Si è svolto in un splendida giornata di sole il primo Kick Off aziendale di CIP Gas e Luce.

Nell’occasione del lancio del nuovo Naming dell’azienda che passa da CIP LOMBARDIA a CIP Gas e Luce quale modo migliore che stare insieme e fare il punto della situazione per affrontare con grinta e sound le sfide del futuro? Il Kick Off aziendale è stato un’occasione vincente per cementare il rapporto aziendale con attività di Team building.

CIP Gas e Luce, rilancia e coinvolge l’azienda per festeggiare questo traguardo e rilanciare la propria Mission. KAOS MARKETING e AGENZIA BRAND hanno dato il loro supporto per un evento di successo, scegliendo una splendida location, trovando un’idea coinvolgente e organizzando ogni dettaglio di questa giornata.
Andare a ritmo con una band di percussionisti esperti come i Vulcanica è stato un modo molto efficace e coinvolgente per affiatare il Team aziendale. Il Kick off aziendale ha avuto momenti di coinvolgimento e momenti ludici che hanno portato i partecipanti a solidarizzare e approfondire l’importanza della collaborazione aziendale, oltre che a puntualizzare l’andamento aziendale.
Insomma la giornata, premiata dal tempo, a detta di tutti è stata un’occasione riuscita e un’esperienza da ripetere al più presto!
Vedi altre Immagini