Agenzia Brand è un'agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Milano e offre la copertura a 360° di ogni servizio di comunicazione per aziende di grandi dimensioni, medie e piccole start up. Poter offrire in un'unica agenzia di consulenza, attività digital e tradizionali è essenziale per poter ottimizzare le risorse e l'efficacia della comunicazione aziendale.

Agenzia Brand da oltre 30 è a fianco di chi crede che il Brand aziendale è un valore o meglio, il vero valore di ogni azienda: i prodotti passano, il Brand no.

CONTATTI


Ripa di P.ta Ticinese, 49 | 20143 - Milano

Tel. +39 02.8435443

Fax + 39 02.8437267

Blog

  • All
  • Branding/Design
  • Marketing
  • Digital Marketing
  • Formazione
  • PR
  • Trend
  • Sustainability & Communication
  • Eventi

Web Analytics, uno strumento indispensabile per monitorare il tuo web. Ogni business online ha la reale necessità di monitorare gli accessi al sito ed attenersi a diversi KPI (indici dei progressi e obiettivi della propria strategia) al fine di poter massimizzare le entrate. È di fondamentale importanza osservare e quantificare visite e conversioni per poter […]

Gennaio 10, 2012

Digital Marketing

Uno dei luoghi comuni più diffusi è che l’e-commerce in Italia non funziona. Sicuramente questo era un luogo comune diffuso ma dopo gli anni della pandemia l’ecommerce è ormai una delle modalità d’acquisto più diffuse. Possiamo dimostrarvi con case history alla mano dell’incremento costante di vendite che abbiamo ottenuto con i nostri clientiState pensando come […]

Gennaio 2, 2012

Digital Marketing

I servizi di Comunicazione e Marketing sono il risultato di un Piano Strategico aziendale che per Agenzia Brand deve sempre essere alla base di ogni azione di comunicazione aziendale e di prodotto. In un mondo dove otto nuovi prodotti su dieci falliscono nell’arco dei primi tre mesi di vita? (In Giappone, la mortalità dei nuovi prodotti […]

Il Brand Test è poco più di un gioco ma ti consente di comprendere come da poche domande ti possa fare un quadro dello stato del tuo Brand.  Un esercizio per stabilire se la tua azienda necessita di un rinnovamento della Brand Awareness o se il tuo marchio aziendale o di prodotto sono ormai superati […]

Febbraio 21, 2010

Brand Identity, Branding/Design, News