Al MWC20, la più grande fiera mondiale dedicata all’industria mobile, Webfleet Solutions presenterà ai partecipanti ciò che ha pianificato in tema di veicoli elettrici, mobilità connessa, monitoraggio dei pneumatici e molto altro ancora.

Presso lo stand del fornitore di soluzioni telematiche, i visitatori possono fare un’esclusiva esplorazione in Realtà Aumentata del DNA di una Connected Car, durante la quale prende vita l’ecosistema digitale che si cela dietro la tecnologia. Webfleet Solutions offre ai partecipanti anche un tour, sviluppato in collaborazione con MWC20, che crea una finestra affacciata su ciò che la stessa società e altre aziende stanno realizzando nel campo delle auto connesse. L’unico tour sui veicoli connessi dell’evento di quest’anno è condotto da una selezione di esperti del settore che illustreranno le principali innovazioni all’interno di questo ambito.

‘In quanto parte di Bridgestone’, afferma Taco van der Leij, Vice President Europe di Webfleet Solutions, ‘non stiamo più solo costruendo il futuro della telematica e della gestione del parco veicoli, ma il futuro della mobilità. Bridgestone si sta trasformando per diventare il partner più affidabile al mondo nelle soluzioni di mobilità.

‘Il Mobile World Congress è il luogo perfetto per discutere di questo futuro e mostrare al mondo come le nostre soluzioni contribuiranno a realizzarlo, ponendo sostenibilità, efficienza e sicurezza come obiettivi primari a ogni passaggio dell’evoluzione. Non vediamo l’ora di incontrare i visitatori faccia a faccia, per condividere con loro la nostra visione e conoscere la loro.’

I partecipanti al MWC 2020 possono iscriversi al tour DNA di una Connected Car di Webfleet Solutions o prenotare un incontro faccia a faccia con uno dei suoi esperti di mobilità su www.webfleet.com/mwc20. Per report in tempo reale su tutte le discussioni, le presentazioni e gli eventi dallo stand di Webfleet Solutions, segui #WebfleetMWC.