Agenzia Brand acquisisce IntegralBianco® e Pizza Giovane del gruppo Farine Varvello nel proprio portafoglio clienti e consolida la propria professionalità nell’ambito della comunicazione rivolta non solo al Food & Beverage, ma anche alla Medicina Nutrizionale e Dietistica.
L‘acquisizione del gruppo Farine Varvello mira all’espansione delle attuali connessioni che vedono l’azienda impegnata nella mediazione tra Panificatori e Medici Nutrizionisti, ricorrendo in buona misura all’impiego dei nuovi canali di comunicazione di massa, internet in primis, con mirate campagne di Search Engine Marketing e contemporaneamente creando sensibilizzazione per il prodotto di punta – IntegralBianco – fra i consumatori più attenti alla corretta alimentazione mediante i social network come Facebook, Google+ e Foursquare il tutto “condito” in una formula per sviluppare nuove relazioni di business.

L’acquisizione del gruppo Farine Varvello nel contempo ha coinvolto Agenzia Brand per via dell’intimo valore salutista riconosciuto al prodotto, successivamente integrato nei diversi punti del concept promozionale: “Mantenersi in salute senza rinunciare al gusto” – attenzione particolare è stata riversata proprio nell’aspetto promozionale relativo alla comprovate e molteplici qualità del prodotto, in funzione delle quali IntegralBianco farà sicuramente strada sia presso le singole nicchie salutiste divenendo ampiamente accessibile alle esigenze comuni delle diverse tradizioni alimentari nazionali.

Per il raggiungimento degli obbiettivi Agenzia Brand farà ricorso alle strategie di comunicazione pubblicitaria che fino ad ora gli hanno permesso di conseguire importanti traguardi, talvolta anche aldilà delle proprie aspettative.
La rivalutazione delle potenzialità nel core business del Gruppo Varvello è cominciata col rinnovamento del brand aziendale attraverso il raccoglimento dei valori storici legati alla tradizione della Famiglia Varvello, valori come innovazione, salute e praticità che sono venuti poi a condensarsi nei nuovi marchi IntegralBianco e PizzaGiovane.

Il Media Plan prosegue col restyling dei siti web aziendali aggiungendo anche nuove funzionalita interattive e la pianificazione del posizionamento sui motori di ricerca con implementazioni per la local SEO sul territorio.