Exit Spa Experience propone per il giorno più romantico dell’anno: relax, benessere e trattamenti speciali

Saronno, 06 Febbraio 2017Il 14 febbraio è ormai alle porte. Coloro che vogliono fare un regalo speciale al proprio lui o alla propria lei, possono scegliere una fuga romantica all’insegna del benessere e del relax totale. Il motto è Love & Spa, un’idea regalo semplice che colpisce dritto al cuore. Allora perché non effettuare un breve viaggio d’amore e di benessere staccando insieme al proprio partner la spina dalla solita routine? Un’opportunità in più la propone Exit Spa Experience, che per la giornata di San Valentino ha ideato proposte speciali.

I social Media e le PR per Exit Spa Experience - San Valentino

Per le coppie che desiderano concedersi una giornata tutta per loro, Exit Spa propone “Love Day” che comprende l’ingresso al percorso Wellbeing Zone, dalle 10.00 alle 19.00, un gustoso aperitivo e l’immancabile “rituale dell’amore”.

Per chi ama il relax combinato alla buona cucina, è irrinunciabile la proposta “Love Night” che prevede l’ingresso di coppia al percorso Wellbeing Zone, dalle 17:30 alle 22. 30, rituale dell’amore e, a conclusione dell’esperienza di benessere, una cena a base di tapas. Per gli amanti delle coccole e dei massaggi, la soluzione consigliata è il  “Massaggio dell’amore”, un trattamento rilassante Total Body di coppia della durata di 40 minuti.

Per chi desidera vivere un’intima esperienza di benessere, l’ideale è il pacchetto Personal Love Spa, per festeggiare il giorno dell’Amore con un romantico brindisi in una delle due esclusive Personal Spa.

Exit Spa Experience, non si limita a celebrare l’amore solo il 14 febbraio. Per tutto il mese sono previste speciali coccole benessere al cioccolato, un alimento noto per le sue proprietà tonificanti ed energizzanti che stimolano l’organismo. In particolare, sarà disponibile, in edizione limitata, un esclusivo rituale cioccolato di coppia che coinvolge tutti i sensi e prevede: l’applicazione di uno ‘scrub al cioccolato’, l’immersione in vasca per un bagno di cacao, massaggio total body con crema al cioccolato e brindisi finale per un’esperienza da non dimenticare.

Maggiori informazioni relative al pacchetto di San Valentino e alle offerte del mese di febbraio sul sito www.exitspa.it.