A Maggio in scena i trattamenti benessere giapponesi

Se volete vivere la rilassante atmosfera del Giappone, non serve prendere un volo per l’Estremo Oriente, ma semplicemente raggiungere Exit Spa Experience, dove per tutto il mese di maggio è possibile godere di esclusivi trattamenti nipponici.

Il centro benessere saronnese, infatti, accoglierà i suoi ospiti con un programma di benessere ispirato alle tradizioni del Paese del Sol Levante.

Sarà possibile scegliere tra il massaggio Kirei, della durata di 50 minuti o il massaggio Kobido della durata di 40 minuti.

Il massaggio Kirei, che in giapponese significa bellezza, è una pratica che sfrutta le infinite potenzialità della natura per donare alla pelle una nuova vita e regalare, a chi lo riceve, una sensazione di rilassamento e abbandono. E’ un trattamento professionale integrale che inizia con una pulizia della pelle, prosegue con l’applicazione di una maschera idratante, purificante, antiage (in base al tipo di pelle) e si conclude con un massaggio. Consente di migliorare la microcircolazione e rivitalizzare la pelle, attenuando e distendendo le rughe.

Il massaggio Kobido (definito massaggio dell’Eterna Giovinezza) è, invece, il massaggio al Viso Tradizionale Giapponese.  Questo trattamento si diffonde in Giappone già a partire dal 15° secolo ma, in quel periodo, era riservato solo alla famiglia imperiale e ai cittadini di rango elevato, desiderosi di mantenere la bellezza nel tempo. È una tecnica naturale che agisce positivamente sull’elasticità della pelle e sulla sua idratazione, esaltandone tono e colore.  Riduce, inoltre, gli inestetismi legati all’invecchiamento come rughe e rilassamento cutaneo ottenendo una pelle rimpolpata e liftata.

Esclusivamente per il mese di maggio, sarà possibile, per tutti coloro che accedono al percorso benessere, beneficiare di una maschera viso self al tè verde, effettuata all’interno della biosauna. Il tè verde è un ottimo toccasana, ha proprietà antiossidanti, diuretiche e toniche, contrasta gli effetti dell’invecchiamento e migliora il rinnovamento cellulare conferendo alla nostra pelle un aspetto più giovanile.

E allora in attesa di prenotare la prossima vacanza in Giappone, non resta che “volare” a Saronno e atterrare in Exit Spa Experience, per trascorrere una giornata immersi nelle suggestive atmosfere giapponesi.

Per ulteriori informazioni relative alle promozioni, mandare una mail a  info@exitspa.com. o chiamare il numero telefonico 02 36726163.