TomTom Business Solutions, la più grande piattaforma d’Europa nella gestione di flotte aziendali, raggiunge l’ambizioso traguardo dei 180.000 veicoli.

TomTom Business Solutions, la più grande piattaforma d’Europa nella gestione di flotte aziendali, raggiunge l’ambizioso traguardo dei 180.000 veicoli. Il pluripremiato sistema di gestione della flotta conta 15.000 clienti che, a oggi, gestiscono attivamente oltre 180.000 veicoli.
Nella strategia di crescita di TomTom, WEBFLEET® si conferma dunque la più grande piattaforma di gestione delle flotte legacy-free in Europa.  Questo continuo e costante progresso riflette lo sviluppo di una rete mondiale di partner locali per la vendita e il supporto di sistemi aziendali avanzati.

“TomTom ha confermato la sua posizione di leader nel settore, offrendo prodotti e supporti all’avanguardia, con un numero sempre crescente di partner locali, diventando rivenditore in ben 22 paesi ” spiega  Thomas Schmidt, Managing Director, TomTom Business Solutions.

Per supportare questa crescita TomTom ha recentemente ampliato la capacità della piattaforma software di gestione della flotta WEBFLEET®, stabilendo nuovi standard di sicurezza, maggiore disponibilità e prestazioni avanzate.

TomTom WEBFLEET®,  è l’applicazione online che consente di gestire la flotta aziendale, 24 ore al giorno, da qualunque PC. Non occorre installare alcun software. Basta aprire TomTom WEBFLEET da un browser Web per gestire tutte le operazioni comodamente seduti alla propria scrivania. L’interfaccia è intuitiva e tutte le funzioni sono raggruppate in modo logico e facile da usare. E anche questo per consentire un risparmio di tempo. La posizione di ogni veicolo viene aggiornata automaticamente sulla mappa. È possibile monitorare i tempi di risposta e i rapporti tra tempo di guida e inattività, ottenere report sull’efficienza dell’ultimo trimestre, inviare messaggi di testo o cambiare la destinazione di un autista con poche selezioni da tastiera.