentono a copisterie e ad aziende creative di accedere a nuove opportunità di guadagno ed aumentare il numero dei loro clienti. Il tutto, rendendo veloci e convenienti quei processi che tradizionalmente risultano complessi e dispendiosi in termini di tempo. 

Quest’anno, a FESPA, OKI Europe dimostrerà le impressionanti capacità in termini di prestazioni della sua gamma di soluzioni per grande formato ColorPainter, includendo sessioni live di car wrapping in collaborazione con Drytac. La pellicola per il wrapping verrà stampata con M-64s e sarà applicata in tempo reale su un’auto collocata nello stand OKI. Verrà così dimostrata dal vivo la combinazione tra colori brillanti, elevata qualità e fedeltà della riproduzione cromatica con la straordinaria estensibilità e la flessibilità dei materiali di stampa, nonché la resistenza all’utilizzo outdoor. OKI, in collaborazione con Sentec International e Berger Textiles, effettuerà anche dimostrazioni di stampa di carta da parati (M-64s) e rivestimenti tessili per pareti (H3-104s), evidenziando la capacità di ottenere dettagli nitidi e di stampare il nero più nero sul mercato, ideale per applicazioni di fascia alta. 

Tra le novità più interessanti allo stand OKI ci sarà la nuovissima tecnologia di toner intercambiabile per la stampante A3 con toner bianco Pro8432WT, che permette ai clienti di passare dalla configurazione CMYW a CMYK. Ciò consentirà alle copisterie di estendere la propria offerta di servizi, con la possibilità di stampa del nero pieno su indumenti o tessuti e materiali di colore chiaro, nonché l’applicazione di toner bianco su supporti scuri, consentendo ai clienti di cogliere maggiori opportunità di guadagno. 

La new entry nel portfolio delle stampanti con toner bianco segna una vera e propria svolta nella stampa su trasferibili, nonché un temibile avversario per il mercato della stampa diretta su tessuto. Concepito per l’uso industriale, in particolare come soluzione alternativa per il mercato della stampa serigrafica, questo nuovo dispositivo OKI è un’ulteriore fonte di guadagno in grado di creare innovazione per la stampa on demand per basse tirature. Siate tra i primi a vedere un’anteprima di questa nuova stampante presso lo stand OKI a FESPA. 

Durante l’evento verrà mostrata anche la stampante per etichette Pro1050 di OKI. Questo straordinario dispositivo offre nuove opportunità di guadagno ed è l’unica stampante LED digitale per etichette a cinque colori (CMYK+W) presente sul mercato. Pro1050 richiede tempi di configurazione minimi, stampa fino a 8.000 etichette al giorno e può passare facilmente da un supporto all’altro con capacità di stampare su etichette scure o chiare, consentendo ai clienti di realizzare design di etichette ancora più creativi e flessibili, con un volume minimo di una sola etichetta. 

Ideale per etichette pretagliate e pronte all’uso on demand, questa stampante LED CMYK+W è dotata di toner resistente all’acqua e ai solventi alcolici, il che consente di produrre etichette perfette per congelatori, ambienti esterni e utilizzo industriale. Non dovendo applicare alcun tipo di finitura o di laminazione alle etichette, i clienti possono avvantaggiarsi di un costo totale di proprietà ancora più basso. 

“Siamo lieti di continuare la nostra partecipazione annuale a FESPA 2019”, ha affermato Pamela Ghosal, General Manager, Marketing Communications, OKI Europe Ltd. “Quest’anno il tema dello stand di OKI Europe si concentrerà sulla massima espressione della creatività e del colore, opportunità costantemente rinnovata per i nostri clienti grazie alla fantastica gamma di innovazioni in mostra. Siamo davvero entusiasti di dimostrare in che modo l’esclusivo portfolio di stampanti per arti grafiche OKI consenta alle aziende dell’intero settore della stampa di accedere a nuovi flussi di ricavi e di clienti, attraverso nuove applicazioni creative. Non vediamo l’ora di presentare la nuova e straordinaria soluzione da aggiungere al nostro portfolio di stampanti con toner bianco Serie Pro”.        

Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web